Nuovo Server Pvt con StyleMeTiN2 con [Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caleui

Utente Silver
22 Febbraio 2010
38
10
2
65
StyleMt2

E un Server abbastanza ne difficile ne facile e tutto implementato
le rate exp sono:

dropp : 1000

exp :1000

yang : 1000

%Upp : da 70 a 90 è perfetta xk se no e troppo facile

Gli npc nn ho potuto screennarli in tempo pero sn buoni Si fanno molti eventi ce lotteria slot machine... si vince arma moddata

Forum : StyleMt2 The Best Italian Shard

le reti sono nel forum anke la pagina registrazione spero ke verrete in tanti ki vince gli eventi otterra arma moddata a scelta del 75 e ancora altro di regali ecc
inizierete ke avrete ekip base poi però sicuramente tra eventi pvp ed exp sarete pow@
anke moddati ho anke classifica x quelli ke nn gli itneressa possono anke far senza dir ke fa skifo ecc xk potete anke fare senza scrivere xk quelli ke offendono o dicono kosi xk nn sono educati e poko responsabili

nel forum troverete tutto quello ke vi serve e per i Pm nn esitate a mandarmeli nuovi mob nuove mappe :sisi:
gli eventi si fanno sempre regaliamo item a quelli ke saliranno al 99 e ke vinceranno eventi leggete tutto nel forum ce scritto

Buona visita e buona permanenza dallo staFF di StyleMt2!!!!

ve le dico lo stesso le reti sono:

StyleMetiN2 psw 123

StyleMeTiN3 psw 123 e cosi via fino alla 6°a

pagina registrazione : http://5.102.142.120/account_create.php

classifica : http://5.102.142.120/classifica.php

P.S: per qualsiasi cosa kiedete al [GA]ShoTToN3 è il founder

Buona permanenza Dallo StaFF di StyleMeTiN2!!!

beh pvp e combattimento a me piace di piu dire pvt.... cmq gli screen ce scritto ke nn l'ho potuto mettere....

Tralasciando il fatto che non ho capito quasi niente di quello che hai scritto... se mettessi screen npc-mappe verrebbe più gente

Beh come server e molto carino nn cm tt gli altri ke sono facili senza upp e ti danno subito tutto cmq bello anke mappe l'ho provato mi piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom