Offline Nuovo server privato di NosTale in costruzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkLirenon

Utente Electrum
10 Luglio 2011
259
17
14
101
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!

Dopo ore e ore di ricerche ho trovato i file in tedesco per creare un Pserver di
NosTale.
Ci sono due problemi, il 1° è che quando cerco di aprire i file per far funzionare il server e il client mi dice che la dll è mancante, precisamente è questa: msvcr100.dll, potete spiegarmi come correggere l'errore?(N1 RISOLTO)
Mentre il 2° problema è che mancano i personaggi e è in locale, ma questo riuscirò ad aggiustarlo.
Sapete darmi uni risposta il prima possibile per il problema N.1?
Per informazioni aggiungetemi su skype: DarkLirenon

Grazie.
By Lirenon
PS: In futuro cercherò staff Sempre in InForge, il forum migliore che ci sia! :sisi:
 
Ciao ragazzi!

Dopo ore e ore di ricerche ho trovato i file in tedesco per creare un Pserver di
NosTale.
Ci sono due problemi, il 1° è che quando cerco di aprire i file per far funzionare il server e il client mi dice che la dll è mancante, precisamente è questa: msvcr100.dll, potete spiegarmi come correggere l'errore?
Mentre il 2° problema è che mancano i MOB e è in locale, ma questo riuscirò ad aggiustarlo.
Sapete darmi uni risposta il prima possibile per il problema N.1?
Per informazioni aggiungetemi su skype: DarkLirenon

Grazie.
By Lirenon
PS: In futuro cercherò staff Sempre in InForge, il forum migliore che ci sia! :sisi:

scarica la dll MSVCR100.dll da google e poi mettila in sistem 32, prova così fammi sapere se poi funge ^^
 
Ultima modifica:
Ok provo.
Se funziona sei un mito.
No quello è per 64 bit, io ho il PC a 32bit
OK ce la ho fatta!
Quindi la domanda 1 non serve più :D
 
Quindi quando pensi di riuscire a crearlo e ad aprirlo? Aspettavo da tantissimo che qualcuno creasse un server privato di NosTale xD
 
Ok provo.
Se funziona sei un mito.
No quello è per 64 bit, io ho il PC a 32bit
OK ce la ho fatta!
Quindi la domanda 1 non serve più :D

per la domanda 2 non saprei, dipende da come è strutturato il database di nostale mandami uno screen o qualche cosa che lo raffiguri in modo che forse potrei aiutarti, se è come il db di metin basta inserire tutti i value dei mob in una query e fare un riavvio e dovrebbero apparire ma credo che non sia così anche xk ci si metterebbe troppo tempo
 
ho inviato anche richiesta ^^. Attendiamo(credo anche gli altri)con ansia il tuo server privato! Se riesci ti "SARò ETERNAMENTE GRATO XD"

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

ovviamente richiesta d'amicizia(scusate doppio post)
 
ke belllooooo *_* ho MOLTISSIMA fiducia in te nn deluderci >.<
Sai percaso all'incirca quanto tempo ci metterai ? ( Lo so domanda difficile a rispondere D= )
Appena lo finirai posta subitissimo tutti i linkkk *_* sai io giokavo in qll ita ma sn stato bann poichè 1 mi ha rubato accaunt e dopo ha usato chat ma qst nn c'entra LOL :nuu::nuu::nuu::nuu::patt:
Appena puoi metti screnn tau *_*:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::figo::aiuto::aiuto::evvai::evvai::evvai::evvai:

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:19 ----------

Ora si cerca staff, apro selezione per staff
Scusami ma dove dovrei andare per la selezione dello staff
 
Salve a tutti,sono nuovo:)
O sentito che state facendo un nuovo retroserver di nostale potete mandarmi il link
per piacere
images


---------- Post added 13-04-12 at 07:35 ---------- Previous post was 12-04-12 at 22:41 ----------

Salve sono ancora io, ora gironzolando nel web o trovato un server privato di nostale
vi posto il link:¥ú¤§«_ÀI Nostale Online

---------- Post added at 07:36 ---------- Previous post was at 07:35 ----------

:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:
 
ke belllooooo *_* ho MOLTISSIMA fiducia in te nn deluderci >.<
Sai percaso all'incirca quanto tempo ci metterai ? ( Lo so domanda difficile a rispondere D= )
Appena lo finirai posta subitissimo tutti i linkkk *_* sai io giokavo in qll ita ma sn stato bann poichè 1 mi ha rubato accaunt e dopo ha usato chat ma qst nn c'entra LOL :nuu::nuu::nuu::nuu::patt:
Appena puoi metti screnn tau *_*:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::figo::aiuto::aiuto::evvai::evvai::evvai::evvai:

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:19 ----------


Scusami ma dove dovrei andare per la selezione dello staff

ahah non ti preoccupare ancora, quando finirò il mio lavoretto e starterò in locale appena loggo faccio gli screen ^^
 
Gli screen li metto domani pomeriggio , state tranquilli che appena aggiustiamo teletrasporti mettiamo demo senza Mob e npc e piano piano mettiamo tutto.
Per info aggiungetemi in skype: DarkLirenon.
 
piccoli problemi tecnici con il db, rimando gli screen a domenica che per oggi lo starter non c'è e devo mettere a posto il db
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.