Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Nono ho risolto tutto grazie :) cmq bastava riavviare il pc e torna tutto apposto...cmq volevo sapere se puoi magari x gli italiani piu scarsi in inglese <.< mettere una versione in italiano
E ogni volta che ne esce una nuova di ritradurre e aggiungere la traduzione della cosa nuova aggiunta...spero che la fai ciauuu e buon raid :)
 
Ciao Lasso!
Tutto ok il Bot "you are great"... Ma noto ancora delle piccole difficoltà del Bot a riconoscere i "dead". Guardo mentre skippa e ne salta parecchi per poi attaccare un villaggio non abbandonato.. Devo controllare qualcosa?
 
E' il nuovo aggiornamento. Vi consiglio di seguire gli sviluppatori al sito gamebot.org per sapere quando rlasceranno la versione successiva del bot, compatibile con l'ultimo aggiornamento. Se @Lasso sarà così gentile da seguirla lui stesso e aggiornare il 3ed non appena verrà rilasciata la tanto attesa nuova versione
 
E' il nuovo aggiornamento. Vi consiglio di seguire gli sviluppatori al sito gamebot.org per sapere quando rlasceranno la versione successiva del bot, compatibile con l'ultimo aggiornamento. Se @Lasso sarà così gentile da seguirla lui stesso e aggiornare il 3ed non appena verrà rilasciata la tanto attesa nuova versione
E' dall aggiornamento che gli sto dietro, ma è un macello che sono cambiati un sacco di pixel per l bot e devono rifare un lavorone
 
Ragazziiiiiii!!!
IMPORTANTEEEEEE!!!!
Due settimane fa mi sono registrato sul sito ufficiale del bot, aspettando l' update. Stamattina, controllando, ho visto che è stata rilasciata la nuova versione, la v.4.0!!!!!! Yuhuuuuuu
Ecco il link dove scaricarla:
https://github.com/ClashGameBot/CGB/archive/v4.0.zip

E questa è la pagina con la descrizione di tutte le modifiche apportate:
https://gamebot.org/forums/thread-5110.html.
A voi il piacere di azionare il nuovo bot.
E se volete mettete un like, per il piccolo pensiero che ho avuto, di condividerlo con voi!! xD ;)
Commentateeeee
 
  • Mi piace
Reazioni: Chowdong e ginocel
Ultima modifica:
ma le deadbase sono solo quelle che hanno 0 bottino nei depositi? A volte mi trova i vari 250k 250k 3k e mi skippa il villaggio..... nelle opzioni ho impostato solo le deadbase