Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera sarò a casa e potrò finire tutto!

- - - Updated - - -

Non la chiudo perche voglio un vostro parere e vostri consigli che sono importanti!
L'unico consiglio che posso darti se lo vuoi prendere in considerazione è quello di non fare un server pappa pronta se hai intenzione di farlo durare.
Metin2 non deve essere solo risse e duelli, seno dopo un mese chiudi, come si è visto per altri fun-pvp.
Ciao.

Secondo me ci deve essere della "pappa pronta", ma anche la possibilità per coloro che si vogliono distinguere dalla massa e diventare i numeri 1 di faticare un po e di arrivarci...
Però ovviamente non come metin2 che per arrivare al 105 impieghi migliaia e migliaia di ore, shoppando come un drogato, per nulla...
A mio parere dovrebbe essere un server "pappa pronta" per chi è "sfaticato", ma anche impegnativo per chi non volesse! :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me ci deve essere della "pappa pronta", ma anche la possibilità per coloro che si vogliono distinguere dalla massa e diventare i numeri 1 di faticare un po e di arrivarci...
Però ovviamente non come metin2 che per arrivare al 105 impieghi migliaia e migliaia di ore, shoppando come un drogato, per nulla...
A mio parere dovrebbe essere un server "pappa pronta" per chi è "sfaticato", ma anche impegnativo per chi non volesse! :P

Chi è sfaticato a parer mio non dovrebbe giocare in determinati server.
Il loro lavoro non è giusto che si sfumi in 2 giorni per due bimbi sfaticati.
Non si deve bestemmiare e non deve diventare un lavoro massacrante Metin2... su questo hai ragione.
Ma fare server dove sta tutto pronto porta solo alla chiusura per due motivi.
I player chiedono subito implementazioni dopo 10 giorni per noia e nessuno shoppa perché sta tutto in game.
Parere personale :)

Ma secondo me tipo tutto un po pappa pronta ma non troppo... Cioè che fino a un certo punto/livello sia pappa pronta, ma che poi si deve sfaticare un po (sempre più, salendo sempre più di livello)... Questa e la mia visione di server privato che si rispetti, perché troppo difficile non può neanche essere, proprio perché sennò si rischia di essere come l'ufficiale (la gente si sposta nei server privati proprio perché deve essere più facile e non dover starci anni per arrivare a essere abbastanza forte)...

Grazie per i vostri consigli, prenderemo spunto da quello che avete detto, io non voglio che sia un servet difficile che senza shop.non sei nessuno, io vi metto tutto in game al 100% ovviamente con percentuali decenti ne facile ne difficile, equilibrato!
Stiamo mettendo parecchie cose rispetto a prima, appena sarà pronto vi aggiornero di tutto quello che è stato implementato!

Ma come difficoltà intendevo il drop e l'exp, che più si va avanti e più difficile deve essere sia droppare, sia expare, perché sennò in 2-3 giorni tutti arrivano al 105 con equi massimo +9 e quindi non ci sarebbe più divertimento!

Ciao a tutti da parte di Nowa , chiedo scuza in anticipo x li sbagli grammaticali che faro ..xd!
GF ci penso sopra riguardo al oferta di diventare GM ,se x caso lo saro lo faro x un solo 2 motivi :
a) far divertire la gente ( eventi a go go )
b) far rispetare le regole ( ban chat e acont a go go )
Cmq arivo al sodo , io cio giocato e la clasifica lo dimostra xcio penso di poter dire la mia :
1) % dropp medalie da radoppiare ( io ho fatto experto e ti asicuro che non e facile droppare 10 medalie , per non parlare dell fatto che faliscono anke alla consegna )
2) % dropp ostrike da sistemare preferibilmente che si possano droppare cominciando dal lvl 1 da tutti mobb e che vengono da sole in inventario
3) % dropp perle atlatide 2 come minimo da radopiare
4) set lacrima cielo e scarpe fenice uppabile con ostrike visto che e il primo set ed quello che da la spinta
5) % upp corazze lvl 66 armi lvl 65 da sistemare , io personalmente ho provato uppare bataglia a+7, 5 perle biancke ancora sta a+6 , e ti dico che fare 5 perle bianche non e una cosa da nnt
6) prezzi item biologo da dimezare o almeno augmentare il dropp dei item , io personalmente ho fatto tutte le misioni senza comprare nessun item finna rammi compresso e ti dico che se no lo facevo ero almeno lvl 85 ( perso tanto tempo)
7) diminuire il numero di libri necesario x fare una schill, direi far si che una ventina bastino , cosi si puo levare la pietra arcobaleno dal dropp e si da un valore ai libri creando comercio , aggiungere come dropp pda perfetta che fa skill ap da g1 a P , peribilemnte dropabile dai boss re fiamma , nove code, tigre gialla , insoama non facili da ucidere , nello stesso tempo che la gente possa dropare le pda normale dai metin
8) elmi lvl 41 che si transformano in quelli dell 60, o droppabili a voi la scelta
9) diminure i danno dei mobb atlatide 1 e 2 , anke dei boss atlatide 1 e 2 , cosi si da la posibilita che nell server giochino anke dei ninja visto che tutti sono war e sura arme con tanto di buff di suporto
Per adesso e quello che mi ricordo , se mi viene altro in mente vi faccio sapere , buon lavoro allo staff e a voi utenti ad alquni consiglio una calmata , sta a fa caldo siete a riscchio infarto !

La domanda che volevo porgere a malavita (che, per quello che ho capito è il GF del server) è:
Ma ci saranno eventi a tutto spiano, cioè, ci saranno tantissssssssssssimi eventi fighi (magari anche qualche vostro), oppure sarà come metin2, in cui ogni gli Event Manager (?) si ricordano del loro lavoro?!

W gli eventi a go-go!! :P

Mi servirai per un altra cosa nowa, dopo che il server e perfetto senza bug o altri difetti, voglio creare un altro stile di client con altre lingue, ad esempio inglese,spagnolo,tedesco che sono quelli che giocano tanto a metin2.
Posso chiederti da dove vieni?

- - - Updated - - -

La domanda che volevo porgere a malavita (che, per quello che ho capito è il GF del server) è:
Ma ci saranno eventi a tutto spiano, cioè, ci saranno tantissssssssssssimi eventi fighi (magari anche qualche vostro), oppure sarà come metin2, in cui ogni gli Event Manager (?) si ricordano del loro lavoro?!

W gli eventi a go-go!! :P

Si ci saranno molti eventi e i premi saranno da item arrivando alle monete shop! Poi dipende da che evento!

Allora aspetto con ansissima l'apertura del server, ma, da consiglio di Nowa, mi darò una calmata perché prima di un infarto vorrei provare il server e fare 1000 altre cose! é.é

allora x quello che riguarda la lingua dell server , basta che sono 2 . italiano e ingliese , io sono rumeno ( non sono tutti cativi) , riguardo agli eventi ti diro un po che ho in mente :
1) clasico caccia GM
2) clasico PvP
3)clasico spamm metine boss in una mappa a scelta
4) qui comincia il bello :
a) evento pvm
a1) dei player
a2) dei dropper ( in un server dove la genete cerca libri e pda si fanno sempre dei dropper ) xcio vorei dare vita anke ai dropper , facendo si che le inscrizione dei dropper avengono sul forum seczione adata bla bla
b) evento PvP dropper dove ci sara da divertire ( tutti ci siamo rimasti malle quando ariva un pg lvl 55 e ci kiede di duellare e noi siamo over 80 e le prendiamo di brutto ) la risposta : ERA UN DROPPER
Cmq x i eventi non mancano , ho una fantasia da urlo !

Malavita da quello che ho letto non è a corto di idee morpheus... Non starebbe male come EM [Event Manager] e anche come possibile "traduttore" se dovresti farlo anche in rumeno! Findst du nicht? (=non trovi?)

- - - Updated - - -

Anche perché ha tanta voglia di fare questo tipo di "lavoretto"... XD

Ciao a tutti da parte di Nowa , chiedo scuza in anticipo x li sbagli grammaticali che faro ..xd!
GF ci penso sopra riguardo al oferta di diventare GM ,se x caso lo saro lo faro x un solo 2 motivi :
a) far divertire la gente ( eventi a go go )
b) far rispetare le regole ( ban chat e acont a go go )
Cmq arivo al sodo , io cio giocato e la clasifica lo dimostra xcio penso di poter dire la mia :
1) % dropp medalie da radoppiare ( io ho fatto experto e ti asicuro che non e facile droppare 10 medalie , per non parlare dell fatto che faliscono anke alla consegna )
2) % dropp ostrike da sistemare preferibilmente che si possano droppare cominciando dal lvl 1 da tutti mobb e che vengono da sole in inventario
3) % dropp perle atlatide 2 come minimo da radopiare
4) set lacrima cielo e scarpe fenice uppabile con ostrike visto che e il primo set ed quello che da la spinta
5) % upp corazze lvl 66 armi lvl 65 da sistemare , io personalmente ho provato uppare bataglia a+7, 5 perle biancke ancora sta a+6 , e ti dico che fare 5 perle bianche non e una cosa da nnt
6) prezzi item biologo da dimezare o almeno augmentare il dropp dei item , io personalmente ho fatto tutte le misioni senza comprare nessun item finna rammi compresso e ti dico che se no lo facevo ero almeno lvl 85 ( perso tanto tempo)
7) diminuire il numero di libri necesario x fare una schill, direi far si che una ventina bastino , cosi si puo levare la pietra arcobaleno dal dropp e si da un valore ai libri creando comercio , aggiungere come dropp pda perfetta che fa skill ap da g1 a P , peribilemnte dropabile dai boss re fiamma , nove code, tigre gialla , insoama non facili da ucidere , nello stesso tempo che la gente possa dropare le pda normale dai metin
8) elmi lvl 41 che si transformano in quelli dell 60, o droppabili a voi la scelta
9) diminure i danno dei mobb atlatide 1 e 2 , anke dei boss atlatide 1 e 2 , cosi si da la posibilita che nell server giochino anke dei ninja visto che tutti sono war e sura arme con tanto di buff di suporto
Per adesso e quello che mi ricordo , se mi viene altro in mente vi faccio sapere , buon lavoro allo staff e a voi utenti ad alquni consiglio una calmata , sta a fa caldo siete a riscchio infarto !
ok che hai chiesto scusa in anticipo per gli orrori grammaticali e che sei rumeno,però un omicidio non si risolve chiedendo scusa.

IchigoPowa per favore, evitiamo queste cose DA RAZZISTI solo perchè fa errori grammaticali, per favore ti chiederei se mi scrivessi in rumeno almeno vediamo quanto sei bravo tu no?
pensi che tu sia perfetto? ti sbagli nessuno di noi lo è, certamente tu non sei dio...altrimenti non staresti su inforge a prendere in giro chi sbaglia a scrivere!
non ti voglio accusare di niente, ma almeno non prendiamo in giro la gente!

- - - Updated - - -

guardate, magicamente quando decido di cambiare hosting del sito, bum il sito vecchio torna a funzionare perfettamente -.-

Strinato solo perché ha cambiato hosting del sito sarebbe un server fail?!
Tu pensa metin2 (quello ufficiale) quanti hosting ha cambiato, fino ad arrivare ad averne uno per tutti i giochi Gameforge...

Si ragazzi, il client finalmente è finito, dobbiamo upplodarlo e finire ancora delle piccole modifiche e passare a implementare il 127... Vedrete presto tornerà on meglio di prima!

- - - Updated - - -

come avevo detto prima che aprisse che era un server fail, la conferma ve l'ha data in questi giorni by ;)

Ti sarei grato visto che lo chiami un fail server, di non scrivere più in questa discussione e di trovarti un server che ti possa offrire quello che vuoi non andare in giro a giudicare gli altri server!
Non sei nessuno per farlo!

Malavita, si potrebbe avere più o meno una data? comunque finito il client e le modifiche ti conviene far chiudere questa discussione a farne una nuova.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom