Ciao a tutti da parte di Nowa , chiedo scuza in anticipo x li sbagli grammaticali che faro ..xd!
GF ci penso sopra riguardo al oferta di diventare GM ,se x caso lo saro lo faro x un solo 2 motivi :
a) far divertire la gente ( eventi a go go )
b) far rispetare le regole ( ban chat e acont a go go )
Cmq arivo al sodo , io cio giocato e la clasifica lo dimostra xcio penso di poter dire la mia :
1) % dropp medalie da radoppiare ( io ho fatto experto e ti asicuro che non e facile droppare 10 medalie , per non parlare dell fatto che faliscono anke alla consegna )
2) % dropp ostrike da sistemare preferibilmente che si possano droppare cominciando dal lvl 1 da tutti mobb e che vengono da sole in inventario
3) % dropp perle atlatide 2 come minimo da radopiare
4) set lacrima cielo e scarpe fenice uppabile con ostrike visto che e il primo set ed quello che da la spinta
5) % upp corazze lvl 66 armi lvl 65 da sistemare , io personalmente ho provato uppare bataglia a+7, 5 perle biancke ancora sta a+6 , e ti dico che fare 5 perle bianche non e una cosa da nnt
6) prezzi item biologo da dimezare o almeno augmentare il dropp dei item , io personalmente ho fatto tutte le misioni senza comprare nessun item finna rammi compresso e ti dico che se no lo facevo ero almeno lvl 85 ( perso tanto tempo)
7) diminuire il numero di libri necesario x fare una schill, direi far si che una ventina bastino , cosi si puo levare la pietra arcobaleno dal dropp e si da un valore ai libri creando comercio , aggiungere come dropp pda perfetta che fa skill ap da g1 a P , peribilemnte dropabile dai boss re fiamma , nove code, tigre gialla , insoama non facili da ucidere , nello stesso tempo che la gente possa dropare le pda normale dai metin
8) elmi lvl 41 che si transformano in quelli dell 60, o droppabili a voi la scelta
9) diminure i danno dei mobb atlatide 1 e 2 , anke dei boss atlatide 1 e 2 , cosi si da la posibilita che nell server giochino anke dei ninja visto che tutti sono war e sura arme con tanto di buff di suporto
Per adesso e quello che mi ricordo , se mi viene altro in mente vi faccio sapere , buon lavoro allo staff e a voi utenti ad alquni consiglio una calmata , sta a fa caldo siete a riscchio infarto !