Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me sono screen fatti durante la beta, aperta, nella quale tutti i tester potevano shoppare tutto per testare al meglio il Gameplay. Non sto giocando al server ma per ora, a meno che non ci siano altre prove veritiere, sembra così.Il bug non funziona più da tempo. Siete solamente degli spalamerda per far fallire un server che ha fatto un successo non previsto. Da notare gli account creati praticamente da pochissimo , con appena 5 messaggi
Le mie prove sono:Secondo me sono screen fatti durante la beta, aperta, nella quale tutti i tester potevano shoppare tutto per testare al meglio il Gameplay. Non sto giocando al server ma per ora, a meno che non ci siano altre prove veritiere, sembra così.
Hai postato 2 screen di un inventario con degli item PvM e slot armi 75 reperibilissime in game, e un magazzino item shop della beta, dov’è il bug?
Mostra la data degli screen a quando risalgono almeno ci credono tuttiE non solo
Sai che posso ricreare uno screen e cambiare la data ad oggi?Mostra la data degli screen almeno ci credono
Le mie prove sono:
Sito di Ocus e AmazingOld buttati giu e in fase di ripristino.
In game Screenshot , non uno , non due , ma tanti (pergiunta ancora item con highlight)
SanCrispino liv 90 in 10 ore di gameplay su AmazingOld. Preferisco non sputtanarmi su Ocus che ancora non mi hanno bannato.
In piu tutti gli item shop hostati su siti di Cappuccino sono al momento offline a causa del fatto che il Bug esiste ed era funzionante fino ad un ora fa.
Il procedimento era piuttosto facile , oltre ad avere 0 delay sul bottone , bastava cambiare il value dalla console e mettere un "=" invece che value "1".
Vi posso assicurare che per la quantità di gente a cui l ho venduto e per gli item che ho spawnato in game insieme ad altri 4-5 che ne erano al corrente , il server è inevitabilmente andato.
Liberi di non credermi , anche se ho più che dimostrato la veridicità di tale affermazioni
Mi facessero video dove ad oggi funziona tutto e lo postassero qui se è tutto vero, attendo intrepido.Il sito di Amazing e Ocus è lo stesso quindi è molto probabile che il bug funzioni pure qua!
Il mio sito non è mai andato off, quindi vai a fare il pagliaccio da un'altra parte grazie.Ovviamente ci sta che chi ha shoppato o chi lo gestisce ora si pari il culo.
Basta vedere che oggi tutti e due i siti sono andati in manutenzione.
Il bug ora probabilmente verrà fixato , sfortunatamente per loro troppo tardi.
(Non uso account main su inforge per segnalare ste cose , credo che un bambino di 5 anni ci arrivi da se)
Ci vediamo su questo stesso post quando resetteranno fra 1 settimana.
Buon game.
ad oggi è il piu popolato in italia..dubito che resetteranno fra 1 settimanaOvviamente ci sta che chi ha shoppato o chi lo gestisce ora si pari il culo.
Basta vedere che oggi tutti e due i siti sono andati in manutenzione.
Il bug ora probabilmente verrà fixato , sfortunatamente per loro troppo tardi.
(Non uso account main su inforge per segnalare ste cose , credo che un bambino di 5 anni ci arrivi da se)
Ci vediamo su questo stesso post quando resetteranno fra 1 settimana.
Buon game.
Ammazza questa foto è fantastica, se scrivevi ocus con paint forse era piu credibilePer ulteriori scettici