Offline Nuovo server privato di NosTale in costruzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma aggiungete anche nuovi livelli? (il gm è al 225)
Il job ci sara?
la lod ci sara?
grz in anticipo
 
Entell si il job ci sarà e anke la lod in pratica e come nostale ufficiale solo che aumenteremo il rate e aggiungeremo item e altre cose che nn sto a dire xche ancora e tutto da decidere.

---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

Comunico anche che lo staff accetta consigli su opportune modifiche del gioco in generale
 
Io vorrei che tutte le sp a seconda della clase si potessero prendere piu facilmente....non come in quello ufficiale che uno per wk deve sgobbare come una casalinga :D
 
Per favore rispondete o teneteci sempre aggiornati sull'apertura di questo nuovissimo private server di nostale. Spero che non sia un fake o non ci prendiate in giro come tanti altri, ma vedendo screen sembra che non lo è. Sono eccitato, cercate di lavorare + in fretta possibile xdxd
 
X me e solo un fake puo essere che essiste ma sta ancora molto lavoro da fare prima che si puo giocare e i file che hai trovato DarkLirenon essiste gia da tempo :) un pserver di nostale non puo essere legalleee e.e da quello che ho visto in uno dei tuoi commenti e se lo apri e ti arriva a casa una dennuuuccciiaaaa sono cavoli tuoi XD non ci vuolle molto a modificare hp e sp e.e
:\Buona fortuna


Ho un screen io gm e.e vuoi vedere?:l ho anche un screen con corno come pet :l (Con sp pirata+15)
 
non verrà creato nessun server! ma almeno sapete cosa vuol dire avere dei file tedeschi di nostale!? è un gioco ancora troppo nuovo per avere già i fileserver!
e anche se li avessimo devi comprarti i diritti prima di creare un server!
 
infatti qnd li ho aggiunti su skype m hanno detto ke stanno comprando i diritti ;) prima di giudicare aspettate il risultato del server e dopo parlate
 
Mamma mia non credete a ste minchiate!!! se aprono un server di nostale si prendono una multa della madonna! e secondo voi loro vanno nei casini per far giocare voi? ma dai su! raga nostale è un gioco troppo nuovo anche per avere i file server! e a me mi hanno contattato per lavorare assieme hanno tutti abbandonato
 
L`ha detto lui stesso. ho chiesto ai moderatori di chiudere e quando avra` novita` chiedera` ai moderatori di riaprire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.