Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] Di Nuovo ONLINE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mica sto diffamando :| Se comprano i files e poi non sanno modificarli mica è diffamazione :|

non è che se non sanno modificarli devi diffamarli, personalmente quando comprano file e gli aiuto a pagamento io non lo dico a nessuno,giusto per privacy del loro futuro server. spero che non vengano più a prendere qualcosa da te,cosi almeno non vedo che vai in giro per i post a dire "eh fate schifo sono i miei file".

Ho una domanda x lo staff o megliox il gf ,ho guardato lo shop è ho visto una cosa un po' diciamo anomala,ho letto nella voce pet che costano dr1000 , quindi se tu shoppi 1000dr" che non so quanti siano " ma non interessa questo ,mi prenderei dallo shop un pet a caso giusto??la mia domanda è questa non sarebbe più che giusto che se uno spende i suoi denari in un gioco o in qualsiasi altra cosa abbia la possibilità di ottenere cio' che voglia da un negozio ?? no questo da voi non accade io pago e voi mi date un pet a caso .
Sbagliato ,io pago è prendo cio' che mi piace o no??

Ho una domanda x lo staff o megliox il gf ,ho guardato lo shop è ho visto una cosa un po' diciamo anomala,ho letto nella voce pet che costano dr1000 , quindi se tu shoppi 1000dr" che non so quanti siano " ma non interessa questo ,mi prenderei dallo shop un pet a caso giusto??la mia domanda è questa non sarebbe più che giusto che se uno spende i suoi denari in un gioco o in qualsiasi altra cosa abbia la possibilità di ottenere cio' che voglia da un negozio ?? no questo da voi non accade io pago e voi mi date un pet a caso .
Sbagliato ,io pago è prendo cio' che mi piace o no??

Da quello che ho capito tu vuoi dire questo : ci sono 10 pet in game, tu vuoi shoppare, ma ne vuoi uno specifico.

A quanto pare dall'item shop c'è scritto di no, ti da il forziere, ma penso che se tu glielo chieda ti diano il tuo pet specifico.

Ultima modifica:
boh una volta gli feci questa domanda a bayles nel suo di server mi disse di no ,mi rispose quello che capita capita, ora e' lo stesso shop di allora e ho visto di nuovo questo scenario ,e tanto x capire.

boh una volta gli feci questa domanda a bayles nel suo di server mi disse di no ,mi rispose quello che capita capita, ora e' lo stesso shop di allora e ho visto di nuovo questo scenario ,e tanto x capire.

sei cosi ingenuo...cosi non ti va bene quel pet? RITENTA! shoppatene un'altro ;) ,devi essere furbo per fare un server di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.