Nuovo LiteCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ultr496

Utente Silver
3 Agosto 2011
49
19
1
66
Ultima modifica:
LiteCraft

Nome Server: LiteCraft
Verzione Server: 1.2.5
Tipo Server: Dedicato 6Gb espansibili fino a 14Gb
Slot Massimi: 20 espandibili (Dipende dall'utenza)
Bukkit? : Si
Whitelist: no
Plugin utilizzati?: Specificato in Game (circa 37)
Richiede gioco orginiale?: No anche cracked

IP 188.165.231.45
​PVP - FACTION
Il server è appena aperto siete tutti invitati ad unirvi
Admin disponibili

SCREEN: (Appena possibile)

ip??????

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

MANCA L'IPPPPPPPPPPPPPP.... COME FACCIO AD ENTRARE??????

Ultima modifica:
Admin che non settano la SafeZone dove necessario, che non sanno sistemare dispenser e che ti bannano se fai PVP.. mah

server off per sistemare bug una hacker si è auto oppato e ha tolto safezone e ha bannato almeno 5-6 player ci scusiamo

Admin che non settano la SafeZone dove necessario, che non sanno sistemare dispenser e che ti bannano se fai PVP.. mah

(Premettendo che l'avvio di stasera è stato un test che hanno voluto fare gli sviluppatori del server)
1) la SafeZone ed i dispenser si sistemano in pochi secondi
2) non credo proprio che tu sia stato bannato per PVP io ho bannato in 5 minuti 4 persone per spam, 2 persone sono state bannate dal sistema per spam ed altre 4 persone o più sono state bannate da Ultr4 per spam.

Detto questo dall'avvio ufficiale del server saranno accettate reclami in forum (nostro) in caso di errori da parte dello staff.
Qualsiasi lamentela/richiesta/suggerimento/critica e/o altro sarà accettato direttamente e pubblicamente nel nostro forum.
Se dovete venire nel server per fare i bimbominchia rompi ca.... evitate grazie :)

Voi non date fastidio agli altri ed allo staff e noi vi lasceremo giocare tranquillamente.

Buona serata a tutti, Joshua.

Prossima apertura massimo domani con nuovo plugin di autenticazione , quest , shop e forse nuovo spawn cioè nuova mappa !

aiuto io ho un problema...quando mi collego al vostro server mi succedono in genere 2 cose (tutte e due non bellissime)
1- cado nel vuoto e quando mi chiede di loggare, io lo faccio ma non succede niente
2- sono allo spawn mi chiede di loggare ma anche qui non succede niente
cosa posso fare? la cosa piu strana è che se chiedo ad un mio amico se sono collegato lui mi dice che ci sono...e se invio un msg lui lo riesce a leggere ma io invece non leggo niente...
vi prego sono disperato ho gia provato di tutto, riavvii di sistema, re-istallato minecraft, chiuso tutti i programmi, spegnendo dispositivi collegati al wi-fi....ma niente il problema rimane

Prova a cambiare nick magari è quello che è buggato.
appena entri use /register pass pass e ti logga automaticamente

ultr496 ho provato ma non cambia niente...la cosa strana è che ho delle ceste privatizzate (ovviamente fatte prima di aver questo problema), spawno mi chide il login, ovviamente come prima non succede nulla...guardo le ceste e si vedono solo i cartelli...e se chiedo al mio amico mi dice che ci sono ancora!!

Elimina la cartella .minecraft e riscarica tutto pure a me è successo, delle chest certe volte prendevano la forma dei maiali e i maiali prendevano la forma delle chest XD

già fatto, ma non cambia nulla...mi sa che è la connessione troppo lenta o buggata, anche se ho 5 tacche quando mi collego, che fa fare questi scherzi...infatti, ho notato recentemente che mi si collega dopo un eternità visualizzo le ceste ma se mi muovo dopo un po trovo "la fine del mondo" che mi fa cadere all infinito e dopo un bel po di tempo nel buio più totale mi si scollega per questo errore:
Connection lost
internal exception:java.net.SocketExleption:Software caused connection abort: recv failed.
cosa devo fare?

se non cado all infinito, adesso me se ne presenta un altro...non logga e quando finalmente logga riesco a giocare ma, non ricevo oggetti, non leggo i miei msg in cheat e dopo un po arriva questo errore: internal exeption: java.net.sockettimeout exception : read timed out
cosa devo fare? cavolo io voglio giocare online!!!

Fix mi dispiace è la tua connessione non ci possiamo fare nulla.

---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

Sparta e altri che criticano il server per il lag , allego speed test mentre il server era on e con 25 persone on!
1901370412.png

come faccio ad avere una connessione più potente...perché avevo già una mezza intenzione di cambiare da teletu ad un altra...quale mi consigli? io sono ignorante riguardo le connessioni internet XD

Io ho teletu e fa cagare su minecraft ma solo ed esclusivamente su minecraft. Dipende da dove abiti , io abito a reggio calabria e volevo mettere fastweb ma non c'è la fibra ottica , poi c'è alice ma paghi un fottio dipende pure da che disponibilità di soldi hai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom