Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiustate sto c**** di sito non riesco ad aprirlo quindi niente registrazione niente download.

Io non mi nascondo dietro un dito, fatto è che ho fatto sia la registrazione che scaricato il client.Welli ho scansionato io personalmente e non mi ha trovato nemmeno un falso positivo. Mi sa che è il tuo antivirus un falso-positivo o addirittura un virus. O.O Finiscila di cercare di mandare all'aria server, cresci ogni tanto. BM
Cambia antivirus che l'ho provato anche io...SIETE DEGLI SCHIFOSI!
SCARICATO IL CLIENT, ESTRAENDOLO L'ANTI-VIRUS MI HA RILEVATO 53, DICO 53 VIRUS!
TUTTI FALSI POSITIVI? AHAHAH!!
POSTATE LA SCANSIONE MALEDETTI!
IO IDIOTA CHE 1 VOLTA SU 1MILIONE MI SONO FIDATO DI SCARICARE SENZA...
FATE SCHIFO!
Cortesemente, visto che ha trovato tutti sti virus, facci uno screen dei nomi di questi file e postalo qua...cosi ti smerd...amo tutti insiemeIo non mi nascondo dietro un dito, fatto è che ho fatto sia la registrazione che scaricato il client.
Io cresci NON me lo faccio dire da NESSUNO.
VOGLIO vedere la scansione, a me ha segnalato 53 cazz di virus, 53, non 1, 53! (NOD32)
Ora sto facendo una scansione con Malwarebytes, fatta 2 giorni fa (0 virus), ora, dopo 20 minuti già mi segna 15 minaccie... ti pare normale?
Voglio le prove, facile dare del BM senza neanche conoscermi, cresci tu, non io, argomenta.

Io non mi nascondo dietro un dito, fatto è che ho fatto sia la registrazione che scaricato il client.
Io cresci NON me lo faccio dire da NESSUNO.
VOGLIO vedere la scansione, a me ha segnalato 53 cazz di virus, 53, non 1, 53! (NOD32)
Ora sto facendo una scansione con Malwarebytes, fatta 2 giorni fa (0 virus), ora, dopo 20 minuti già mi segna 15 minaccie... ti pare normale?
Voglio le prove, facile dare del BM senza neanche conoscermi, cresci tu, non io, argomenta.
Finita la scansione con MB, screenno tutto e linko.[URL="http://www.inforge.net/community/member.php?u=209730" ha detto:AlfaOmega[/URL]] Cortesemente, visto che ha trovato tutti sti virus, facci uno screen dei nomi di questi file e postalo qua...cosi ti smerd...amo tutti insieme![]()
Mostra la scansione del client su virustotal, grazie.L'ho fatta con Malwarebytes la scansione. 0 minacce -.-
Se fossi io, ai *******i maleducati come te non risponderei propio, ma lo staff è fin troppo educato che risponde e dice che stanno cercando di risolvere. Giocate su server strabuggati e instabili e fatti a pazzo e nessuno parlaRagazzi ma piuttosto che parlare del client,discutiamo del sito che carica dopo 40 volte che lo riapro,e al momento della registrazione,compilo tutto,do invio e non carica. MA PORCA merd* VOLETE RISOLVERE STO CAVOLO DI PROBLEMA?