dz_HannibaL
Utente Platinum
stiamo già provvedendo
scusateci!
Ti muovi ! e che cavolo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stiamo già provvedendo
scusateci!
stiamo già provvedendo
scusateci!
Mi spiace informarti che è un problema di connessione si OVH abbiamo speso 30 euro di sito non sono abbastanza? Ora cambieremo ancora e ci andremo ad attaccare allo stesso hosting del server!
scusa quanto ci vorrà? intanto non c'è un altro modo per registrarci?Mi spiace informarti che è un problema di connessione si OVH abbiamo speso 30 euro di sito non sono abbastanza? Ora cambieremo ancora e ci andremo ad attaccare allo stesso hosting del server!
ci tocca aspettare che va on..SPIEGATEMMI COME CAVOLO FACCIO A REGISTRARMI SE IL SITO NON SI APRE ._.'':facepalm:
Troll??? La gente in game c'è! E solo lenta la connessione al sito...se insistete funzionerà, ma stiamo gia comprando un altro host!
Tranquillo non mi servirebbe a niente mettere virus nei computer della gente, il mio scopo è farvi divertire e una volta sistemato sito ti ricrederai!
Se apro senza amministratore mi esce quello,se apro con non mi esce niente,ne client ne altro.Ichigo hai aperto con amministratore?
Fammi sapere!
credo di aver capito il problema,quando estraggo il client da winrar mi dice che ci sono dei problemi e non mi fa estrarre 8 file .dll tra cui il devil,mss,ecc..
Ti consiglio allora di riscaricarlo!
- - - Updated - - -
Ti consiglio allora di riscaricarlo!
SIETE DEGLI SCHIFOSI!
SCARICATO IL CLIENT, ESTRAENDOLO L'ANTI-VIRUS MI HA RILEVATO 53, DICO 53 VIRUS!
TUTTI FALSI POSITIVI? AHAHAH!!
POSTATE LA SCANSIONE MALEDETTI!
IO IDIOTA CHE 1 VOLTA SU 1MILIONE MI SONO FIDATO DI SCARICARE SENZA...
FATE SCHIFO!