Bhe c'è da dire che comunque è Metin2, si è sempre rissato e per fortuna che ci si rissa per i boss.Non so se ci sono altri che la pensano come me, ma personalmente sto iniziando ad abbandonare questo server perché la lotta per accaparrarsi un miniboss per progredire in game è veramente frustrante, sopratutto per me che posso giocare poco tempo al giorno. Spero sia un miglioramento in programma anche perché è uno dei pochi server cui ho piacere giocarci
Poi hanno messo anche il cap di livello per alcune mappe quindi manco a dire che ti vengono a shottare i final (vedi regina ragno), ovviamente ai generali si rissa e sono il primo a rissare, ma credo sia giusto così sennò tanto vale che gioco su un fun pvp.


