Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malavita

Bannato
31 Gennaio 2009
324
63
41
207
Ultima modifica:
Ciao Cari amanti di Metin2...
Presento ora il nuovo server dedicato Ufficiale KingMt2 Semi-Old Style:

24wzxg8.png

2nlto8z.png

2gxpgtw.png

2dugugo.png

e99fnb.png

eu0lt1.png

2mxr3wk.png

23r9zl5.png

155khzp.png

n1z4uq.png

2wej2nd.png

28uqpmr.png

33nxmoz.png

2nbr0pd.png

2ry134h.png

w6vcwy.jpg

1j2jv8.png

24zvfb4.png

333boyr.png

k999c0.png

in caso non vediate bene la presentazione, vi preghiamo di entrare nel seguente link: KingMt2

IL SERVER APRIRA' DOMANI POMERIGGIO ALLE 14:00, PER IL MOMENTO POTETE SCARICARE IL CLIENT E REGISTRARE IL VOSTRO ACCOUNT...

cerchiamo di creare un server che vi possa garantire una giusta autonomia.
Che non vi faccia laggare e crashare dal game ma che renda fluido il gioco, che vi garantisca molto divertimento, per tanto ripeto che verranno implementate molte altre cose nel passare del tempo.
ci saranno eventi a non finire, con premi partendo da item arrivando alle monete dello shop...il biologo avrà il suo aiutante che avrà tutti gli item che vi servono per poterle completare tutte.

vi preghiamo di non criticare il server prima di averlo provato!!!!

Quello presente nello shop sarà 100% tutto in game, senza tutte queste percentuali BASSISSIME per far shoppare di più!!!.
i soldi andranno a finire per la manutenzione del server e per ovviamente potenziare andando sempre a diminuire lag e crash dal game!!!!

Link Utili:

Sito: KingMt2
Forum: Pagina principale - KingMetin2
Registrazione: KingMt2
Descrizione: KingMt2
Download: http://www.mediafire.com/download/h3dfbjz77a78xv6/Official+Client+KingMt2.7z

68d0s6.png

Vi Aspettiamo in tanti

Un Buon Game Dallo Staff KingMt2

E così apre oggi..Mi manca giocare in un retro da exp*_*
non mancherò! Ci si vede a Shinsoo!

Non vedo grandi novità ma non lo disdegno! Speriamo bene XD
Concordo in pieno anche se comunque ora mai il 99% dei server è fatto in linea di massima su la stessa base. qui almeno sembra organizzato come si deve. Io sono pronto per giocare :rulzz:

Aggiusta la descrizione, non si capisce nulla...

PS : Ho provato a guardare il link alternativo e non va.

Mi da 4 vi i client

- - - Updated - - -

14 virus*

- - - Updated - - -

Segnalo il client. Pc incasinato, oltre 40 virus e non fa cancellare la cartella. Era un bel server mi dispiace.

Il post specifica che apre alle 14. Lollo tranquillo è un falso positivo. Ho controllato il Client personalmente e ti garantisco che non contiene nessun tipo di virus. manco il raffreddore.
Malavita in effetti dovresti fare una descrizione migliore di questa. o se non puoi farlo tu dirlo a qualcuno dello staff. La gente si invoglia a loggare in un Server ANCHE dalla descrizione che lo presenta. ;)

Non è un falso positivo perché a me non da un solo file come gli altri server che poi sposto nelle eccezione, ma addirittura esce scritto che sono stati trovati 41 virus o programmi indesiderati nella cartella dimmi te!

- - - Updated - - -

1036 virus grazie a questo server. File trovato nel client E' un JS Agent o qualcosa del genere. O mi trovate una soluzione immediatamente o vi arriva una denuncia con tanto di chiusura del server. Grazie

Lollo ascolta :)
1° stai calmo che ti fa male agitarti.
2° "Mi trovate immediatamente" Lo vai a dire hai cani che hai in giardino (se non ne hai comprali)
3° non faccio parte dello staff.
4° ho 2 antivirus completi (non in prova gratuita) e con entrambi ho controllato il client e non da nessun problema.
Il fatto che ti dia a te dei virus non è detto al 100% che sia colpa del server. Sto su inforge da più di 3 anni e di situazione del genere ne sono uscite a migliaia. La denuncia la puoi pure fare ma non cambia nulla... controlla il TUO pc e poi ne riparliamo.

Fino a quando non scaricava il client 0 virus 0 file sospetti. Ora con oltre 1000 virus a causa del JS Agent. Come si toglie?

Lollo comprati un antivirus come si vede... Comunque fai una scansione completa e al termine
elimina tutti i file che ti ha.
Per quanto riguarda i link ho scritto provo a scrivere allo staff vediamo se risolvono

Non è un falso positivo perché a me non da un solo file come gli altri server che poi sposto nelle eccezione, ma addirittura esce scritto che sono stati trovati 41 virus o programmi indesiderati nella cartella dimmi te!

- - - Updated - - -

1036 virus grazie a questo server. File trovato nel client E' un JS Agent o qualcosa del genere. O mi trovate una soluzione immediatamente o vi arriva una denuncia con tanto di chiusura del server. Grazie

Sinceramente non so quanto ti convenga denunciarli, se non sbaglio ti autodenunci perchè cerchi di scaricare un file che ti permette di entrare in un server illegale.

PS : I link non funzionano, sinceramente non so quanta gente possa entrare nel server con una descrizione del genere e con i link non funzionanti...

Praticamente è un virus che raddoppia sempre ogni volta. Ho visto qualcosa su internet e mi dicono di scaricare un malwarebytes. Però prima faccio la scansione totale poi vedrò.

Praticamente è un virus che raddoppia sempre ogni volta. Ho visto qualcosa su internet e mi dicono di scaricare un malwarebytes. Però prima faccio la scansione totale poi vedrò.
Toglimi una curiosità usi avast free vero? :asd:
Comunque ho controllato il client anche io e non ci sono virus, solo falsi positivi :|
lollo cambia antivirus.
Riguardo al server consiglio come altri di aggiustare la descrizione e dettagliarla un po. Spero non sia un server piatto come "altri" dove si rissa solo e non fate l'errore di facilitarlo troppo dando retta agli utenti che si lamentano delle difficoltà.
I server pappa pronta chiudono dopo un mese :)
Ciao

Toglimi una curiosità usi avast free vero? :asd:
Comunque ho controllato il client anche io e non ci sono virus, solo falsi positivi :|
lollo cambia antivirus.
Riguardo al server consiglio come altri di aggiustare la descrizione e dettagliarla un po. Spero non sia un server piatto come "altri" dove si rissa solo e non fate l'errore di facilitarlo troppo dando retta agli utenti che si lamentano delle difficoltà.
I server pappa pronta chiudono dopo un mese :)
Ciao
A te funzionano i Link?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom