Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sia on...E' di nuovo on? Fatemi capire.. Il client non funge più, dobbiamo scaricare qualcos'altro? Bo![]()
Non credo sia on...
Scusate l'off topic, ma non posso non citare il pluri decorato santo Mosconi "Chi è chel mona che scrive ste battute di M***A non si capisce un C**** Porco ***. "Colle per staff poco serio non intendo per il reset e per il server off. per farti un esempio sul forum malavita o come pazzo si fa chiamare ha postato un topic che diceva che il server non aveva chiuso e che spiegava le implementazioni effettuate tra cui la decisione di portare il max lvl al 127.Quando leggo che il livello massimo non sarà piu' il 105 scrivo il seguente commento "il livello max 105 faceva di questo server un old ben fatto, il 127 scombussolerà parecchio le cose.", dopo un paio di ore vado di nuovo sul forum e vedo che il commento è stato rimosso, alché vado sulla board e scrivo: "il 127 è inculata, e in piu' lo staff è poco serio.", aspetto circa 1 ora e vado di nuovo sul forum, vedo che anche il commento sulla board è stato cancellato. scrivo di nuovo un commento a sproposito sul 127, l'admin lo cancella e annuncia CHE IL LIVELLO MASSIMO SARA' IL 120. quando leggo questo scoppio a ridere, ri-posto un commento in cui diffido il server per la poca serietà dello staff.dopo 15 minuti sparisce.ne posto un'altro, aspetto 1 ora e dopo mi collego al forum e vedo che sulla board NON SI PUO' PIU SCRIVERE E CHE TUTTI I COMMENTI SULLA BOARD ERANO STATI CANCELLATI.
quindi bo.
]Non volevo offendere nessuno, ma appena l'ho letto ho avuto un flash back, e se non l'avessi scritto mi sarei sentito in debito con Germano.l'ho scritto in 1 minuto e non l'ho nemmeno riletto, comunque penso si capisca abbastanza bene.

:facepalm:E vai tra win, ho fatto un fail quindi ora sei felice![]()
Orario?oggi si riapre, tra poco posto nuova Presentazione