NoRules Gamer
Bannato
Ma comevinci la ox e caccia è ti lamenti
![]()
Caccia non l'ho mai vinta

E poi sticavoli di una cavalcatura, io voglio farmi sto fottuto 100 -.-"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma comevinci la ox e caccia è ti lamenti
![]()

Caccia non l'ho mai vinta
E poi sticavoli di una cavalcatura, io voglio farmi sto fottuto 100 -.-"
PS:so come ti chiamiò.òMica sto diffamandoSe comprano i files e poi non sanno modificarli mica è diffamazione
![]()
Il server non è di bayles,lui almeno il suo lavoro lo sa fare.
Brody invece è,e resta un incompetente![]()

sicuro?edobear:
dico che bayles il suo lavoro lo sa fare solo perchè almeno sa gestire un server,poi si sa che pensa solo ai $$$$$Concordo a metà![]()
.
ovvio,altrimenti non esisterebbe proprio metin2,il punto è che tu per i $$$$$$$ ucciderestiNon sono l'unico che pensa solo ai $$$$$$$$$, tutta la sezione di Metin2 pensa solo ai $$$$$$$$$$![]()

ovvio,altrimenti non esisterebbe proprio metin2,il punto è che tu per i $$$$$$$ uccideresti
p.s.=non avevi detto che avresti smesso di rispondere a questo thread? °-°

Quindi Luca Bayles fidanzato con marikasu facebook non sei tu
![]()
quello é un altro bayles, quello é byles aka OliverQueen
quello che diceva di essere più bello di non ricordo chi 
okquello che diceva di essere più bello di non ricordo chi
![]()
Basta crederci infondoil più bello sono io.

Ho una domanda x lo staff o megliox il gf ,ho guardato lo shop è ho visto una cosa un po' diciamo anomala,ho letto nella voce pet che costano dr1000 , quindi se tu shoppi 1000dr" che non so quanti siano " ma non interessa questo ,mi prenderei dallo shop un pet a caso giusto??la mia domanda è questa non sarebbe più che giusto che se uno spende i suoi denari in un gioco o in qualsiasi altra cosa abbia la possibilità di ottenere cio' che voglia da un negozio ?? no questo da voi non accade io pago e voi mi date un pet a caso .
Sbagliato ,io pago è prendo cio' che mi piace o no??
boh una volta gli feci questa domanda a bayles nel suo di server mi disse di no ,mi rispose quello che capita capita, ora e' lo stesso shop di allora e ho visto di nuovo questo scenario ,e tanto x capire.
,devi essere furbo per fare un server di metin2boh una volta gli feci questa domanda a bayles nel suo di server mi disse di no ,mi rispose quello che capita capita, ora e' lo stesso shop di allora e ho visto di nuovo questo scenario ,e tanto x capire.