Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] E MOLTO ALTRO ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti poichè è vago a mezzanotte dire domani, se avessero inserito una data tipo 23/05/2014 Sarebbe inequivocabile, ma credo che non sia casuale questa scelta.

Non è un falso positivo perché a me non da un solo file come gli altri server che poi sposto nelle eccezione, ma addirittura esce scritto che sono stati trovati 41 virus o programmi indesiderati nella cartella dimmi te!

- - - Updated - - -

1036 virus grazie a questo server. File trovato nel client E' un JS Agent o qualcosa del genere. O mi trovate una soluzione immediatamente o vi arriva una denuncia con tanto di chiusura del server. Grazie

il client è pulito, queste diffamazioni falle a un altro server

Per quanto riguarda il sito si non funziona, hostiamo da ovh ma va tutto rilento ora prendiamo un altro host comunque ora metto link sul forum nella sezione news

Un saluto dal vostro Staff di KingMt2

il client è pulito, queste diffamazioni falle a un altro server

Per quanto riguarda il sito si non funziona, hostiamo da ovh ma va tutto rilento ora prendiamo un altro host comunque ora metto link sul forum nella sezione news

Un saluto dal vostro Staff di KingMt2
Il server apre oggi alle 14 o domani?

Ultima modifica:
Ci sarò anche io!

ANche a me non fungono i link di registrazione, della home e della board al momento. Prima fungevano ma non ho fatto in tempo a registrarmi LoL

24wzxg8.png

Ancora 1 oretta e dovrebbe essere on... Speriamo in bene! (;
Tutti o dai blu o dai gialliiii!!!' :D :D :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi rivolgo ai membri dello staff. Dateci almeno un link provvisorio per le registrazioni. Manca meno di un'ora e non tutti possono entrare in game ergo si verrebbe già a creare un dislivello tra i pochi fortunati che si sono registrati e quelli che entreranno dopo. Non fateci sentire che ritardate l'apertura del server per questa sciocchezza eh!

Quindi nulla iscrizioni solo per alcuni mentre altri possono andare tranquillamente avanti? :*(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la descrizione è stata sistemata, il problema dei link è basato dall'hosting presto sarà tutto fluido!
lollo non c'è nessun virus, chissà come mai solo tu hai 1000 virus per colpa del client, mentre tutti gli altri dicono che funziona ed è senza virus...mha sarai tu forse?

Comunque ragazzi poche ore non cambiano a nessuno, cosa pensate che se uno riuscirà a giocare 30 min prima verrà compromessa la vostra posizione in classifica? Se avete intenzione di scalare potrete starci 24-24 da quando la scaricate e quello prima o poi cederà.
Capisco che vi piaccia questo server ma non vedo questa grande situazione drammatica, poi il sito a tratti funziona ergo con un pò di sana pazienza riuscirete a registrarvi senza problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom