[NUOVO] Un Nuovo Hosting Immagini Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Pavus

Utente Gold
25 Dicembre 2010
584
31
123
243
Ultima modifica:
Ciao a tutti , faccio questo post per rendere noto il mio servizio di hosting immagini appena aperto .

Ecco il link della : Sito chiuso per motivi tecnici , torneremo entro la fine dell'anno .

Il servizio è appena nato e quindi si presenta in un stato evolutivo .
Entro il fine settimana sarà possibile creare un account che darà
privilegi rispetto ai non-utenti , cioè la possibilità di :

- Trovare sempre le tue immagini grazie ad un pannello dedicato
- Possibilità di nascondere le proprie immagini dalle gallery pubbliche

Che dire di altro . . . Spero che vi piaccia e che commenterete in molti ;)
 
Ultima modifica:
Complimenti , ora lo provo , se tutto funge o mi piace potrei darti un bel +1 :asd:

______________________________________________________________________

Come inizio non c'è male , nell'upload però servirebbero ( parlando di utilità ) anche opzioni più estese come i grandi hosting che trovi nel web , uno degli esempi potrebbe essere il codice immagine per visualizzare direttamente l'immagine nei forums , comunque aspetto e vedo come procederanno in futuro i lavori , al momento tengo il +1 in riserva :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca Pavus
Complimenti , ora lo provo , se tutto funge o mi piace potrei darti un bel +1 :asd:

______________________________________________________________________

Come inizio non c'è male , nell'upload però sarebbe ( parlando di utilità ) anche opzioni più estese come i grandi hosting che trovi nel web , uno degli esempi potrebbe essere il codice immagine per visualizzare direttamente l'immagine nei forums , comunque aspetto e vedo come procederanno in futuro i lavori , al momento tengo il +1 in riserva :asd:

L'obbiettivo è certamente quello di ingrandire il servizio , questo è diciamo il primo passo ;)

Grazie ;)
 
Complimenti , ora lo provo , se tutto funge o mi piace potrei darti un bel +1 :asd:

______________________________________________________________________

Come inizio non c'è male , nell'upload però servirebbero ( parlando di utilità ) anche opzioni più estese come i grandi hosting che trovi nel web , uno degli esempi potrebbe essere il codice immagine per visualizzare direttamente l'immagine nei forums , comunque aspetto e vedo come procederanno in futuro i lavori , al momento tengo il +1 in riserva :asd:

+1 e Like,da oggi in poi userò questo per uppare le immagini :D
Consiglio,e' semplice ma veloce :)

Grazie della valutazione :D
 
Bello, mi piace molto, complimenti.
E' un hosting molto veloce, ma secondo me devi migliorare la grafica, è troppo semplice!
Per il resto comunque, è buono.
(mi piace)
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca Pavus
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Vedo che ti stai divertendo a spammare :D
Segnalo e chiedo l'eliminazione del commento ...

___

Grazie :D
 
Ciao a tutti , faccio questo post per rendere noto il mio servizio di hosting immagini appena aperto .

Ecco il link della : Home

Il servizio è appena nato e quindi si presenta in un stato evolutivo .
Entro il fine settimana sarà possibile creare un account che darà
privilegi rispetto ai non-utenti , cioè la possibilità di :

- Trovare sempre le tue immagini grazie ad un pannello dedicato
- Possibilità di nascondere le proprie immagini dalle gallery pubbliche

Che dire di altro . . . Spero che vi piaccia e che commenterete in molti ;)
Sembri che funzioni :sisi:
Però ho avuto dei rilenti ad aprire un'immagine caricata, forse è stato solo un caso singolo vedremo :D
Per il resto comodo e veloce!
 
Sembri che funzioni :sisi:
Però ho avuto dei rilenti ad aprire un'immagine caricata, forse è stato solo un caso singolo vedremo :D
Per il resto comodo e veloce!

in genere il servizio è molto veloce , sarà stato un caso ...
comunque grazie per il feedback .

Domani o dopo domani dovrei cambiare il sistema in modo da renderlo più user-friendly :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.