Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi piacerebbe ma per carenza di fondi, da dedicare all'acquisto dei vari giochi, e di una connessione decente mi tocca rinunciare.
Magari se riuscissi a trovare un lavoro decente allora potrei risolvere i miei problemi ma per ora non riesco... anche se vorrei
che console usi? e di dove sei?
per quanto riguarda la scheda di acquisizione non devi per forza fare i game play, ma puoi essere tranquillamente un autore di articoli..
ArturoVidal ti ho risposto.
Campa90 bene se prendi la ONE, non riesci a procurarti una scheda di acquisizione?
magari a fartela anche prestare da qualche amico?
se non riesci e non puoi, al max puoi fare articoli o aiutare qualcuno dello staff a scriverli.
dimmi te che vuoi fare intanto ti mando un contatto in privato.