Nuovo crack me(solved by Whivel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_delta

Utente Silver
26 Agosto 2007
20
3
0
63
Visto che stasera non avevo nulla da fare, ho programmato un piccolissimo(e direi anche una stronzata) di crack me. Ora conoscendovi direi che sopravviverà circa 10 min ma giusto per programmare qualcosa XD.
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

è in c vero?

edit ho appena scaricato è in vb ora ci provo
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

guara io credvo fosse protetto ma niente di sicuro è in c++
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

E' in visual basic(a questo punto mi pareva ovvio :D ) cmq dovete toglier ele vari limitazioni allla finestra di login ma non c vuole molto(dato che è l'ho codato stanotte in 15 minuti alle 3 dell mattino XD
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

Ma prima mi spieghi per quale motivo dopo averlo chiuso il processo rimane attivo?
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

si ma peccato che io sia negato col reversing anche coi tutorial e se ci riesco ad unpackarlo sono un genio
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

Guarda non è un virus XD
Non so perchè rimane in esecuzione forse ho dimenticato una linea di codice XD

Dai raga è semplicissimo
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

ma dai non è un virus cmq se proprio vuoi chiuderlo killa il processo
 
RE: Nuovo crack me(made in delta)

il processo rimane aperto perchè non scarica tutti i form (quindi nell'evento unload del form che chiudendosi deve chiudere tutto il programma, scrivi end)
ah.... siccome non ci sono due form, la mia supposizione era sbagliata...... cmq mettila lo stesso l'istruzione end nell'evento unload

[attachment=777]
 
Bravissimo Whivel, era semplice come lavoro no?

Cmq ecco cosa avedo dimenticato nel codice.

E per ultimo essendo sotto linux vorrei chiederti: hai rimosso la msgbox che visualizzava il link del mio sito? Ai eliminato il limite del tempo?
Mi pare ovvio di si ma ho voglia di chiederlo XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.