xXAlphaGameXx
Utente Bronze
Ciao a tutti ragazzi di INFORGE oggi inizio questa nuova discussione per presentarvi
il mio nuovo SERVER!!!:
partiamo dalla cosa principale ovvero i gb di ram, allora noi paghiamo un host mensilmente in questo mese per provare il sito dell' host il server sarà di 6 gb di ram quindi 300 mega di connessione ma da partire dal prossimo mese arriverà a 10 gb quindi
500 e dico 500 mega di connessione.
passiamo all' ip che è : 37.59.205.80
il server è online 24 ore su 24 e ha tutti i plugin che servono per un buon gameplay...
gli admin sono molto disponibili anche se a volte fanno qualche cazzatta ma non vi
spaventate =D
ora non vi resta che provarlo ciaoo! 
il mio nuovo SERVER!!!:
partiamo dalla cosa principale ovvero i gb di ram, allora noi paghiamo un host mensilmente in questo mese per provare il sito dell' host il server sarà di 6 gb di ram quindi 300 mega di connessione ma da partire dal prossimo mese arriverà a 10 gb quindi
500 e dico 500 mega di connessione.
passiamo all' ip che è : 37.59.205.80
il server è online 24 ore su 24 e ha tutti i plugin che servono per un buon gameplay...
gli admin sono molto disponibili anche se a volte fanno qualche cazzatta ma non vi
spaventate =D
ora non vi resta che provarlo ciaoo! 