In teoria essendo postata alle 2 am, dovrebbe essere domani alle 14.00, ma credo che lo staff debba chiarire meglio la cosa.Non so se lo io ho interpretato fuorviante la descrizione, ma apre oggi alle 14 o domani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria essendo postata alle 2 am, dovrebbe essere domani alle 14.00, ma credo che lo staff debba chiarire meglio la cosa.Non so se lo io ho interpretato fuorviante la descrizione, ma apre oggi alle 14 o domani?
Non è un falso positivo perché a me non da un solo file come gli altri server che poi sposto nelle eccezione, ma addirittura esce scritto che sono stati trovati 41 virus o programmi indesiderati nella cartella dimmi te!
- - - Updated - - -
1036 virus grazie a questo server. File trovato nel client E' un JS Agent o qualcosa del genere. O mi trovate una soluzione immediatamente o vi arriva una denuncia con tanto di chiusura del server. Grazie
Il server apre oggi alle 14 o domani?il client è pulito, queste diffamazioni falle a un altro server
Per quanto riguarda il sito si non funziona, hostiamo da ovh ma va tutto rilento ora prendiamo un altro host comunque ora metto link sul forum nella sezione news
Un saluto dal vostro Staff di KingMt2
Il server apre oggi alle 14 o domani?

uppate il client su mega