Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe' dai massi il server e' abbastanza carino esclusa la stabilita' del sito. Alcuni bugg come chat privata crashi niente yang in villo1 devono essere sistemati e serve piu staff online non ne troviamo uno!

Sinceramente io farei un nuovo client questo è il client di fairymetin2 appena loggato avevo gli stessi amici poi non si fanno yang prendete un client nuovo e un sito buono e se ne riparla ;)

- - - Updated - - -

P.S UN CLIENT SENZA VIRUS

- - - Updated - - -

PVT BUG

Pensa ci avete letto nella mente, lo stiamo già sviluppando, lavopiatti non ho capito cosa hai scritto sul fatto della chat privata e yang villo 1...che bug ci sono?

Stiamo risolvendo la chat, presto sara disponibile un aggiornamento per risolvere il problema!

- - - Updated - - -

In che senso non si droppano yang dai mob?
Ragazzi sono in viaggio e mi si è spento il pc portatile, appena arrivo a bologna sistemo tutto, promesso! Cmq chiedo scusa se sono entrato ed uscito dal game, ma sono in mezzo alle montagne e la chiavetta va e non va in piu pc morto e non posso loggarmi! Appena arrivo saranno le prime cose che risolvo!

Upperemo il nuovo client al più presto, ma ricordo che non è una passeggiata...il client non ha virus presenti somo i vostri anti virus che riconoscono qualcosa di anomalo ma NON CI SONO ASSOLUTAMENTE VIRUS DENTRO CLIENT!

ho controllato client per l'ennesima volta con i seguenti anti virus (versione completa e non gratuita)Bitdefender Antivirus Plus; AvastPremier e in fine eScan Total Security Suite 1! NON C'è NEMMENO L'OMBRA DI UN VIRUS il problema ve lo darà anche con nuovo client. scommetto quello che volete che se vi scaricate uno di questi 3 (anche altri dati i costi elevati di quelli che uso io) non avrete problemi.

migliorate link di download mi dice 20 ore per un download di 800 mb, il mio modem ha i cavi in fibra ottica è impossibile che ci mette tutto questo tempo ò.ò

Ora rifaccio un client nuovo partendo da 0, domani saranno sistemati tutti i bug che sono stati segnalati, per quanto riguarda il sito per ora ci scusiamo dell'inconveniente ma ne dobbiamo comprare uno nuovo

Scusate dei disagi, un saluto dal vostro Staff Di KingMt2

Ora rifaccio un client nuovo partendo da 0, domani saranno sistemati tutti i bug che sono stati segnalati, per quanto riguarda il sito per ora ci scusiamo dell'inconveniente ma ne dobbiamo comprare uno nuovo

Scusate dei disagi, un saluto dal vostro Staff Di KingMt2
Peccato che ci hai lasciato attivando il bonus Yang, ma eliminando la rate exp, hai annullato gli stimoli dei piccoli nerd che stavano giocando! ahahahha :asd:

Ciao ragazzi,
Tra oggi e domani verranno sistemati i bug del game e del client, la prima cosa che stiamo risolvendo è il fatto della chat privata, che era un problema di protezione dei file epk e eix...in qualunque caso abbiamo risolto e presto mettiamo aggiornamento, sperando che host regga altrimenti vi posto il link dei file pack da inserire manualmente, ovviamente vi metterò la spiegazione su come fare per i meno esperti! I libri abilità saranno sistemati oggi e armi livello 30 messe tutte +9 per quanto riguarda exp rate le sto rimettendo e vi chiedo scusa non mi ero accorto di averlo levato! Buon game ragazzi

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,
Tra oggi e domani verranno sistemati i bug del game e del client, la prima cosa che stiamo risolvendo è il fatto della chat privata, che era un problema di protezione dei file epk e eix...in qualunque caso abbiamo risolto e presto mettiamo aggiornamento, sperando che host regga altrimenti vi posto il link dei file pack da inserire manualmente, ovviamente vi metterò la spiegazione su come fare per i meno esperti! I libri abilità saranno sistemati oggi e armi livello 30 messe tutte +9 per quanto riguarda exp rate le sto rimettendo e vi chiedo scusa non mi ero accorto di averlo levato! Buon game ragazzi

- - - Updated - - -

Stiamo già provvedendo a uplodare il client in altri host ma dateci il tempo di risolvere tutti i bug perché altrimenti vi rimettiamo un client buggato e non avrebbe senso!

Ciao ragazzi,

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,

- - - Updated - - -

Stiamo già provvedendo a uplodare il client in altri host ma dateci il tempo di risolvere tutti i bug perché altrimenti vi rimettiamo un client buggato e non avrebbe senso!
Dai che è un server con buone potenzialità, non fatelo fallire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom