Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi da 7 file infetti. Tutti falsi positivi?

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Se va bene eri tu che scrivevi :asd:

E certo facciamoci i messaggi spammando cavolate giusto?
Il creatore che si mette a fare robe del genere?
Sisi sono io!
Cmq rulez non verrai bannato anche perche non c'è motivo, anzi se mi dici il nome della persona la levo immediatanente anche se cambieremo tutti i gm che abbiamo, ma il nome lo voglio sapere!

- - - Updated - - -

Inguad non voglio essere scortese ma mi spieghi cosa volete? Apriamo e perché aprite cosi?
Chiudiamo per sistemare e perché chiudete?...
Ragazzi se vi piace giocare cosi io vi apro il server e fate pure, ma se volete giocare seriamente e senza ste cavolate che vedo di gm che moddano anche se le pass le ho io e il mio assistente e nessun altro, quindi se non sono io volete dire sia brody? Mi spiace dirvelo ma abitiamo a 5 minuti da casa sua e ho già controllato il suo account skype e non c'è niente! Ricordatevi che i nostri account skype sono malavita: lorymalavita e brody: brodystrong1
Diffidate da altri conttatti skype...

Dio quanto sei ridicolo, svegliati che non ti vedo tanto intelligente!
Sisi sono io!
Cmq rulez non verrai bannato anche perche non c'è motivo, anzi se mi dici il nome della persona la levo immediatanente anche se cambieremo tutti i gm che abbiamo, ma il nome lo voglio sapere!

- - - Updated - - -

Inguad non voglio essere scortese ma mi spieghi cosa volete? Apriamo e perché aprite cosi?
Ragazzi se vi piace giocare cosi io vi apro il server e fate pure, ma se volete giocare seriamente e senza ste stronzate che vedo di gm che moddano anche se le pass le ho io e il mio assistente e nessun altro, quindi se non sono io volete dire sia brody? Mi spiace dirvelo ma abitiamo a 5 minuti da casa sua e ho già controllato il suo account skype e non c'è niente! Ricordatevi che i nostri account skype sono malavita: lorymalavita e brody: brodystrong1
Quindi per 3-4 giorni off?

Che senso ha aprire un server, dicendo dopo 1 giorno all'apertura che resettere tutto poi boh.

Oltre al fatto che Moddate poi...

Dio quanto sei ridicolo, svegliati che non ti vedo tanto intelligente!
Sisi sono io!

- - - Updated - - -

Ragazzi se vi piace giocare cosi io vi apro il server e fate pure, ma se volete giocare seriamente e senza ste stronzate che vedo di gm che moddano anche se le pass le ho io e il mio assistente e nessun altro, quindi se non sono io volete dire sia brody? Mi spiace dirvelo ma abitiamo a 5 minuti da casa sua e ho già controllato il suo account skype e non c'è niente! Ricordatevi che i nostri account skype sono malavita: lorymalavita e brody: brodystrong1
e certo che eri tu , babbeo =) :asd:

- - - Updated - - -

siete partiti con il piede sbagliato mi dispiace.

Salve atutti , alloraprima di tutto mi scuzo x li sbagli grammaticali che faro ( non sono italiano) .
1) nell game mi kiamo Nowa
2) io personalmente credo che il server ha fututo , anke se ci stano i bug , bla bla la gente giocava lo stesso e credetemi che la gente non gioca se non trova qualcosa che la atira ( questo retro ha qualcosa che atira ) !
3) i problemmi che ha lo staff non sono afare vostro xcio smettete di fare i grandi saggi , voltate pagina !
4) se il server chiude x 3-4 giorni speta al gf decidere e non a 4 sfigatti , questo e un server privato nessuno ha spesso nnt ancora xcio non vedo nessun motivo x qualle il gf deva spiegazioni !
5) quando entrate a giocare su qualunque retro dell mondo anke su metin2 oficiale lo fatte a vostro tempo perso , nessuno vi costringe a farlo , nessuno vi dece di stare finna le 03:00 di matina come me , zozo e dark a killare i mile war , ragazzi dai caxxo ce evoluzione , non e posibile che tutte le volte si dicono le stesse cose !
6) MOSTRATE RISPETO VERSO CHI VI FA DOVERTIRE GRATIS !!
PS : oviamente questo e una mia opinione , x quanto asurda possa sembrare e sempre una mia opinione e come tutte le opinioni vengono ascoltate , criticate pero sempre con rispetto !

Allora ragazzi, ora mi sono stancato di rispondere a persone cafone che scrivono cose senza senso, tanto per mutare chi parla troppo (luca) non ho bisogno di moddare persone per soldi, io lavoro e uso la chiavetta per quando parto solo per stare anche dietro al server, il mio lavoro e basato sul cinema, sono un operatore steadicam e guadagno abbastanza, guadagno in una settimana molti soldi e nom mi serve moddare per guadagnare Ora ringrazio nowa per il suporto e terro in considerazione lui come mio prossimo gm(in caso fosse disponibile), usa la testa e non parla come certe persone che parlano solo perche hanno la lingua e non sanno come usarla, sappiate che i gm non avranno poteri ne possibilità di moddare gente!
Quindi vi sarei grato se la smettesse di sparare cavolate, e mi piacerebbe tanto vedere gli screen senza censura, si può? Mi piacerebbe tanto vedere, perché se credete a uno che mette screen cosi a cavolo senza nomi ne certezza che quello dello screen faccia parte del mio staff oppure ti voleva solo fottere un po di soldi!

io vorrei solo sapere se, i livelli, dropp, yang, etc.. verrano resettati completamente e si ripartirà tutti da 0? Solo questo, grazie, e spero riaprirete presto ^^

Stando a quel che dice [GF]Malavita i [GM] verranno cambiati tuttie ed io ne faccio parte.. O ne facevo parte... Non lo so ma comunque, prendendola nei peggiori dei casi, posso dire quel che penso finalmente : LavoPiatti, ma chi c***o ti credi di essere?! Il principe a cui bisogna dare tutto??? Ao ciccio! Svejate che siamo nel 2014 non all'epoca del medioevo!! 'sti comandamenti li vai a dare a te quando sei sul gabinetto, ok?! No tu non hai capito proprio nulla, nessuno stara' mai ai tuoi piedi, ok!? Bene.
Come avevo gia' detto a qualcuno che gia' si lamentava dicendo "Questo server chiudera'." Dunque ha aperto alle 17:00 dell'altro ieri, dategli un po' di tempo che nessun server fa 200 player dopo 2 giorni dallo start. Per quanto riguarda i bug, a loro, presumo, non ne avevano senno' li avrebbero risolti prima di mettere il client in un host. Probabilmente avrebbero dovuto prendere un tester prima di mandare il client on ma ormai e' cosi'. Anzi, si sono presi 3-4 giorni da dedicare al client per risolvere 'sti maledetti bug rompi ........ Pur di avere utenza e, a parer mio, non e' una cosa cattiva, o sbaglio? In fondo cercano di farvi giocare senza che dobbiate lamentarvi, giustamente. Quindi, prima di giudicare, date tempo e pazienza come loro danno il loro tempo e i loro soldi solo per far divertire voi. Poi 'sta storia che assomiglia a fairyworld... Ma dio Goku (non e' una bestemmia in quanto Goku non sia una cosa sgradevole, anzi.) il server non l'avete provato, come fate a dire che e' a scopo di lucro? Avete mai provato? Allora avrete la macchina del tempo perche', c...., il server e' aperto da l'altro ieri, non potete avere gia' opinioni...
Bho basta io la finisco qui visto che le regole di questo forum non le conosco e non so se si puo' fare un messaggio cosi' lungo, bye.

io vorrei solo sapere se, i livelli, dropp, yang, etc.. verrano resettati completamente e si ripartirà tutti da 0? Solo questo, grazie, e spero riaprirete presto ^^

Eccolo stiamo valutando la cosa, vorremmo anche mettete il livello 127 ma starebbe a dire di mettere anche altre mappe e equipaggi = tempo!

Per quanto riguarda pspone no trq tu sei un ottima persona e come ti ho ribadito mi fido di te!

Stando a quel che dice [GF]Malavita i [GM] verranno cambiati tuttie ed io ne faccio parte.. O ne facevo parte... Non lo so ma comunque, prendendola nei peggiori dei casi, posso dire quel che penso finalmente : LavoPiatti, ma chi c***o ti credi di essere?! Il principe a cui bisogna dare tutto??? Ao ciccio! Svejate che siamo nel 2014 non all'epoca del medioevo!! 'sti comandamenti li vai a dare a te quando sei sul gabinetto, ok?! No tu non hai capito proprio nulla, nessuno stara' mai ai tuoi piedi, ok!? Bene.
Come avevo gia' detto a qualcuno che gia' si lamentava dicendo "Questo server chiudera'." Dunque ha aperto alle 17:00 dell'altro ieri, dategli un po' di tempo che nessun server fa 200 player dopo 2 giorni dallo start. Per quanto riguarda i bug, a loro, presumo, non ne avevano senno' li avrebbero risolti prima di mettere il client in un host. Probabilmente avrebbero dovuto prendere un tester prima di mandare il client on ma ormai e' cosi'. Anzi, si sono presi 3-4 giorni da dedicare al client per risolvere 'sti maledetti bug rompi ........ Pur di avere utenza e, a parer mio, non e' una cosa cattiva, o sbaglio? In fondo cercano di farvi giocare senza che dobbiate lamentarvi, giustamente. Quindi, prima di giudicare, date tempo e pazienza come loro danno il loro tempo e i loro soldi solo per far divertire voi. Poi 'sta storia che assomiglia a fairyworld... Ma dio Goku (non e' una bestemmia in quanto Goku non sia una cosa sgradevole, anzi.) il server non l'avete provato, come fate a dire che e' a scopo di lucro? Avete mai provato? Allora avrete la macchina del tempo perche', c...., il server e' aperto da l'altro ieri, non potete avere gia' opinioni...
Bho basta io la finisco qui visto che le regole di questo forum non le conosco e non so se si puo' fare un messaggio cosi' lungo, bye.
Noi li abbiamo fatti 200 in due giorni :rulz:

Ah ok perfetto, Malavita. TheReal, quanto avete pagato ai player? Sorry se non potevo neanche immaginare che un server potesse ottenere 200 player in 2 giorni ma quel mio 10% del cervello non riuscirebbe ad arrivarci purtroppo. Sono indietro con i tempi ma comunque una domanda per te : avevate aperto server hamachi o no-ip prima di passare al dedicato?

Noi li abbiamo fatti 200 in due giorni :rulz:
Grazie, avete fatto un server pappa pronta, ovvio che facevate il boom. La maggior parte delle persone quello vuole.
Avete aperto in un modo e poi stravolto tutto per paura di perdere i player che si lamentavano.
Tutti quanti se aprono un server no-ip in dedicato sfondano il primo mese.
Vediamo quanto durate però e quanta gente shoppa per mantenervi on :asd:.

Grazie, avete fatto un server pappa pronta, ovvio che facevate il boom. La maggior parte delle persone quello vuole.
Avete aperto in un modo e poi stravolto tutto per paura di perdere i player che si lamentavano.
Tutti quanti se aprono un server no-ip in dedicato sfondano il primo mese.
Vediamo quanto durate però e quanta gente shoppa per mantenervi on :asd:.
Beh, i fun pvp che hanno fatto tanti player quanto noi quali sono? non ho ancora visto un fun pvp con tanti player, forse tzunami, ma 200 non li ho ancora visti.

Anche il mio vecchio kingmt2 ha fatto un record grandissimo di player in 2 giorni, sui 160 e la notte ci stavamo 70-80 player collegati (i piccoli nerdini) xD cmq raga non giudicate gli altri server, ne le altre persone, se hanno fatto così evidentemente ne erano convinti, peccato che il vecchio king sia stato chiuso per problemi miei personali, perché se fosse ancora aperto altro che bamboomt2 o lockmt2 e molti altri che ora stanno andando alla grande, io avevo aperto prima di loro, sono stato il 5° ad aver aperto un server hamachi che poi si è trasformato in un dedicato! All'epoca era difficile aprirli, ora anche mia sorella di 9 anni ci potrebbe riuscire!

Ultima modifica:
Beh, i fun pvp che hanno fatto tanti player quanto noi quali sono? non ho ancora visto un fun pvp con tanti player, forse tzunami, ma 200 non li ho ancora visti.
Beh non ho detto che voi non avete fatto player....ho solo detto di vantarvi tra 2-3 mesi.
Perché se dopo un mese chiudete non avendo altro da dare ai player o perché nessuno shoppa per la troppa facilità, è inutile venire in un altro topic a vantarsi e pubblicizzarsi. Tra un po la gente comincerà a lamentarsi della noia...metin2 non è solo duelli e risse.
Questo è un pensiero personale, ma io i server li premio se i 200 player li mantengono per mesi. Quindi poi si vedrà e io sarò qui a ricordartelo o a farti i complimenti.

Ps...Posta qualche screen sul tuo topic con i 200 player cosi non pensiamo che siano solo chiacchiere :asd:

Il server è off per qualche giorno, vi terremo aggiornati in tutto, intanto dicoo che l'host del sito lo stiamo cambiando, e per quanto riguarda i bug chat privata abbiamo scoperto il motivo ovvero erano le protezioni del client che criptava male i file pack escludendo alcuni file tra cui la chat! Abbiamo sistemato aiutante biologo con i giusti item per la missione senza che li compriate uno ad uno, i libri li metteremo dagli insegnanti dottrine ma a un prezzo equilibrato... E il mercante armi sono state modificate le armi di livello 30 perché alcune erano +0 e le abbiamo messe +9, ora però vorremmo implementare 2-3 mappe per farvi expare fino al 127, per i set modificheremo le corazze 105 ad ogni up, facendole arrivare gradualmente al livello 127

Il server è off per qualche giorno, vi terremo aggiornati in tutto, intanto dicoo che l'host del sito lo stiamo cambiando, e per quanto riguarda i bug chat privata abbiamo scoperto il motivo ovvero erano le protezioni del client che criptava male i file pack escludendo alcuni file tra cui la chat! Abbiamo sistemato aiutante biologo con i giusti item per la missione senza che li compriate uno ad uno, i libri li metteremo dagli insegnanti dottrine ma a un prezzo equilibrato... E il mercante armi sono state modificate le armi di livello 30 perché alcune erano +0 e le abbiamo messe +9, ora però vorremmo implementare 2-3 mappe per farvi expare fino al 127, per i set modificheremo le corazze 105 ad ogni up, facendole arrivare gradualmente al livello 127
Ti consiglio di chiudere discussione per il momento. :lock:

Stasera sarò a casa e potrò finire tutto!

- - - Updated - - -

Non la chiudo perche voglio un vostro parere e vostri consigli che sono importanti!

Scusa ma potresti poi mettere un download anche con Mega, perché mediafire non mi funge... Il firewall dell'antivirus non me lo apre perché dice che è pericoloso (mediafire, non il server)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille, perché non so cosa abbia il mio antivirus in questi mesi... Comunque avrete un utente attivo (spero) in più!!
Mi raccomando, fate in modo che sia veramente FUN e non boring, eh... (;

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom