Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me il sito lo da off.

Ho sentito molte volte la storia del falso positivo che poi distrugge i pc :asd:

In caso, scaricherò solo quando avrò la conferma da molti player.

ripeto il client è pulito, perchè l'ho fatto io in persona

per quanto riguarda sito e forum, abbiamo mandato tiket ci scusiamo del controttempo ma presto cambiamo hosting

- - - Updated - - -

minima? è lo stesso server, hanno aggiunto solo le robe 105... nemmeno i bonus dei pet sono cambiati e sicuramente il game sarà quello di prima.... quindi da ex player posso già confermare che sarà un server a scopo di lucro come il vecchio....

provalo e poi mi dirai e è uguale a fairy, sono stati aggiunti 5 set messe 200% rate exp e sabato e domenica ci sara il 300 % , il server è fatto solo per far divertire la gente

La prossima volta prima di commentare meglio che lo provi e poi darei la tua opinione

minima? è lo stesso server, hanno aggiunto solo le robe 105... nemmeno i bonus dei pet sono cambiati e sicuramente il game sarà quello di prima.... quindi da ex player posso già confermare che sarà un server a scopo di lucro come il vecchio....
Perché ci sono server che non sono a scopo di lucro?
Chi è quel pazzo che si metterebbe a lavorare ore e ore per un mucchio di bimbi senza contare su un guadagno, oltre che rinforzare la stabilità del server?
Se poi credi che ci sono persone che lo fanno perché sono talmente "buone" da regalarti il loro tempo/lavoro e il loro fegato a stare dietro a tutto e a tutti......mi dispiace deluderti ma hai sbagliato pianeta :)
Se il server è serio, è giusto che chi lo fa e ci permette di giocare abbia un guadagno, oltre che morale, di quello che fa tutti i giorni.

caro alfaomega questo server è gestito solo da una persona che si chiamerà GF o GA (come era prima ) e poi ci stanno 1-2 gm massimo come il vecchio server.... un server gestito solo da 1 persona non ha vita lunga , come il precedente xD e siccome il precedente era solo a scopo di lucro questo non sarà da meno e ricorda... ci sono scopi di lucro e scopi di lucro ;)

Ultima modifica:
caro alfaomega questo server è gestito solo da una persona che si chiamerà GF o GA (come era prima ) e poi ci stanno 1-2 gm massimo come il vecchio server.... un server gestito solo da 1 persona non ha vita lunga , come il precedente xD e siccome il precedente era solo a scopo di lucro questo non sarà da meno e ricorda... ci sono scopi di lucro e scopi di lucro ;)

Io su fairy ho giocato come player, ma posso dire che non era a scopo di lucro, ovviamente era per gente che sapeva giocare

Comunque chiudendo questa parentesi il server lo gestisco io e nel team ho preso un 1 GA, 1 TM, 1 SGM e 5 GM quindi prima di parlare assicurati almeno di dire il vero

Per quanto riguarda il sito che continua a crsh, ho cambiamo link nella descrizione, ora vi andrà direttamente all'upload

In fine riguardo l'apertuta del server, stiamo aspettando che ci riabilitino la connessione a root, apriremo al più presto state tranquilli

sencondo me stiamo andando un po troppo oltre...Trovo stupido basare il giudizio in base a esperienze precedenti. Una possibilità va data a tutti. Quando starterà il server TUTTI VOI avrete il diritto di farvi un'idea positiva o negativa del gioco. Non faccio parte dello staff e comunque mi da fastidio leggere commenti che affossano un gioco prima ancora che uno lo abbia aperto...Siamo sempre alle solite. se un server a voi da una cattiva impressione, trovo inutile che rimaniate a commentare il post. Aspettiamo le 17 e vedremo.

Gli npc sono identici a quelli di fairy, e se non erro il founder di questo server è alex, quello che regalò monete shop a mezzo server allora.

Spero che ha differenza di quello questo duri e ci sia più serietà.
Buona fortuna.

ah ecco,non so perchè ma mi ricordava "leggermente" fairymt2 e se scopro che malavita è [GA]Alex lascio direttamente,quello è un bambino.
comunque mi da un problema quando provo ad andare al client:
8XRSd.png

Preciso che ho già installato Microsoft.NET Framework all'ultima versione.

Come Promesso il server è ON, il sito stiamo cercando di velocizzarlo cosi da non avere altri problemi!
scusateci per l'inconveniente.
Il vostro Staff KingMt2.
Buon Game!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom