NUOVO SERVER APPENA CREATO E MOLTO BELLO NO HAMACHI NO LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma una descrizione, uno screen del server, un sito, un forum no vero...
Io vedo solo un IP... Questo cosa dovrebbe essere un server o.O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom