Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiustate sto c**** di sito non riesco ad aprirlo quindi niente registrazione niente download.

Welli ho scansionato io personalmente e non mi ha trovato nemmeno un falso positivo. Mi sa che è il tuo antivirus un falso-positivo o addirittura un virus. O.O Finiscila di cercare di mandare all'aria server, cresci ogni tanto. BM
Io non mi nascondo dietro un dito, fatto è che ho fatto sia la registrazione che scaricato il client.
Io cresci NON me lo faccio dire da NESSUNO.
VOGLIO vedere la scansione, a me ha segnalato 53 cazz di virus, 53, non 1, 53! (NOD32)
Ora sto facendo una scansione con Malwarebytes, fatta 2 giorni fa (0 virus), ora, dopo 20 minuti già mi segna 15 minaccie... ti pare normale?
Voglio le prove, facile dare del BM senza neanche conoscermi, cresci tu, non io, argomenta.

SIETE DEGLI SCHIFOSI!
SCARICATO IL CLIENT, ESTRAENDOLO L'ANTI-VIRUS MI HA RILEVATO 53, DICO 53 VIRUS!
TUTTI FALSI POSITIVI? AHAHAH!!
POSTATE LA SCANSIONE MALEDETTI!
IO IDIOTA CHE 1 VOLTA SU 1MILIONE MI SONO FIDATO DI SCARICARE SENZA...
FATE SCHIFO!
Cambia antivirus che l'ho provato anche io...
O per lo meno usalo a pagamento...

- - - Updated - - -

Io non mi nascondo dietro un dito, fatto è che ho fatto sia la registrazione che scaricato il client.
VOGLIO vedere la scansione, a me ha segnalato 53 cazz di virus, 53, non 1, 53! (NOD32)
Ora sto facendo una scansione con Malwarebytes, fatta 2 giorni fa (0 virus), ora, dopo 20 minuti già mi segna 15 minaccie... ti pare normale?
Voglio le prove, facile dare del BM senza neanche conoscermi, cresci tu, non io, argomenta.
Cortesemente, visto che ha trovato tutti sti virus, facci uno screen dei nomi di questi file e postalo qua...cosi ti smerd...amo tutti insieme :)

L'ho fatta con Malwarebytes la scansione. 0 minacce -.-

[URL="http://www.inforge.net/community/member.php?u=209730" ha detto:
AlfaOmega[/URL]] Cortesemente, visto che ha trovato tutti sti virus, facci uno screen dei nomi di questi file e postalo qua...cosi ti smerd...amo tutti insieme :)
Finita la scansione con MB, screenno tutto e linko.
Non ho bisogno di essere smerdato, io non vivo parlando male delle persone ne di nessuno, ma se uno mette virus nei client mi girano subito le balle.

L'ho fatta con Malwarebytes la scansione. 0 minacce -.-
Mostra la scansione del client su virustotal, grazie.
Inutile parlare senza le prove.

Ribadisco, se fossi io in errore, non avrei nessun problema a chiedere scusa.
Ma dai? Seriamente? 53 virus? Tutti falsi positivi?
Vedremo.

Ragazzi ma piuttosto che parlare del client,discutiamo del sito che carica dopo 40 volte che lo riapro,e al momento della registrazione,compilo tutto,do invio e non carica. MA PORCA merd* VOLETE RISOLVERE STO CAVOLO DI PROBLEMA?

Ragazzi ma piuttosto che parlare del client,discutiamo del sito che carica dopo 40 volte che lo riapro,e al momento della registrazione,compilo tutto,do invio e non carica. MA PORCA merd* VOLETE RISOLVERE STO CAVOLO DI PROBLEMA?
Se fossi io, ai *******i maleducati come te non risponderei propio, ma lo staff è fin troppo educato che risponde e dice che stanno cercando di risolvere. Giocate su server strabuggati e instabili e fatti a pazzo e nessuno parla :|
Dai il tempo alle persone di lavorare e impara l'educazione :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

ecco qua il link: http://www.kingmt2.it/registrazione.php questo dovrebbe permettervi di registrarvi, ricordo che è una pagina alternativa e il primo possibile sarà di nuovo ripristinata la vecchia registrazione FUNZIONANTE!
se dovesse darvi pagina bianca ricaricate e BUON GAME!

- - - Updated - - -

ah fa un po schifo ma sono sulla macchina in viaggio con il pc portatile e una chiavetta vodafone di meglio cosi non potevo fare xD..scusate se ci ho messo così tanto, spero di aver risolto il problema a tutti voi, fatemi sapere se ci fossero altri problemi!
Buon Game ragazzi
lo staff KingMt2

dovevano accertarsi che il tutto funzionava alla perfezione prima di aprire il server. :bye:

- - - Updated - - -

buon per te

Apro sito off, apro forum off,apro descrizione off,login sicuramente off,se non avete soldi per finanziare un server perchè fate illudere la gente
Server proprio di merd*

direi di si
mhhae.gif

Si ragazzi ho gia comprato nuovo hosting e devono attivarmelo, appena riesco sposto tutto sul nuovo hosting.
Chiedo pubblicamente scusa a tutti, fino a 1 giorno fa funzionava tutto perfetto!
Ecco perché siamo andati sul sicuro!
Vi chiediamo solo di pazientare ancora un po, il nuovo link funziona bisogna solo ricaricare, ma poi vedrete che vi farà creare l'account! Ci siamo anche gia lamentati con ovh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom