Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se va bene eri tu che scrivevi![]()
Quindi per 3-4 giorni off?E certo facciamoci i messaggi spammando cavolate giusto?
Dio quanto sei ridicolo, svegliati che non ti vedo tanto intelligente!
Il creatore che si mette a fare robe del genere?
Sisi sono io!
Cmq rulez non verrai bannato anche perche non c'è motivo, anzi se mi dici il nome della persona la levo immediatanente anche se cambieremo tutti i gm che abbiamo, ma il nome lo voglio sapere!
- - - Updated - - -
Inguad non voglio essere scortese ma mi spieghi cosa volete? Apriamo e perché aprite cosi?
Chiudiamo per sistemare e perché chiudete?...
Ragazzi se vi piace giocare cosi io vi apro il server e fate pure, ma se volete giocare seriamente e senza ste stronzate che vedo di gm che moddano anche se le pass le ho io e il mio assistente e nessun altro, quindi se non sono io volete dire sia brody? Mi spiace dirvelo ma abitiamo a 5 minuti da casa sua e ho già controllato il suo account skype e non c'è niente! Ricordatevi che i nostri account skype sono malavita: lorymalavita e brody: brodystrong1
Diffidate da altri conttatti skype...
e certo che eri tu , babbeo =)E certo facciamoci i messaggi spammando cavolate giusto?
Dio quanto sei ridicolo, svegliati che non ti vedo tanto intelligente!
Il creatore che si mette a fare robe del genere?
Sisi sono io!
Cmq rulez non verrai bannato anche perche non c'è motivo, anzi se mi dici il nome della persona la levo immediatanente anche se cambieremo tutti i gm che abbiamo, ma il nome lo voglio sapere!
- - - Updated - - -
Inguad non voglio essere scortese ma mi spieghi cosa volete? Apriamo e perché aprite cosi?
Chiudiamo per sistemare e perché chiudete?...
Ragazzi se vi piace giocare cosi io vi apro il server e fate pure, ma se volete giocare seriamente e senza ste stronzate che vedo di gm che moddano anche se le pass le ho io e il mio assistente e nessun altro, quindi se non sono io volete dire sia brody? Mi spiace dirvelo ma abitiamo a 5 minuti da casa sua e ho già controllato il suo account skype e non c'è niente! Ricordatevi che i nostri account skype sono malavita: lorymalavita e brody: brodystrong1
Diffidate da altri conttatti skype...

io vorrei solo sapere se, i livelli, dropp, yang, etc.. verrano resettati completamente e si ripartirà tutti da 0? Solo questo, grazie, e spero riaprirete presto ^^
Noi li abbiamo fatti 200 in due giorniStando a quel che dice [GF]Malavita i [GM] verranno cambiati tuttie ed io ne faccio parte.. O ne facevo parte... Non lo so ma comunque, prendendola nei peggiori dei casi, posso dire quel che penso finalmente : LavoPiatti, ma chi c***o ti credi di essere?! Il principe a cui bisogna dare tutto??? Ao ciccio! Svejate che siamo nel 2014 non all'epoca del medioevo!! 'sti comandamenti li vai a dare a te quando sei sul gabinetto, ok?! No tu non hai capito proprio nulla, nessuno stara' mai ai tuoi piedi, ok!? Bene.
Come avevo gia' detto a qualcuno che gia' si lamentava dicendo "Questo server chiudera'." Dunque ha aperto alle 17:00 dell'altro ieri, dategli un po' di tempo che nessun server fa 200 player dopo 2 giorni dallo start. Per quanto riguarda i bug, a loro, presumo, non ne avevano senno' li avrebbero risolti prima di mettere il client in un host. Probabilmente avrebbero dovuto prendere un tester prima di mandare il client on ma ormai e' cosi'. Anzi, si sono presi 3-4 giorni da dedicare al client per risolvere 'sti maledetti bug rompi ........ Pur di avere utenza e, a parer mio, non e' una cosa cattiva, o sbaglio? In fondo cercano di farvi giocare senza che dobbiate lamentarvi, giustamente. Quindi, prima di giudicare, date tempo e pazienza come loro danno il loro tempo e i loro soldi solo per far divertire voi. Poi 'sta storia che assomiglia a fairyworld... Ma dio Goku (non e' una bestemmia in quanto Goku non sia una cosa sgradevole, anzi.) il server non l'avete provato, come fate a dire che e' a scopo di lucro? Avete mai provato? Allora avrete la macchina del tempo perche', c...., il server e' aperto da l'altro ieri, non potete avere gia' opinioni...
Bho basta io la finisco qui visto che le regole di questo forum non le conosco e non so se si puo' fare un messaggio cosi' lungo, bye.

Grazie, avete fatto un server pappa pronta, ovvio che facevate il boom. La maggior parte delle persone quello vuole.Noi li abbiamo fatti 200 in due giorni![]()
.Beh, i fun pvp che hanno fatto tanti player quanto noi quali sono? non ho ancora visto un fun pvp con tanti player, forse tzunami, ma 200 non li ho ancora visti.Grazie, avete fatto un server pappa pronta, ovvio che facevate il boom. La maggior parte delle persone quello vuole.
Avete aperto in un modo e poi stravolto tutto per paura di perdere i player che si lamentavano.
Tutti quanti se aprono un server no-ip in dedicato sfondano il primo mese.
Vediamo quanto durate però e quanta gente shoppa per mantenervi on.
Beh non ho detto che voi non avete fatto player....ho solo detto di vantarvi tra 2-3 mesi.Beh, i fun pvp che hanno fatto tanti player quanto noi quali sono? non ho ancora visto un fun pvp con tanti player, forse tzunami, ma 200 non li ho ancora visti.

Ti consiglio di chiudere discussione per il momento.Il server è off per qualche giorno, vi terremo aggiornati in tutto, intanto dicoo che l'host del sito lo stiamo cambiando, e per quanto riguarda i bug chat privata abbiamo scoperto il motivo ovvero erano le protezioni del client che criptava male i file pack escludendo alcuni file tra cui la chat! Abbiamo sistemato aiutante biologo con i giusti item per la missione senza che li compriate uno ad uno, i libri li metteremo dagli insegnanti dottrine ma a un prezzo equilibrato... E il mercante armi sono state modificate le armi di livello 30 perché alcune erano +0 e le abbiamo messe +9, ora però vorremmo implementare 2-3 mappe per farvi expare fino al 127, per i set modificheremo le corazze 105 ad ogni up, facendole arrivare gradualmente al livello 127