Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace informarti che è un problema di connessione si OVH abbiamo speso 30 euro di sito non sono abbastanza? Ora cambieremo ancora e ci andremo ad attaccare allo stesso hosting del server!

Troll??? La gente in game c'è! E solo lenta la connessione al sito...se insistete funzionerà, ma stiamo gia comprando un altro host!
Tranquillo non mi servirebbe a niente mettere virus nei computer della gente, il mio scopo è farvi divertire e una volta sistemato sito ti ricrederai!

Troll??? La gente in game c'è! E solo lenta la connessione al sito...se insistete funzionerà, ma stiamo gia comprando un altro host!
Tranquillo non mi servirebbe a niente mettere virus nei computer della gente, il mio scopo è farvi divertire e una volta sistemato sito ti ricrederai!

Muovi il culo fai qualcosa o il server non avra' successo.

sistemate quella me**a di sito che neanche carica,mettete una fottuta pagina di registrazione momentanea,come dicono tutti,state perdendo utenza. che palle,che ci vuole a capirlo!

credo di aver capito il problema,quando estraggo il client da winrar mi dice che ci sono dei problemi e non mi fa estrarre 8 file .dll tra cui il devil,mss,ecc..

Una soluzione semplicissima come un sito per registrazione provvisorio è veramente cosi difficile da creare ? è dalle 13 che cerco di registrarmi e ancora non posso , credo che cambierò server

SIETE DEGLI SCHIFOSI!
SCARICATO IL CLIENT, ESTRAENDOLO L'ANTI-VIRUS MI HA RILEVATO 53, DICO 53 VIRUS!
TUTTI FALSI POSITIVI? AHAHAH!!
POSTATE LA SCANSIONE MALEDETTI!
IO IDIOTA CHE 1 VOLTA SU 1MILIONE MI SONO FIDATO DI SCARICARE SENZA...
FATE SCHIFO!

Ti consiglio allora di riscaricarlo!

- - - Updated - - -

Ti consiglio allora di riscaricarlo!

Che ca**o fai idio*a pensa ai problemi piu grandi prima di dire come sistemare il client che neanche ti logga. Fai qualcosa o dobbiamo deletare o pensare che sia un troll quindi andare in caserma a denunciarti.

SIETE DEGLI SCHIFOSI!
SCARICATO IL CLIENT, ESTRAENDOLO L'ANTI-VIRUS MI HA RILEVATO 53, DICO 53 VIRUS!
TUTTI FALSI POSITIVI? AHAHAH!!
POSTATE LA SCANSIONE MALEDETTI!
IO IDIOTA CHE 1 VOLTA SU 1MILIONE MI SONO FIDATO DI SCARICARE SENZA...
FATE SCHIFO!

Welli ho scansionato io personalmente e non mi ha trovato nemmeno un falso positivo. Mi sa che è il tuo antivirus un falso-positivo o addirittura un virus. O.O Finiscila di cercare di mandare all'aria server, cresci ogni tanto. BM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom