OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

• Autore discussione Autore discussione Dean
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ci sono altri che la pensano come me, ma personalmente sto iniziando ad abbandonare questo server perché la lotta per accaparrarsi un miniboss per progredire in game è veramente frustrante, sopratutto per me che posso giocare poco tempo al giorno. Spero sia un miglioramento in programma anche perché è uno dei pochi server cui ho piacere giocarci
Bhe c'è da dire che comunque è Metin2, si è sempre rissato e per fortuna che ci si rissa per i boss.

Poi hanno messo anche il cap di livello per alcune mappe quindi manco a dire che ti vengono a shottare i final (vedi regina ragno), ovviamente ai generali si rissa e sono il primo a rissare, ma credo sia giusto così sennò tanto vale che gioco su un fun pvp.

Ultima modifica:
Il server è bello, direi che magari loro potrebbero cambiare gli arciere, ormai su quasi tutti i server attaccano da vicino e non più da 2km :)

Ultima modifica:
Siamo riusciti a ripristinare la situazione. Il server è ON.
Domani 25/05 ore 23.00 GARA OX!

Vi posto qui il CALENDARIO EVENTI DI GIUGNO
unknown.png

Prima volta che provo il server con la nuova gestione ma...dopo essermi registrato, e dopo aver scaricato il client il mio account risulta BLOCCATO.
Ottimo direi <.<

Ultima modifica:
Prima volta che provo il server con la nuova gestione ma...dopo essermi registrato, e dopo aver scaricato il client il mio account risulta BLOCCATO.
Ottimo direi <.<
Ciao, contattaci in privato su discord così risolviamo il problema, probabilmente sei bannato dalla vecchia gestione.
Buona giornata
Messaggio unito automaticamente:

Ecco qui i video delle risse di ieri sera !

LZ9VZD.gif

OgY0gR.gif

361x6A.gif

Lo staff è iperpresente su discord e in game. Sono stato helpato per un problema di autopatch e il gf ha caricato i file che mi mancavano nell'autopatch.
Unica cosa spero solo ascoltino quelle piccole modifiche necessarie al gameplay!

Si peccato che ci siano troppi set mono + alchimia mono...Sempre odiata sta scelta
Bastava tranquillamente mettere sull'alchimia fin dall'inizio su ogni pezzo un forte e difesa vs (rubino war ecc)cosi da non uscire pazzi.
Inoltre tra fallire a gogo l'alchimia,stole che non ne parliamo ecc è veramente una gran seccatura.
Si parla di roba nuova in arrivo quando forse meno della metà delle persone può vantarsi di avere dei pezzi per fare risse(escludo i mono a prescindere )

Concordo, certo... Prima di implementare la roba che gli shopponi pressano di inserire minacciando di lasciare il server, bisognerebbe creare una stabilità...
Accontentiamoci.. Per un server italiano siamo già ad alti livelli hahaha

Aggiornamento Patch 1.15
* Inserita una seconda Regina Ragno fine Covo 2
* Impostata 1 sola variabile per quanto riguarda il bonus dei costumi
Come al solito vi carico qualche video della rissa di questa sera !Stiamo crescendo ogni giorno sempre più !
Grazie a tutti ci vediamo in game :D

a8ba08b3f41a0548fea229b2ed20a660.gif

1b1abb92145dd84fcddb856283b27972.gif

Ultima modifica:
@KingDavid97 gli arcieri in atla2 attaccano sempre da lontano , non hai ridotto la distanza
Come puoi ben vedere dalle patch notes non ho mai detto di averlo ridotto. Ho ridotto il numero di arcieri ma non li ho mai resi melee.

Aggiornamento Patch 1.16
* Fixato pet Gatto Gelo ( ora il bonus res mezzi funge correttamente )
* Aumentato il danno del pet Gatto Fuoco 15% --> 20% mezzi
* Aumentate quantità di item presenti dalla bottegaia
* Aumentata durata rugiade 30min. --> 2 H

Sono felicissimo di annunciarvi che abbiamo sfondato ogni traguardo arrivando quasi ad un numero di 500 player online contemporaneamente.
Un ringraziamento a tutto lo staff per il raggiungimento di questo obbiettivo, ma soprattutto a tutti voi
:heart:

Vi lascio gli screen della serata. EVENTO : Caduta Metin

Cattura.webp
Cattura1.webp

bd430fcf5f20bb8411ec2f8f870f9349.gif

f722f5e018e71aa4c51bdee73718a170.gif

09fcceaee5f93026e093ed29a304cec8.gif

Come puoi ben vedere dalle patch notes non ho mai detto di averlo ridotto. Ho ridotto il numero di arcieri ma non li ho mai resi melee.

Aggiornamento Patch 1.16
* Fixato pet Gatto Gelo ( ora il bonus res mezzi funge correttamente )
* Aumentato il danno del pet Gatto Fuoco 15% --> 20% mezzi
* Aumentate quantità di item presenti dalla bottegaia
* Aumentata durata rugiade 30min. --> 2 H

Sono felicissimo di annunciarvi che abbiamo sfondato ogni traguardo arrivando quasi ad un numero di 500 player online contemporaneamente.
Un ringraziamento a tutto lo staff per il raggiungimento di questo obbiettivo, ma soprattutto a tutti voi

Vi lascio gli screen della serata. EVENTO : Caduta Metin

Visualizza allegato 52978Visualizza allegato 52979
bd430fcf5f20bb8411ec2f8f870f9349.gif

f722f5e018e71aa4c51bdee73718a170.gif

09fcceaee5f93026e093ed29a304cec8.gif
GG David, abbiamo parlato prima dello start e sono felice tu sia arrivato a questi risultati, ti auguro di salire sempre più!
Non posso far altro che consigliarvelo.

Visto che oramai il bug è uscito su un’altro server posso dire che funziona perfettamente da inizio server anche qua e che io come tutta la mia Gilda lo abbiamo usato e non ve ne siete mai accorti
@KingDavid97 possibile che non ti sei accorto di alcuni player che hanno tutto full senza aver shop 1 euro ?

Peccato che è uscito volevo divertiti ancora un po’

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom