Gruppo Nuovo Progetto (cerco 5 co-capi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NarcoSlayer

Utente Gold
21 Febbraio 2010
729
61
147
323
Ciao a tutti come intuibile dal titolo... ho un progetto in mente.
Il nuovo clan non è stato ancora fondato e non ho intenzione di fondarlo e reclutare gente dalla globale. Spiego subito l'idea:

Innanzitutto non ci sono livelli minimi per entrare nel clan, l'unico requisito è avere e saper usare xmodgames. (se non sapete usarlo ma volete imparare, vi consiglio di leggere la mia guida su xmod)

La seconda regola è essere attivi in questo forum... una volta creato il clan verrà creata anche la relativa discussione o meglio un forum del clan in cui possiamo rimanere facilmente in contatto.

La terza regola, ma non per importanza, è invitare il più possibile amici/colleghi/familiari ecc. ecc.

Dopo aver brevemente illustrato le regole per il reclutamento, vi scrivo le regole che avevo pensato per la permanenza...

Le regole sono banali e comuni a tutti i clan funzionali: Si dovranno effettuare due attacchi in ogni war... si deve essere un minimo presenti nella chat del clan... Rispettare le richieste ecc. ecc.

Il clan sarà chiuso quindi non è data la possibilità di entrare a persone estranee a me o ai co-capi...

Per iniziare questo progetto cerco 5 persone che diventeranno co-capi, con il tempo ne sceglierò uno che sarà il mio più vicino assistente e co-fondatore... ogni nuovo membro del clan sarà sotto lo stretto controllo dei co-capi per essere convalidato e divenire a tutti gli effetti un membro del clan... la frequenza delle war è ancora da decidere...

Una cosa molto importante e innovativa credo... Ogni co-capo avrà un compito specifico... ad esempio uno sarà il responsabile delle nuove reclute, un'altro sarà responsabile delle guerre, uno sarà responsabile di controllare il lavoro degli altri co-capo ecc ecc...

Ricordo che il clan non verrà fondato finchè non troverò le 5 persone che dovranno iniziare con me questa nuova avventura...
Se volete "candidarvi" potete mandarmi un messaggio privato qui sul forum e da li ci metteremo d'accordo per restare in contatto...

IMPORTANTE: Non pretendo che siate presenti ore ed ore al giorno sul gioco, tutti abbiamo una vita, ma PRETENDO almeno un saluto al giorno, ovviamente i co-capi dovranno essere un minimo presenti e non "tacere" per giorni e giorni.
Potrei sembrare una persona rigida ma vi assicuro che così non è... tuttavia ci tengo molto ad alcuni comportamenti...

I Want You
 
  • Mi piace
Reazioni: Secret.Ratchet
Io potrei entrare se c'è gente almeno dal 50-55 in su

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come ha detto Downey per adesso siamo tutti sopra il 75... ma se in futuro si presenterà un utente attivo, con molta voglia di crescere e che usa xmod verrà preso in prova anche se di livello 40... tuttavia cercheremo di mantenere un livello medio abbastanza alto...
 
[MENTION=100744]NarcoSlayer[/MENTION] Anche io sono disponibile in caso serve aiuto, per ora sono livello 45 ma nerdo tutti i secondi su 24ore. ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.