[NUOVO] Un Nuovo Hosting Immagini Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in genere il servizio è molto veloce , sarà stato un caso ...
comunque grazie per il feedback .

Domani o dopo domani dovrei cambiare il sistema in modo da renderlo più user-friendly :D
Io non ne capisco molto di siti, ma un consiglio che ti voglio dare è di non fare molta pubblicità in mezzo alla min*****, e di mettere un titolo in evidenzia (in questo caso immagino il nome del sito) cosi ché basta cliccarci sopra per tornare alla home...un reindirizzamento in caso di errore insomma...
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca Pavus
Io non ne capisco molto di siti, ma un consiglio che ti voglio dare è di non fare molta pubblicità in mezzo alla min*****, e di mettere un titolo in evidenzia (in questo caso immagino il nome del sito) cosi ché basta cliccarci sopra per tornare alla home...un reindirizzamento in caso di errore insomma...
Grazie del consiglio ;)
 
Ultima modifica:
Concordo a pieno!
(Una gran quantità di siti mettono in evidenzia molto più le cose inutili che quelle importanti o di utilità ._.)

Molto meglio avere poco e funzionale ;)

______________________________________________

Cambio grafico , si entra nella 3.0 !
In programma c'è di rimettere la galleria e fare finalmente la gestione degli account xD
 
Problemi tecnici ... il sito tornerà ON solo prossimamente su dominio .net .

Quando ci saranno novità scriverò .

Proprio adesso che dovevo caricare un'immagine, adesso mi tocca caricarla su un'altro hosting che per caricare serve , recaptcha, iscrizione e stronzate varie ç_ç
 
Ultima modifica:
1) GsNrg evita di spammare
2) Il sito è chiuso
3) Quando un domini viene chiuso c'è un redirect a un sito di pubblicità (devono guadagnrci in qualche modo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.