Offline Nuovo server privato di NosTale in costruzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
screen preso dal pserver in locale che stava creando
Electrochieme(Programmer tedesco per nostale tedesco)

IL CREATORE VI STA PRENDENDO SOLO IN GIRO!

P.s:
se non credete alle mie parole leggete la data dello screen
23/5/2011

Non credo proprio che questo sia il mese di maggio e che siamo nel 2011 :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Minato93
Quindi è un fail ...:bye:
Se lo è davvero allora ditelo i " creatori " x favore -.-''

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

Lieron e darkenes ditelo SERIAMENTE è un fake ?? Xkè se è kosi avete deluso parekkie persone -.-'' spero ke nn lo sia ma quello skreen come ha sottolineato drachetto è del 2011 ... allora fake no ? ... Attento una risposta sincera
 
Infatti non ho detto che quello lo ho fatto io ma vi ho fatto vedere che è possibile farli, gli altri 3 screen invece sono fake? -.-
 
Quindi è un fail ...:bye:
Se lo è davvero allora ditelo i " creatori " x favore -.-''

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

Lieron e darkenes ditelo SERIAMENTE è un fake ?? Xkè se è kosi avete deluso parekkie persone -.-'' spero ke nn lo sia ma quello skreen come ha sottolineato drachetto è del 2011 ... allora fake no ? ... Attento una risposta sincera

il server non è un fake -.- abbiamo messo 3 screen precedentemente fatti da noi personalmente da dentro il server
 
Ragazzi per i piu' curiosi ecco un filmato che vede i nostri giovani hacker alle prese col pc per la creazione del loro server privato
[video=youtube;K4GG3KRWt-A]http://www.youtube.com/watch?v=K4GG3KRWt-A[/video]
 
act ma credi di essere scaltro perché spammi lo stesso video su tutti i forum? Ancora non ho capito se sei un bambino che prova gusto nel criticare il lavoro altrui... Sino ad ora hai solo criticato e spammato ma tu cosa hai fatto? posti video di guide fatte da altre persone? wow sei un vero programmatore ti prego di insegnarmi un po di questa avanzata tecnica di programmazione ._. Poi questo video lo hai messo su b********* con l'intento di criticare un utente che cercava di fare un retro ora lo riposti qui su inforge per criticare anche lui? Quanta fantasia che hai... Non mi sorprenderei per niente se alla fine si venisse a sapere che il bambino nel video sei tu poiché ti ci vedo proprio... Comunque detto questo non so se sia vero o sia solo un fake ma vi auguro buona fortuna^^
 
Ultima modifica:
Secondo voi sono così rimbambito da mettere screen con data ora e il nick name di un'altra persona? -.- pensateci.
PS:Il server sarà legale ed sarà uguale a NosTale Se ma senza quei fastidiosi KNNS.
 
DarkLirenon mi sa che lo screen che volevate postare era questo
nn3brq.jpg
 
act ma credi di essere scaltro perché spammi lo stesso video su tutti i forum? Ancora non ho capito se sei un bambino che prova gusto nel criticare il lavoro altrui... Sino ad ora hai solo criticato e spammato ma tu cosa hai fatto? posti video di guide fatte da altre persone? wow sei un vero programmatore ti prego di insegnarmi un po di questa avanzata tecnica di programmazione ._. Poi questo video lo hai messo su b********* con l'intento di criticare un utente che cercava di fare un retro ora lo riposti qui su inforge per criticare anche lui? Quanta fantasia che hai... Non mi sorprenderei per niente se alla fine si venisse a sapere che il bambino nel video sei tu poiché ti ci vedo proprio... Comunque detto questo non so se sia vero o sia solo un fake ma vi auguro buona fortuna^^

bhe non avrebbe alcun senso postare un fake tu che dici? se fosse stato un fake a che scopo lo avremmo fatto? ragazzi stiamo lavorando non è così semplice come credete
 
bhe non avrebbe alcun senso postare un fake tu che dici? se fosse stato un fake a che scopo lo avremmo fatto? ragazzi stiamo lavorando non è così semplice come credete

Questo lo so ma succede anche questo .-. Vai in giro e poi vedi in quanti dicono lo creo io lo creo io e poi ti lasciano con scuse banali o abbandonano il forum o che addirittura truffano... Ripeto se è un fake o sia vero non lo so (tanto io non gioco a nostale e non credo inizierò) ma se è vero vi auguro un buon lavoro e buona fortuna =)
 
Lo "screen" che hai fatto è sballato perchè manca personaggio e io mi chiamo [GM]Lirenon e di vita ho 999999 e mana 999999 :p
 
Questo lo so ma succede anche questo .-. Vai in giro e poi vedi in quanti dicono lo creo io lo creo io e poi ti lasciano con scuse banali o abbandonano il forum o che addirittura truffano... Ripeto se è un fake o sia vero non lo so (tanto io non gioco a nostale e non credo inizierò) ma se è vero vi auguro un buon lavoro e buona fortuna =)

:quoto:
 
Ok scusate ragazzi x la mia arrabbiatura spero che mi accetterete cmq nel nuovo server ... Ma x qnt riguarda è TUTTO uguale il gioco?? Ci saranno delle rate + alte oppure è tutto uguale ?? Ps. un consiglio io vi consigierei di aumentare le % di riuscita x le sp e di mettere qlk NCP ke vende roba di alto lv >.< (Mi farebbe piacere anke un distrubotore di sp LOL ) se tutto questo è possibile ovvio.
Cordiali saluti :D

 
raga ma perchè intanto non mettete download del client almeno le persone scaricano subito senza aspettare 3 ore tanto se fate qlc aggiornamento lo mettete sul autopack
 
Comunico che per il momento nn si cerca piu staff in futuro candideremo qualkun'altro grazie a tutti per il vostro interesse un saluto dallo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.