NUOVO PVP SERVER TabbunaMT2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marlboro94

Utente Silver
20 Ottobre 2009
72
15
4
78
Ciao a tutti volevo presentarvi TabbunaMt2 un nuovo PVP server accessibile tramite hamachi.
Rate server (drop/drop yang/exp) 1000%
Appena entrati sarete livello 70…
Sono presenti molteplici NPC tra cui quello di babau per prendere l’esperto … e l’insegnante per farvi portare le skill direttamente a P
Il mercante d’armi vende le armi del 65 e 75 +0 e tutto l’equip +9 over 61 (scarpe scudi elmi bracciali collane e orecchini) quello di armature vende le corazze leggendarie a pochissimo …
… mentreLa bottegaia vende le pietre +6 e le ostriche.
Il server ha aperto da pochissimo … e consiglio di andare nel regno blu dato ke sono presenti tantissimi NPC e la maggior parte delle persone che giocano sono li
server in continuo miglioramento con eventi giornalieri … per quanto ne so l’upp dal fabbro non è sicuro fino a +9 ma è senza oggetti quindi basta che uppate con i papiri
Gli orari del server non sono stabili ma il GF da quando lo ha aperto non ha quasi mai staccato la linea quindi vi posso garantire che sara quasi sicuramente sempre on…
Le reti hamachi sono:
TabbunaMT2-2 (-3 -4-5) PASSWORD 12345 per registrazioni kiedere momentaneamente al GF dato che la pagina registrazione ha dei piccoli problemi. Appena le reti saranno piene se ne faranno altre…
i bonus sono moddati ma non troppo…detto questo vi aspetto in GAME ciao a tutti

mhmm...dalla descrizione non si direbbe un gran che però lo provo P.S. puoi mettere qualche screen?

--- Aggiornamento Post ---

Ah aggiungo io L'MC: 5.78.88.103

Secondo me già ha chiuso -.-" Mi da Errore di Collegamento con il server

mhmm...dalla descrizione non si direbbe un gran che però lo provo P.S. puoi mettere qualche screen?

Ah aggiungo io L'MC: 5.78.88.103

Secondo me già ha chiuso -.-" Mi da Errore di Collegamento con il server

guarda che vuol dire che il server e off senno ti diceva che account nn esiste _-

Ultima modifica:
può anche essere che lo ha kiuso -.-"

EDIT: sconsiglio STAFF incompetente e nabbo mi fanno crashare sempre solo perchè partecipavo all'evento e poi mi davano ordine di starmi fermo senza spiegarmi l'evento... serevre nabbo parti con 1kk e non puoi fare ne equip per pvm ne pvp...SCONSIGLIO VIVAMENTE!!! non andateci non ci sono neanche mantelli per smantellare ed exp.... RIDICOLO...e come me hanno fatto altri ad uscire

P.S. mi fanno crashare anche quando sto fermo senza ne dire niente ne fare niente sto solo fermo vicino al gm e lui mi crasha

dark sta zitto va che ti ho fatto crashare perchè nonostante le continue ripetizioni del gm dei player
nel dirti sta fermo che stiamo facendo evento e essendo già iniziato non puoi partecipare
te continuavi a scassare le palle hal player che stava facendo l'evento quindi ti ho fatto craschare e dopo la 50esima volta che
continuavi ti abbiamo levato
2) ci sono sempre gm on voi scrivetelo in chiama che un gn arriva subito ma di solito se nn si è in ballo con eventi siamo tutti in piazza
3) i soldi se vi servono li diamo noi basta che li chiedete a tutti quelli che lo chiedono do 100kk a tutti quindi i soldi nn sn problemi
4)il potere da troppo alla testa ?? quale potere il gm in pratica è un pir...la che sta li per farvi divertire a voi e gli date pure del bm
il gm se gli rugate il ....... mente sta facendo qualche cosa è ovvio che si in****a come dark il "potere" a te di ha dato + che alla testa
quando eri gm nell'altro server appena un player ti chiedeva 1 yang o altro gli dicevi vaff... sto lavorando io lasciami in pace
lavorando x dark:pokemon viva i pokemon ecc... se lavorare per te è guardare i pokemon o qualsiasi altra cosa in tele siam
messi bene in game mi hai pure minacciato di scrivere cose in cheatforge sai che ce ne fregasolo 3 utenti sono di cheatforge nel game siamo
circa 20 quindi ed è on da poko

comq dopo faccio editare questo e riposto bene io

1) quando ero gm nell'altro servere rispondevo con un semplice NO perchè non davamo item.
2)io chiedevo che evento era e voi non mi calcolavate e poi mi hai fatto crashare.
3)Voi avete detto Venite castello innevato jinno dopo 1 minuto ero li e l'evento già era iniziato? O_O
4)Ci sono sempre gm on? a me non pare scrivevo su hamachi e nessuno rispondeva.(P.S. Neanche in game una volta iniziato)
5)Da quando in qua date soldi? ah si da quando tutto il server si lamentava dei soldi -.-"
6) io ti facevo iin*******? Io chiedevo solamente di spiegarmi l'evento e tu mi crashavi.
7) Siete PATETICI...

1) quando eri gm rispondevi solo con un no ??' nn dire cavolate ho pure i testimoni si vede già qui che ti in****i subito
2)ti ho fatto crashare perchè scassavi le palle al player che stava facendo l'evento distruggendo i mob al posto suo
3)venite castello si ma perchè così c'era + spazio per quelli che c'erano già in evento e in qualsiasi caso io e i player avevamo detto
che se venivi non partecipavi o rompevi ed infatti .....
4)su hamachi nn posso rispondere ogni 3 per 2 ogni 30 minuti guardavo e avevo 54 pm vedi tu
5) vienimi davanti o mi faii pvt e ti do i soldi basta che lo dici
6)ti abbiamo detto e ridetto dopo rifaremo l'evento e spiegerò ancora quindi aspetta ma tu nn ci hai caga.... e continuavi
7) se uno come te mi dice 6 patetico nn ci faccio caso nemmeno xk + patetico di te nn c'è nex
8) lo sai bene che non mi interessa se dici cos su di me su cheatforge
xk nn mi interessa quello che gli altri pensano di me a differenza tua io gli amici veri li ho e non faccio finta di uscire per andare a vedere
i pokemon con questo ho detto tutto

Powaita si parte dal 71 ma ci sn così tanti eventi che appena nevinci uno vieni livellaa al 90 poi 95 poi 100 poi basta xD

1) Puoi chiedere a chi vuoi che sull'altro server sipondevo con un semplice NO...
2)Io chiedevo info e voi non rispondavate come se fossi invisibile...come se non avessero letto...
3)Potevi anche dirlo che quando venivamo al castello dovevamo solo guardare...invece tu hai detto venite in castello innevato jinno senza dire che evento era iniziato...
4)Si possono anche rispondere a 54 pvt anche uno alla volta...e poi questa è la scusa di tutti i BM di staff che dicono che avvevano troppi pvt
5)Io e un altro abbiamo chiesto 1 miliardo di volte sia in chiama che al GF di darci info e soldi per tutto ecc... ma non ci rispondeva niente...
6)Non hai detto che rifacevi evento...anzi pensavi a divertirti con loro facendo il noob.
7)Patetico è il tuo server.
8)Se non ti interessa quello che ti dico perchè rispondi? O_O
9)I Pokemon li vedi tu io esco ogni sera con i miei amici quindi...
10) Non sai fare niente sei solo un nabbo :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom