OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Dean
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno è ocus l'altro e amazingold.
Potete buttarli giu.
Se riscaricate un altro server hostato da Blue e sti tizi , siete dei mentecatti.
(Grazie per i 180 euro)
 

Allegati

  • bug item shop 2.webp
    bug item shop 2.webp
    80.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • ocus bug shop.webp
    ocus bug shop.webp
    16.4 KB · Visualizzazioni: 146
Per ulteriori scettici
 

Allegati

  • ocus metin2 bug.webp
    ocus metin2 bug.webp
    29.2 KB · Visualizzazioni: 140
Il bug non funziona più da tempo. Siete solamente degli spalamerda per far fallire un server che ha fatto un successo non previsto. Da notare gli account creati praticamente da pochissimo , con appena 5 messaggi
 
Il bug non funziona più da tempo. Siete solamente degli spalamerda per far fallire un server che ha fatto un successo non previsto. Da notare gli account creati praticamente da pochissimo , con appena 5 messaggi
Secondo me sono screen fatti durante la beta, aperta, nella quale tutti i tester potevano shoppare tutto per testare al meglio il Gameplay. Non sto giocando al server ma per ora, a meno che non ci siano altre prove veritiere, sembra così.
Hai postato 2 screen di un inventario con degli item PvM e slot armi 75 reperibilissime in game, e un magazzino item shop della beta, dov’è il bug?
 
Secondo me sono screen fatti durante la beta, aperta, nella quale tutti i tester potevano shoppare tutto per testare al meglio il Gameplay. Non sto giocando al server ma per ora, a meno che non ci siano altre prove veritiere, sembra così.
Hai postato 2 screen di un inventario con degli item PvM e slot armi 75 reperibilissime in game, e un magazzino item shop della beta, dov’è il bug?
Le mie prove sono:
Sito di Ocus e AmazingOld buttati giu e in fase di ripristino.
In game Screenshot , non uno , non due , ma tanti (pergiunta ancora item con highlight)
SanCrispino liv 90 in 10 ore di gameplay su AmazingOld. Preferisco non sputtanarmi su Ocus che ancora non mi hanno bannato.
In piu tutti gli item shop hostati su siti di Cappuccino sono al momento offline a causa del fatto che il Bug esiste ed era funzionante fino ad un ora fa.
Il procedimento era piuttosto facile , oltre ad avere 0 delay sul bottone , bastava cambiare il value dalla console e mettere un "=" invece che value "1".
Vi posso assicurare che per la quantità di gente a cui l ho venduto e per gli item che ho spawnato in game insieme ad altri 4-5 che ne erano al corrente , il server è inevitabilmente andato.
Liberi di non credermi , anche se ho più che dimostrato la veridicità di tale affermazioni
 
Le mie prove sono:
Sito di Ocus e AmazingOld buttati giu e in fase di ripristino.
In game Screenshot , non uno , non due , ma tanti (pergiunta ancora item con highlight)
SanCrispino liv 90 in 10 ore di gameplay su AmazingOld. Preferisco non sputtanarmi su Ocus che ancora non mi hanno bannato.
In piu tutti gli item shop hostati su siti di Cappuccino sono al momento offline a causa del fatto che il Bug esiste ed era funzionante fino ad un ora fa.
Il procedimento era piuttosto facile , oltre ad avere 0 delay sul bottone , bastava cambiare il value dalla console e mettere un "=" invece che value "1".
Vi posso assicurare che per la quantità di gente a cui l ho venduto e per gli item che ho spawnato in game insieme ad altri 4-5 che ne erano al corrente , il server è inevitabilmente andato.
Liberi di non credermi , anche se ho più che dimostrato la veridicità di tale affermazioni

fai un video però oscura nome e livello che almeno non ti sgamano
 
2 account creati con 7 messaggi, e tutti e 7 sono qui ahahah
Vi commentate da soli, non intendo alimentare ulteriormente queste cavolate, ho segnalato i vostri post e attendo una pulizia generale della discussione.
Buona giornata.
 
Il sito di Amazing e Ocus è lo stesso quindi è molto probabile che il bug funzioni pure qua!
 
Il sito di Amazing e Ocus è lo stesso quindi è molto probabile che il bug funzioni pure qua!
Mi facessero video dove ad oggi funziona tutto e lo postassero qui se è tutto vero, attendo intrepido.
Oltre tutto non so chi dei 2 account sia il ragazzo che ha cercato di sputtanarmi su discord, ma sei stato bannato non per nulla, ma per semplice diffamazione, dato che ho visto che te lo eri chiesto.
Cerchiamo di non portare avanti ulteriormente questo teatrino grazie.
 
Ovviamente ci sta che chi ha shoppato o chi lo gestisce ora si pari il culo.
Basta vedere che oggi tutti e due i siti sono andati in manutenzione.
Il bug ora probabilmente verrà fixato , sfortunatamente per loro troppo tardi.
(Non uso account main su inforge per segnalare ste cose , credo che un bambino di 5 anni ci arrivi da se)
Ci vediamo su questo stesso post quando resetteranno fra 1 settimana.
Buon game.
 
Ovviamente ci sta che chi ha shoppato o chi lo gestisce ora si pari il culo.
Basta vedere che oggi tutti e due i siti sono andati in manutenzione.
Il bug ora probabilmente verrà fixato , sfortunatamente per loro troppo tardi.
(Non uso account main su inforge per segnalare ste cose , credo che un bambino di 5 anni ci arrivi da se)
Ci vediamo su questo stesso post quando resetteranno fra 1 settimana.
Buon game.
Il mio sito non è mai andato off, quindi vai a fare il pagliaccio da un'altra parte grazie.
 
Ovviamente ci sta che chi ha shoppato o chi lo gestisce ora si pari il culo.
Basta vedere che oggi tutti e due i siti sono andati in manutenzione.
Il bug ora probabilmente verrà fixato , sfortunatamente per loro troppo tardi.
(Non uso account main su inforge per segnalare ste cose , credo che un bambino di 5 anni ci arrivi da se)
Ci vediamo su questo stesso post quando resetteranno fra 1 settimana.
Buon game.
ad oggi è il piu popolato in italia..dubito che resetteranno fra 1 settimana
 
Ho dato una sistemata alla discussione, se c'è stato un bug abuse mi aspetto una disclosure da parte dello staff come è normale che sia. Se lo staff nega non avete altro da fare se non fidarvi e confidare che il gioco sia attualmente pulito.
 
In vita mia ho visto tanti attacchi fatti quì su inforge con una "mezza" veridicità, ma quegli screen rasentano il ridicolo, non contengono niente di niente, io posso creare un mio server test e metterci in alto a destra il nick del server, per poi creare item uguali al server ufficiale e dire che l'itemshop è buggato..

Il 2012 è passato da 9 anni, cambiate metodi per attaccare i server.

P.S Io non sto giocando su nessun server, ma è alquanto ridicolo questo tentativo di diffamazione, ridicolo come l'hack dell'item in chiama moddato.
 
Buona sera,
Volevo ricordare a tutti che questa sera dalle ore 22.00 alle ore 00.00 si terrà l'evento Luce di Luna !
Vi aspettiamo in tanti, veniteci a trovare sul nostro Discord !
Immagine_Evento_Forzieri_Luce_di_Luna.webp
 
Ho shoppato 100 euro per dare una possibilità all'unico server che mi è sembrato meritare un po' di supporto, nonostante io sappia di poter giocare poco ma nonostante non me ne pento, ci sono stati un po' di problemi qui e lì ma lo staff è stato capace di risolverli e supportare il giocatore, ho notato serietà e impegno da parte loro per cui i 100 euro spero possano essere d'aiuto verso questa situazione cringe dei server metin2 qui in italia, ma nonostante ciò il gameplay risulta molto carino, difficile in alcuni punti e facili in altri, per ora l'unica cosa che mi infastidisce è fare la baronessa solo ogni mezz'ora, ma è solo un problema di tempo, con doppi pg e qualche ora si può tranquillamente fare il set anime in poco tempo, se non ci avete ancora giocato vi consiglio di provarlo per qualche giorno e non ve ne pentirete^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom