Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
METTETE DROP YANG POI METTETE DROP 100% DAI METIN DI UNA PIETRA ARCOBALENO DA TUTTI I METIN ALMENO CON SKILL A P ANCHE SENZA EQUIP SI PUò REGGERE nelle mappe.

Ultima modifica:
Game OFF? Rettifico di nuovo ON
Settate meglio il drop di ostriche, o aumentate la Rate Drop sennò è impossibile avere delle perle

Ultima modifica:
In questo server ci sono i rari ?? bene bene posso sapere questi maledetti rari cosa includono??res. e forte vs pg immagino vero??perche' se è cosi' neanche lo scarico il client ,non voglio riprovare un server dove i rari stanno al 2 % come drop .
Ho letto la presentazione non ci sono rari vs razza ,pero' mi lascia sempre dubbioso sulla % di drop .

Mi dice che devo cercare qualche cosa nell App Store di Windows...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga il GF è partito e si collega con una chiavetta, oggi dovrebbe tornare e sistemare tutti i problemi. ha ottime potenzialità sto server

Io le persone a volte non riesco proprio a capirle ,metti on un server e parti collegandoti quando puoi con una chiavetta?? mahh.......senza parole.

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia non ci sono GM che hanno poteri per mod item aperte me e malavita, siete penosi con questi continui attacchi al server, andate a dire palle da un altra parte ;)

Comunque chiudendo la parentesi, il server andrà off per 3 o 4 giorni, non chiudiamo ma miglioreremo il server e tutti i suoi bug.

Ci scusiamo dell'imprevisto un saluto dal Vostro staff di KingMt2

Ultima modifica da un moderatore:
deleto direttamente,il lupo perde il pelo ma non il vizio :D

Rules mi puoi dare il nome della persona che ti ha scritto queste cose?
Sono il gf e il server è mio, io questa roba nel mio server non la voglio, fammi sapere in privato chi è questa persone per favore!!!
Cmq ho deciso di chiudere il server eliminare tutti i gm presenti, sistemare tutti questi bug che rendono il game impossibile, sistemero' tutto partendo dal creare un client nuovo, da capo...ci vorrà un po di tempo ma continuare così non si può, vi ripeto non stiamo chiudendo definitivamente, siatemiamo tutto e si riparte! Almeno credo che voi la pensiate come me, perche giocare in queato modo non piace a nessuno!

Rules mi puoi dare il nome della persona che ti ha scritto queste cose?
Sono il gf e il server è mio, io questa roba nel mio server non la voglio, fammi sapere in privato chi è questa persone per favore!!!
Cmq ho deciso di chiudere il server eliminare tutti i gm presenti, sistemare tutti questi bug che rendono il game impossibile, sistemero' tutto partendo dal creare un client nuovo, da capo...ci vorrà un po di tempo ma continuare così non si può, vi ripeto non stiamo chiudendo definitivamente, siatemiamo tutto e si riparte! Almeno credo che voi la pensiate come me, perche giocare in queato modo non piace a nessuno!
Se va bene eri tu che scrivevi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom