Voto del server: 4,3 su 10
Recensione:
Server che sembra davvero carino appena si inizia,tutti sono accoglienti e ti aiutano.Gente seria ce n'è ma in pochi veramente.
Dopo i primi 3 giorni di game comincia a sentirsi la vera aria del server.Nonostante si dica sia un server "survival" 3/4 della gente è in creative e un buon 5/6 è anche op.
Sapendo questo sono rimasto di sasso,continuando però a giocare.
Ho portato ,tra l'altro, anche alcuni amici.
Tutto è filato liscio per un po' e io ho approfittato del momento di creative concessomi per riparare la casa per costruire delle creazioni utili al server: 2 ascensori e 1 stanza di scambio per scambi sicuri tra player.
Ieri la creative mi è stata giustamente tolta,e sono stato ucciso apparentemente senza motivo da un op bimbominchia ("Mastercaffa") che sosteneva che io avessi rubato delle cose.
E' vero,avevo preso delle steak per la survival,ma niente di più.
Tutto il resto mi è stato sottratto(ingiustamente) tra cui l'armatura in diamante,il piccone la pala e la spada (tutti con enchant) duramente sudati.
Oggi,stavo giocando tranquillamente quando,minando sottoterra, trovo la casa dell'admin Giano.Molto modesta: solo blocchi di ferro,diamanti ed oro.Ci dò un'occhiata dall'esterno (essendo ovviamente protetta dal griefing) e ,improvvisamente, vengo teleportato da lui che mi accusa con un "MI HAI GRIFFATO LA CASA,TRO*A" [cit. testuale]
Io a questo punto,cercando di difendermi,gli dico che la casa era protetta e che non potevo grieffarla.
Lui mi uccide teleportandomi in alto e facendomi cadere.
A questo punto mi incazzo: Non solo si permette di fare affermazioni senza prove ,ma si incazza anche con me!
Io prendo il piccone e comincio a distruggere tutto quello che avevo creato,i 2 ascensori e la stanza di scambio.Niente di più,niente di meno.
Indovinate cosa succede ora ? Bim...Bum...Ban!
Questa è la mia esperienza di gioco,spero che vi chiarisca le idee e vi faccia cambiare idea nel malaugurato caso voleste entrare nel server.
Come ho già detto:gente seria ce n'è,ma non abbastanza.Il voto del 4,3 è proprio per quella poca gente seria che è nel server.
Darkprince©/didd0352