Stiamo giocando genio....Apro sito off, apro forum off,apro descrizione off,login sicuramente off,se non avete soldi per finanziare un server perchè fate illudere la gente
Server proprio di merd*
Torna da dove sei venuto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo giocando genio....Apro sito off, apro forum off,apro descrizione off,login sicuramente off,se non avete soldi per finanziare un server perchè fate illudere la gente
Server proprio di merd*

Pensa ci avete letto nella mente, lo stiamo già sviluppando, lavopiatti non ho capito cosa hai scritto sul fatto della chat privata e yang villo 1...che bug ci sono?
Grazie milleEcco a voi download: Official Client KingMt2

Peccato che ci hai lasciato attivando il bonus Yang, ma eliminando la rate exp, hai annullato gli stimoli dei piccoli nerd che stavano giocando! ahahahhaOra rifaccio un client nuovo partendo da 0, domani saranno sistemati tutti i bug che sono stati segnalati, per quanto riguarda il sito per ora ci scusiamo dell'inconveniente ma ne dobbiamo comprare uno nuovo
Scusate dei disagi, un saluto dal vostro Staff Di KingMt2

Peccato che ci hai lasciato attivando il bonus Yang, ma eliminando la rate exp, hai annullato gli stimoli dei piccoli nerd che stavano giocando! ahahahha![]()

io oggi pomeriggio in 12 minuti l'ho downloaddato...
Dai che è un server con buone potenzialità, non fatelo fallire.Ciao ragazzi,
Tra oggi e domani verranno sistemati i bug del game e del client, la prima cosa che stiamo risolvendo è il fatto della chat privata, che era un problema di protezione dei file epk e eix...in qualunque caso abbiamo risolto e presto mettiamo aggiornamento, sperando che host regga altrimenti vi posto il link dei file pack da inserire manualmente, ovviamente vi metterò la spiegazione su come fare per i meno esperti! I libri abilità saranno sistemati oggi e armi livello 30 messe tutte +9 per quanto riguarda exp rate le sto rimettendo e vi chiedo scusa non mi ero accorto di averlo levato! Buon game ragazzi
- - - Updated - - -
Ciao ragazzi,
Tra oggi e domani verranno sistemati i bug del game e del client, la prima cosa che stiamo risolvendo è il fatto della chat privata, che era un problema di protezione dei file epk e eix...in qualunque caso abbiamo risolto e presto mettiamo aggiornamento, sperando che host regga altrimenti vi posto il link dei file pack da inserire manualmente, ovviamente vi metterò la spiegazione su come fare per i meno esperti! I libri abilità saranno sistemati oggi e armi livello 30 messe tutte +9 per quanto riguarda exp rate le sto rimettendo e vi chiedo scusa non mi ero accorto di averlo levato! Buon game ragazzi
- - - Updated - - -
Stiamo già provvedendo a uplodare il client in altri host ma dateci il tempo di risolvere tutti i bug perché altrimenti vi rimettiamo un client buggato e non avrebbe senso!