Nuovo crack me(solved by Whivel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOL, si perchè è un livello d'altro tipo al quale siamo abituati :D
 
cioè? in base ai dati inseriti reindirizza il normale flusso del programma?
 
guarda ti scrivo un altro grosso suggerimento, ConnectNamedPipe. Ovvero comunicazioni interprocesso.
pero' scrivi nel topic dedicato non qui XD
 
uffa mi piacerebbe tantissimo capirci qualcosa......x curiosità quanti anni avete, perche se non ci capisco quasi nulla adessa ci sta che tra qualche annetto cominci a capirci XD
sto leggendo la guida di reversing di ctrl alt canc e spero che alla fine di quella di riuscire a capirci qualcosa ^^
 
deleta i file di ctrl alt canc se vuoi fare reversing.
IO da n00b che sono in questo campo ti consiglio di studiarti un po' l'assembler, visto che più ne sai più sarà facile il debug.

Poi vabè di docs è pieno internet, cerca SND tutorial, in particolare quelli di lena che sono in flash, (40) oppure sul sito dell'ARTeam.
Non dimentichiamoci però della mitica uic =)
 
oroko non è un problema di età, conosco ragazzi anni piu' giovani di me e molto più bravi.
Cmq se devo essere sincero penso che la guida di ctrl_alt_canc sia buona, ma che non vada bene per chi inizia.
se proprio sei a zero, mi sento di consigliarti di più le mie guide
se vai qui: http://www.silverpix.it/nexen/
PRIMA ti leggi la documentazione, e SOLO DOPO fai i tutorial, vedrai che acquiserai una comprensibile introduzione all'argomento.

Predator
 
LOL io ho iniziato proprio da quelle in effetti. ci sono arrivato linkato da un blog :S mi sembra dolphinqualcosa . boh
 
ma non parto proprio da zero, ho provato a prendere un qualunque programma commerciale scaricato da internet, trial, cerco i timer.....get tick count.....e set timer.....ma non ci sono, inoltre non mi funziona il packer detector................aiutooooooooooooo
 
magari parti da qualcosa un po' più elevato per te =), poi cmq le api che usano non sono sempre le stesse, per quanto riguarda il packer detector prova a disassemblare un po' e lo vedi se è packato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.