OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Dean
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un lycan full pvm fa 37/38k un sura am ne faceva 50k prima del nerf
Evidentemente sono settate male le difese sui metin, ci stanno war che dicono di fare 30 35 k a Nemere ad esempio, col sura 27 28 k max. Non capisco perchè nerfargli il danno su tutto
 
Evidentemente sono settate male le difese sui metin, ci stanno war che dicono di fare 30 35 k a Nemere ad esempio, col sura 27 28 k max. Non capisco perchè nerfargli il danno su tutto
Ciao sono un player giocante e ti dico che il pvm è stato settato fino all'ultimo pelo per filo e per segno . Mi sembra che volete aggrapparvi su tutto pur di trovare un problema che non esiste. Venite a giocare e giocate seriamente e vi farò vedere che le cose non sono come dite voi effettivamente. Un bacio , ciao belli. <3
 
Ciao sono un player giocante e ti dico che il pvm è stato settato fino all'ultimo pelo per filo e per segno . Mi sembra che volete aggrapparvi su tutto pur di trovare un problema che non esiste. Venite a giocare e giocate seriamente e vi farò vedere che le cose non sono come dite voi effettivamente. Un bacio , ciao belli. <3
Evidentemente no se hanno nerfato il sura am.
Gli hanno abbassato il danno, in che senso aggrapparmi a cose che non esistono, vuoi dire che non è vero che l'hanno ritoccato?
Già ci gioco seriamente bello, sennò non stavo qui a parlarne.
Detto questo chiudo, se non ti convince qualcosa che ho detto puoi tranquillamente scrivermi in privato, non voglio intasargli la discussione
 
Ultima modifica:
Aggiornamento Patch 1.11 ( 18/05 )
* Fix schermata dopo il teleport dal razador
* Preparazione per il torneo gilde livelo 30 (vedi #torneo-under30 )
* Sura nero e warr mentale riceveranno +20% mob per aiutarli nel pvm
* Il razador mostra il tempo che manca x rientrare
* Fix divisione Exp / Yang / Drop quando i pg del gruppo sono in mappe diverse
* Si possono vedere nella minimappa dove sono i pg del gruppo
* Rivisto Sura AM in PVM ( nerfato i danni su metin e boss )

Vi invito a unirvi sul nostro Discord per rimanere sempre aggiornati su Eventi, modifiche ecc...
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento Patch 1.12 ( 20/05 )
* Rimossi mob a distanza dal Nemere
* Aumentata % di drop delle scaglie di energia dai metin al 100%
* Inserito drop scaglie di Energia da Nemere e Razador
* Inserito forziere luce di luna droppabile esclusivamente tramite evento
unknown.png
 
Avete sistemato il fatto che se cambi mappa con il pannello player aperto una volta cambiato mappa il pannello si bugga e ne puoi aprire un secondo e facendolo a ripetizione ne apri un sacco? bug esistente dalla prima versione segnalato e non sistemato
 
Avete sistemato il fatto che se cambi mappa con il pannello player aperto una volta cambiato mappa il pannello si bugga e ne puoi aprire un secondo e facendolo a ripetizione ne apri un sacco? bug esistente dalla prima versione segnalato e non sistemato
Vedremo di sistemarlo nel prossimo aggiornamento , grazie per la segnalazione , ma puoi segnalare tutto su discord nella sezione apposita.
Buona giornata :)
 
Allora..
Atlantide molto sottotono,fai un generale e nel frattempo arrivano 200 liv 105 e ti killano. Ci sono solo 4 boss e tutti nel corridoio finale(no sense come cosa). Consiglierei di aggiungere piu generali in molti corridoi di atla2(dall'inizio alla fine o seguendo gli spawn dell'ita) cosi sarebbe piu facile farne uno senza dover preoccuparsi di chi viene in 2 sec dalla mappa ''dungeon'' e prova a stealarlo.

Cambierei anche i maghi e arcieri setaou in ranged->melee cosi dovrebbe risultare piu comodo expare
 
Ultima modifica:
Pet e Mount sono permanenti ???
Ciao , no i pet e le mount non sono permanenti , hanno una durata di 5gg , però tramite Razador e Nemere, puoi estendere la loro durata droppando appunto un estendi pet / mount.
Allora..
Atlantide molto sottotono,fai un generale e nel frattempo arrivano 200 liv 105 e ti killano. Ci sono solo 4 boss e tutti nel corridoio finale(no sense come cosa). Consiglierei di aggiungere piu generali in molti corridoi di atla2(dall'inizio alla fine o seguendo gli spawn dell'ita) cosi sarebbe piu facile farne uno senza dover preoccuparsi di chi viene in 2 sec dalla mappa ''dungeon'' e prova a stealarlo.

Cambierei anche i maghi e arcieri setaou in ranged->melee cosi dovrebbe risultare piu comodo expare
Ciao, vedremo cosa possiamo fare :)
Messaggio unito automaticamente:

Oggi è iniziato l'evento Torneo livello 30.
La guerra Weeeeeee contro 401 ha visto trionfare la gilda Weeeeeee con un punteggio di 100-11!
Complimenti la gilda Weeeeeee passa in finale.
Invece la gilda 401 dovrà disputare la finale 3°-4° posto.
Ci vediamo domani con il proseguimento del torneo.
Vi allego qui qualche screen della serata, buon proseguimento a tutta la community e vi invito a venirci a trovare su Discord.
0520_222139.jpg

0520_222139.jpg
5e5b0ae03dc6edc1a4bfe5645466ee2d.gif
 
Parere sul server da parte mia:

Inanzitutto inizio con il dire che c'è persone come dappertutto poi ma persone davvero IGNORANTI per essere gentili. Dopo aver domandato sul Chiama del server se era popolato come server di metin, ho ricevuto risposte al quanto sgradevoli!! Io sinceramente avevo solo chiesto se durante il giorno il server fosse popolato e 4 bimbi mi vengono a rispondere cosi? Allora ho pensato beh questi sono ignorantoni o pg giocanti dello staff che pensano che vogliono già offendere il server (dopo aver fatto una semplicissima domanda)! Non so se fanno parte dello staff o no, ma se non fanno parte dello staff con lo schifo scritto spero che si prendano almeno una piccola lezione, perchè cosi fanno solo andare via i nuovi giocatori (Screen sotto). Dopo quest la mia valutazione in 1 ora di game, secondo me devono essere sistemati i danni del lycan e sura am, quando cadono gli yang, premendo z te ne raccoglie uno alla volta, il pet e la cavalcatura solo 3 giorni mi sembra un pò pochino poi ripeto ho giocato 1 sola ora. Con questo disinstallo e in bocca al lupo con il server!


 
Parere sul server da parte mia:

Inanzitutto inizio con il dire che c'è persone come dappertutto poi ma persone davvero IGNORANTI per essere gentili. Dopo aver domandato sul Chiama del server se era popolato come server di metin, ho ricevuto risposte al quanto sgradevoli!! Io sinceramente avevo solo chiesto se durante il giorno il server fosse popolato e 4 bimbi mi vengono a rispondere cosi? Allora ho pensato beh questi sono ignorantoni o pg giocanti dello staff che pensano che vogliono già offendere il server (dopo aver fatto una semplicissima domanda)! Non so se fanno parte dello staff o no, ma se non fanno parte dello staff con lo schifo scritto spero che si prendano almeno una piccola lezione, perchè cosi fanno solo andare via i nuovi giocatori (Screen sotto). Dopo quest la mia valutazione in 1 ora di game, secondo me devono essere sistemati i danni del lycan e sura am, quando cadono gli yang, premendo z te ne raccoglie uno alla volta, il pet e la cavalcatura solo 3 giorni mi sembra un pò pochino poi ripeto ho giocato 1 sola ora. Con questo disinstallo e in bocca al lupo con il server!


Ciao, purtroppo la mattina è sempre un pò vuoto, ma il pomeriggio e la sera c'è tanta gente.
Per le risposte vedrò di prendere provvedimenti :).
0518_223816.jpg
 
Parere sul server da parte mia:

Inanzitutto inizio con il dire che c'è persone come dappertutto poi ma persone davvero IGNORANTI per essere gentili. Dopo aver domandato sul Chiama del server se era popolato come server di metin, ho ricevuto risposte al quanto sgradevoli!! Io sinceramente avevo solo chiesto se durante il giorno il server fosse popolato e 4 bimbi mi vengono a rispondere cosi? Allora ho pensato beh questi sono ignorantoni o pg giocanti dello staff che pensano che vogliono già offendere il server (dopo aver fatto una semplicissima domanda)! Non so se fanno parte dello staff o no, ma se non fanno parte dello staff con lo schifo scritto spero che si prendano almeno una piccola lezione, perchè cosi fanno solo andare via i nuovi giocatori (Screen sotto). Dopo quest la mia valutazione in 1 ora di game, secondo me devono essere sistemati i danni del lycan e sura am, quando cadono gli yang, premendo z te ne raccoglie uno alla volta, il pet e la cavalcatura solo 3 giorni mi sembra un pò pochino poi ripeto ho giocato 1 sola ora. Con questo disinstallo e in bocca al lupo con il server!


Per la questione insulti lascia sta è cosi tutti i giorni ci fai il callo la community italiana è toxic AF, per i pet e mount prima erano addirittura 2 giorni ora hanno aumentato vedo ò.ò. Tra le impostazione c'è un filtro di raccolta oggetti che ti permettere di prendere tutto insieme. il lycan come il sura am fanno parecchi danni fidati devono solo maxarsi int mettere la skill e poi cambiare con item con forza. Il server si è popolato ma troverai i cagacazz a tutte le ore, valuta tu se ti piace il gameplay rimani altrimenti o qui o altrove i toxic ci sono sempre.
 
Parere sul server da parte mia:

Inanzitutto inizio con il dire che c'è persone come dappertutto poi ma persone davvero IGNORANTI per essere gentili. Dopo aver domandato sul Chiama del server se era popolato come server di metin, ho ricevuto risposte al quanto sgradevoli!! Io sinceramente avevo solo chiesto se durante il giorno il server fosse popolato e 4 bimbi mi vengono a rispondere cosi? Allora ho pensato beh questi sono ignorantoni o pg giocanti dello staff che pensano che vogliono già offendere il server (dopo aver fatto una semplicissima domanda)! Non so se fanno parte dello staff o no, ma se non fanno parte dello staff con lo schifo scritto spero che si prendano almeno una piccola lezione, perchè cosi fanno solo andare via i nuovi giocatori (Screen sotto). Dopo quest la mia valutazione in 1 ora di game, secondo me devono essere sistemati i danni del lycan e sura am, quando cadono gli yang, premendo z te ne raccoglie uno alla volta, il pet e la cavalcatura solo 3 giorni mi sembra un pò pochino poi ripeto ho giocato 1 sola ora. Con questo disinstallo e in bocca al lupo con il server!


Non giocare nei server ita, sono troppo tossici
 
Parere sul server da parte mia:

Inanzitutto inizio con il dire che c'è persone come dappertutto poi ma persone davvero IGNORANTI per essere gentili. Dopo aver domandato sul Chiama del server se era popolato come server di metin, ho ricevuto risposte al quanto sgradevoli!! Io sinceramente avevo solo chiesto se durante il giorno il server fosse popolato e 4 bimbi mi vengono a rispondere cosi? Allora ho pensato beh questi sono ignorantoni o pg giocanti dello staff che pensano che vogliono già offendere il server (dopo aver fatto una semplicissima domanda)! Non so se fanno parte dello staff o no, ma se non fanno parte dello staff con lo schifo scritto spero che si prendano almeno una piccola lezione, perchè cosi fanno solo andare via i nuovi giocatori (Screen sotto). Dopo quest la mia valutazione in 1 ora di game, secondo me devono essere sistemati i danni del lycan e sura am, quando cadono gli yang, premendo z te ne raccoglie uno alla volta, il pet e la cavalcatura solo 3 giorni mi sembra un pò pochino poi ripeto ho giocato 1 sola ora. Con questo disinstallo e in bocca al lupo con il server!


Il server in sè è molto bello, il motivo per cui ho lasciato perchè insultavano solamente e lo staffo non prende provvedimenti. Ho segnalato 100 volte persone ed erano lì tutto il giorno a spammare dicendo parolacce insultando e bestemmiando, e lo staff non ha fatto nulla. Il server è bello, ma non prendere provvedimenti per perdere 1 - 2 - 3 player la trovo una vera cazzata perchè comunque non bannando questi perdono molti altri player come me e te. Detto questo il server è bello anzi l'ho già ribadito in passato, ma è popolato da gente che insulta solamente e lo staff non banna.
 
Il server in sè è molto bello, il motivo per cui ho lasciato perchè insultavano solamente e lo staffo non prende provvedimenti. Ho segnalato 100 volte persone ed erano lì tutto il giorno a spammare dicendo parolacce insultando e bestemmiando, e lo staff non ha fatto nulla. Il server è bello, ma non prendere provvedimenti per perdere 1 - 2 - 3 player la trovo una vera cazzata perchè comunque non bannando questi perdono molti altri player come me e te. Detto questo il server è bello anzi l'ho già ribadito in passato, ma è popolato da gente che insulta solamente e lo staff non banna.
Inizialmente il flame ci stava, ora è molto più tranquillo, se provi a tornare potrai vederlo da te :)
 
Inizialmente il flame ci stava, ora è molto più tranquillo, se provi a tornare potrai vederlo da te :)
Il flame è giusto che ci sia, ma flame è una cosa, insultare ma insultare pesantemente è un'altra; la chiusura totale degli occhi da parte dello staff credo basti, difatti ho tantissimi screen di insulti(incitamento al suicidio di parenti o altro, cose gravi non il semplice coglio**) inoltrati allo staff su discord nella categoria segnalazioni, ma sul sito risultano bannati solo 4-5 pg.
 
Il flame è giusto che ci sia, ma flame è una cosa, insultare ma insultare pesantemente è un'altra; la chiusura totale degli occhi da parte dello staff credo basti, difatti ho tantissimi screen di insulti(incitamento al suicidio di parenti o altro, cose gravi non il semplice coglio**) inoltrati allo staff su discord nella categoria segnalazioni, ma sul sito risultano bannati solo 4-5 pg.
AHAHAHAH va beh, queste cose fa parte del game ;)
Il server è CARINO. :)
 
Aggiornamento Patch 1.13
* Aumentato limite membri gilda a 30 per le gilde più numerose sul server
* Gli spettatori delle war tra gilde non possono chiamare il pet

Aggiornamento Patch 1.14
* Fix bug alchimia attivabile solo dal livello 45 in poi
* Sistemato qualche errore di traduzione

Vi allego qui qualche screen dei player online di ieri sera durante e dopo l'evento forzieri Luce di Luna !
Cattura.webp
 
Aggiornamento Patch 1.13
* Aumentato limite membri gilda a 30 per le gilde più numerose sul server
* Gli spettatori delle war tra gilde non possono chiamare il pet

Aggiornamento Patch 1.14
* Fix bug alchimia attivabile solo dal livello 45 in poi
* Sistemato qualche errore di traduzione

Vi allego qui qualche screen dei player online di ieri sera durante e dopo l'evento forzieri Luce di Luna !
Visualizza allegato 52883
Meraviglioso, prima di incominciare su Ocus ho girato qualche server e posso dire che questo è il migliore! diventerà sempre più popolato ne sono sicuro, il gameplay è leggermente impegnativo, ci sono eventi preannunciati su discord, molto divertenti e coinvolgenti che ti aiutano moltissimo. Ho avuto un piccolo dialogo con il GF Ultima, una grande persona e super gentile, al 100% Ocus è in buone mani rispetto ad altri server in Italia...
Consiglio tantissimo <3
-Eithan
 
Non so se ci sono altri che la pensano come me, ma personalmente sto iniziando ad abbandonare questo server perché la lotta per accaparrarsi un miniboss per progredire in game è veramente frustrante, sopratutto per me che posso giocare poco tempo al giorno. Spero sia un miglioramento in programma anche perché è uno dei pochi server cui ho piacere giocarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom