Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] Di Nuovo ONLINE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo steso brody lo ha spudoratamente negato che questo server è di bayles ,ora invece pfff..... caro brody le bugie hanno le gambe corte, non fai altro che buttare ombre su di tè.

Ma porca ******* se io sto aprendo EnchantedWorld che c'entro con sto server? -.-

SIAMO DUE PERSONE DIFFERENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOGLIETEVI DALLA TESTA CHE QUESTO SERVER E' MIO PERCHE' HO SMESSO CON GLI OLD, NEW E TUTTI I CAZZI, SOLO FUN PVP!

- - - Updated - - -

In poche parole hanno usato il vecchio client di Fairy e si sono dimenticati di togliere i Crediti miei dallo Switch Bonus ._. Non è tanto difficile da capire!

Comunque non ho detto nessuna bugia .-. il client è di fairy perchè l'ho comprto da bayles, ma il server non centra nulla cn sto maledetto fairy !!!!!! Siete di coccio

Server nuovamente ONLINE, abbiamo messo pacchi di 2,3 ostriche, abbiamo finalmente sbug SwichBonus, e inoltre per venirvi incontro abbiamo messo 200% di rate nel DB e altri 150 in Game.

Un saluto dal vostro Staff di KingMt2.

P.s. Siamo quasi a 70 player on continuate a venire che vi stiamo aspettando , ricordo che sto per fare evento Tanaka

Ma Broby nn mi è nuovo O_o
Che server avevi?

Ero un semplice GM di FairyWorld2 che tutti conoscete, poi dopo la brutta figura ho deciso di aprire il Server cn Malavita che aveva le stesse idee per creare un Fantastico server Semi Old Style, è tutto il pomeriggio che siamo 50 e passo utenti ON.

Volevo dire un altra cosa, molti mi hanno chiesto se il server durerà 1 mese, io rispondo si durerà grazie ai gentili donatori che hanno apprezzato il server.

P.s. Ringrazio anche tutti i player che giocano e che vivacizzano il server e non lo fanno rendere annoiante, GRAZIE A TUTTI

Un saluto da tutto lo Staff di KingMt2

Ero un semplice GM di FairyWorld2 che tutti conoscete, poi dopo la brutta figura ho deciso di aprire il Server cn Malavita che aveva le stesse idee per creare un Fantastico server Semi Old Style, è tutto il pomeriggio che siamo 50 e passo utenti ON.

Volevo dire un altra cosa, molti mi hanno chiesto se il server durerà 1 mese, io rispondo si durerà grazie ai gentili donatori che hanno apprezzato il server.

P.s. Ringrazio anche tutti i player che giocano e che vivacizzano il server e non lo fanno rendere annoiante, GRAZIE A TUTTI

Un saluto da tutto lo Staff di KingMt2

figurati, se lo staff é buono e il fame play è piacevole tranquillo che lo campo io il server ;)

comunque consiglio a tutti questo server ora che hanno sistemato il bonus swicher è spettacolare e l'exp e drop è una favola

L'ho notato solo ora,complimenti anche per aver cancellato la vecchia lista amici di fairyworld2 :asd:
d2d5759f41.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.