Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] Di Nuovo ONLINE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho notato solo ora,complimenti anche per aver cancellato la vecchia lista amici di fairyworld2 :asd:
d2d5759f41.png

ma io vorrei capire cosa hai contro questo server? È uno dei migliori che sono stati creati e tu continui a farti vedere in questa discussione!??? Ma vai a accollarti da quelche altra parte oppure se fai così perché non sai giocare cercarti un altro gioco proprio che qua non sei gradito ;)

Gara ox terminata 31/05/14

Premio consegnato : Cavalcatura vs mob
Vincitore : NoRules

Caccia al GM terminata 30/05/14

Premio consegnato : Scatola Pet
Vincitore : MasterRulez

Ultima modifica:
Sei il solito bm che infanga server, se non ti piace evita di "s*******rlo".
Comunque consiglio, bel server :)
Ho detto che fa cagare o roba del genere?no e allora zitto.Voglio solo far capire che se proprio devono farlo uguale a Fairyworld2 almeno queste cose le dovrebbero togliere...
p.s.=ci gioco anche io a kingmt2 dato che per fairy ne andavo matto ;)

ma io vorrei capire cosa hai contro questo server? È uno dei migliori che sono stati creati e tu continui a farti vedere in questa discussione!??? Ma vai a accollarti da quelche altra parte oppure se fai così perché non sai giocare cercarti un altro gioco proprio che qua non sei gradito ;)
vedi su.

non vedo cosa ci sia di male, :|
quindi avete intenzione di lasciarlo cosi? :oddio:
solo a me da off?

Dopo tre ore o forse più di gioco ,e dopo aver controllato x benino anche l'item shop,posso dire con certezza e fermezza che questo server è di bayles ,si quel bayles che si fece un po' di soldini con l'item shop e poi chiuse portandosi dietro cavoli e mazzi, e non solo favori' in game anche sirdomy che all'epoca con pochi euro gli diede il pet con 50% exp + il leone bianco che dà anche exp altri item, ed era il top del server stessa cosa qui ,ha cambiato il nome del server, ma è la stessa cosa di fair ;bayles non cambi mai ,ah dimenticavo caro brody tu sai tutto e continui a negare l'evidenza dei fatti , ma posso anche capirti.
Ah... dimenticavo ho già deletato il client.

Ancora con questa Storia? -.-

Mannaggia oh ma siete duri! Brody HA I MIEI FILES E LI HA USATI PER FARE UN ALTRO SERVER UGUALE A FAIRY!

IO LAVORO SU ENCHANTEDWORLD NON HO NIENTE A CHE FARE CON QUESTO SERVER.

Se non mi credete affari vostri, ma posso assicurarvi che io non c'entro assolutamente nulla!

E io sono il papà di cenerentola,stesso item shop?? casuale??stesso utente sirdomy??Già top del server ?come mai appena escono voci su bayles spunti tu?? se stai lavorando ad un'altro server saresti impegnatissimo o no ??tutte casualità?? amico mio io non sò tu dove le prendi ste balle ,ma le racconti proprio maluccio

Hai ragione ti credo:patt::cucu:

Va bene pensatela come volete, gli admin sono Brody e Lorenzo Malavita, io lavoro su EnchantedWorld, infatti sono moolto impegnato, ma rispondere a una discussione dove ti citano non penso richieda molto tempo :\

A volte mi chiedo ma il cervello lo usate solo per scrivere cazzate?

Ultima volta che spiego la situazione, poi me ne sbatterò di voi e delle vostre cazzate.

Brody, ex GM di FairyWorld2, acquista i miei Files, il mio client e il mio vecchio sito web, assieme a Lorenzo Malavita.

Aprono insieme un server identico a FairyWorld2 (furbizia 0 proprio), io sono impegnato su EnchantedWorld, Fun PvP, ho chiuso con i server old & new.

Fine della storia.

Va bene pensatela come volete, gli admin sono Brody e Lorenzo Malavita, io lavoro su EnchantedWorld, infatti sono moolto impegnato, ma rispondere a una discussione dove ti citano non penso richieda molto tempo :\

Ultima volta che spiego la situazione, poi me ne sbatterò di voi e delle vostre cazzate.

Brody, ex GM di FairyWorld2, acquista i miei Files, il mio client e il mio vecchio sito web, assieme a Lorenzo Malavita.

Aprono insieme un server identico a FairyWorld2 (furbizia 0 proprio), io sono impegnato su EnchantedWorld, Fun PvP, ho chiuso con i server old & new.

Fine della storia.

si ma basta farti publicità quà, edita un pò

Aprono insieme un server identico a FairyWorld2 (furbizia 0 proprio), io sono impegnato su EnchantedWorld, Fun PvP, ho chiuso con i server old & new.Fine della storia.
Da brody c'è d'aspettarselo,è sempre stato un menefreghista che fa le cose a metà.
"ma xk dici qst ks!!??1?"(non rivolto a te,bayles).Vi dico solo una cosa,su fairyworld2 ha organizzato una caccia al gm durata 1 minuto,subito ha dato il primo indizio,e indovinate dov'era?portale jinno :asd:

Non mi sto facendo pubblicità, sto spiegando con chiarezza come stanno le cose :\

FairyWorld2 è stato copiato interamente, non vi biasimo se pensate che ci sono pure io di mezzo (anche se il mio ex server certi bug non li ha mai avuti :asd:)

Fine della storia.

Ma se gli hanno comprati e poi lo startano con i tuoi file gli devi diffamare? Capivo se te gli rubavano e lo startavano ma te gli hanno comprati .-. Vedo che acquistare qualcosa da te offre benefici :sisi:

Lo staff fa letteralmente schifo.

Dalle 15.30 che hanno riavviato, ancora non ci sono rate e non si può fare nulla dato che c'è solo un inutile Helper in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.