Discussione Nuovo progetto... cercasi membri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Man_in_Black

Utente Emerald
11 Giugno 2009
745
191
31
479
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.
 
mi piacerebbe ma per carenza di fondi, da dedicare all'acquisto dei vari giochi, e di una connessione decente mi tocca rinunciare.
Magari se riuscissi a trovare un lavoro decente allora potrei risolvere i miei problemi ma per ora non riesco... anche se vorrei :(
 
che console usi? e di dove sei?
per quanto riguarda la scheda di acquisizione non devi per forza fare i game play, ma puoi essere tranquillamente un autore di articoli..
 
ArturoVidal ti ho risposto.
Campa90 bene se prendi la ONE, non riesci a procurarti una scheda di acquisizione?
magari a fartela anche prestare da qualche amico?
se non riesci e non puoi, al max puoi fare articoli o aiutare qualcuno dello staff a scriverli.
dimmi te che vuoi fare intanto ti mando un contatto in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom