o10c apertura uni 5 19/07/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlegzRulez

Utente Silver
5 Ottobre 2009
90
18
7
79
o10c

rate veloci ma basse, uno dei server con il maggior numero di players attivi..0 bug.. (non è mio)

- - - Updated - - -


[align=center][/align]

 
hahaha pure te lo conosci? o meglio balzichi nei top 5 serveurs prives ogame è?? xd io ormai da 5 anni..

credo di venirci comunque ora vedo l ora non sarà comunicata dell apertura..suppongo verrai anche te giusto?
 
hahaha pure te lo conosci? o meglio balzichi nei top 5 serveurs prives ogame è?? xd io ormai da 5 anni..

credo di venirci comunque ora vedo l ora non sarà comunicata dell apertura..suppongo verrai anche te giusto?

hehehe esatto..sisi io mi iscrivo..ci sono davvero un sacco di players attivi..il pacco è che se non parli in francese con i giocatori francesi ti bloccano..quindi se ti va facciamo un'ally e dentro di essa parliamo in italiano xD
 
certo io cmq parlo francese bene ci ho lavorato insieme xddd

comunque sarò lord

alleanza GHOST

ci conto che ci sarai è!!!! dai ci divertiremo..te..come gli altri dai ragazzi

- - - Updated - - -

aperto!!

sono lord quindi..vi aspetto nella "GHOST" ci divertiremo raga dai
 
io e un altro player abbiamo lasciato..eravao partiti bene..solo boh io mi sono gia annoiato xd

- - - Updated - - -

per chi vuole sto facendo io un retro ho aggiuto delle cose e altre come login nuovo e skin la devo aggiungere, ora lo sto traducendo, se volete collaborare, aiutarmi, entrare nello staff o insomma divertirvi eccovi il link www.warsimulator.altervista.org, qualsiasi cosa basta che chiedete
 
Ragazzi allora, abbiamo lasciato il game perchè il 1 agosto apra un'universo super su spaceswars, universo 12, poi vi metterò il link e aprirò il tread..vorrei fare un'ally italiana li sopra! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.