GhettoGeasy
Utente Electrum
ma uppatelo su MEGA che su mediafire il donwload va pianissimo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente,solo che:E CHE C'è DI MALE?
Yeah,miraccomando,fallo shop4winMa porca ******* se io sto aprendo EnchantedWorld

ovvio,come quella del moddare,e successivamente la genialata del sistema premium per cercare di accumulare un altro centone,dato che già il server era destinato a sprofondareNon ti preoccupare che una volta sola si fanno gli sbagli![]()
Oh, finalmente! speriamo ora si popoli...Finalmente abbiamo nuovo sito e ora funziona tutto >>> KingMt2
Un saluto dal vostro Staff di KingMt2
Cosa state facendo ora?
ok, ricordatevi di re inserire le rate 200% exp e yang...riavvio + riinserimento switchbonus.

Ma Broby nn mi è nuovo![]()
Che server avevi?
Ero un semplice GM di FairyWorld2 che tutti conoscete, poi dopo la brutta figura ho deciso di aprire il Server cn Malavita che aveva le stesse idee per creare un Fantastico server Semi Old Style, è tutto il pomeriggio che siamo 50 e passo utenti ON.
Volevo dire un altra cosa, molti mi hanno chiesto se il server durerà 1 mese, io rispondo si durerà grazie ai gentili donatori che hanno apprezzato il server.
P.s. Ringrazio anche tutti i player che giocano e che vivacizzano il server e non lo fanno rendere annoiante, GRAZIE A TUTTI
Un saluto da tutto lo Staff di KingMt2
L'ho notato solo ora,complimenti anche per aver cancellato la vecchia lista amici di fairyworld2
![]()

L'ho notato solo ora,complimenti anche per aver cancellato la vecchia lista amici di fairyworld2
![]()

Scusa ma avete cambiato client?? visto che mi da errore![]()