Offline [Official] EpicNos { 3 years online } Full international server [IT/EN/DE/ES/FR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo update ^^

- Aggiornata la grafica della presentazione con molti più dettagli :D (Grazie @Lorenzo Designer )

- Cambiata la posizione di alcuni NPC

- Dimezzato tempo di respawn dei mostri job 96+.

- Aumentato lievemente il job preso dai mob 96+.

- Aumentato il job preso dalle volpi livello 22 per equilibrare l'exp presa.

- Sistemato bug Gladiatore con Riflessione.

- Sistemato qualche altro bug con l'arena dei talenti.

- Equilibrati i danni dell'arciere aumentando l'hitrate di base insieme ai danni.

- Svariati cambiamenti al Raid Cuby:
Da ora darà FamilyXP
Da ora avrà premi speciali fra cui coupon akamur e custumi shop


- Ts Drago spostata a nosville

- Iniziata la raccolta delle idee dei player per news. Ogni 2 settimane di mercoledì raccoglieremo le migliori idee dei giocatori e le implementeremo in game dopo una votazione.

Per questo update è tutto ^^ Alla prossima
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo Designer
ottima la strutturazione del server peccato per il modo di gestire le questioni, se si esprime un opinione beh si viene bannati quindi :D fate le vostre valutazioni

Interessante il tuo comportamento da bimbo di 10 anni che va a scrivere su tutti i gruppi di facebook sconsigliando questo server quando non hai neanche il coraggio di rispondere a me qui su inforge... Davvero non so come definirti xD Sappi solo che mi fai pena
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Ultima modifica:
Upp ^^

- Fix riflessione dei danni,
- Da ora la riflessione dei danni funziona contro i Mob,
- Fix buff dai pet,
- Implementato il Buff delle Mega-Ali da Titano,
- Da ora l'npc per perfezionare userà TUTTE le perfezioni necessarie sino al +100.



Messaggio unito automaticamente:

Uppete :D

- Aggiornato il sito web. Da ora più veloce!
- Aggiornato l'EpicMall. Come il sito, da ora molto più veloce!
- Aggiunto video presentazione del server!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Server di incompetenti.
Staff poco presente e scontroso, numero massimo di player: 50-60 al giorno.
Zero attività, solo afk.
Sconsiglio vivamente a tutti

Interessante xD Ora ti chiedo di postare le prove di quello che dici ^^

Incompetenti: Siamo in assoluto il server con più System finiti di tutta europa (E non sto esagerando)

Poco Presente: Facciamo update tutti i giorni eventi tutte le settimane

Scontroso: Si minaccia di lasciare game se non si riduce la pena del ban xD Ma va la xD

50-60: Scherzi? Forse fai il controllo solo la mattina xD Il pomeriggio non siamo MAI meno di 80 se non in giorni di festa e raggiungiamo senza problemi anche i 140 on

Zero Attività: Il PVP è stato fixato al meglio, corona sempre usata ed eventi settimanali... Capisco

Prima di fare una critica almeno abbiate il coraggio di farla come si deve e non per vendetta personale XD


PS: Quasi dimenticavo, di un giocatore che per giocare a bisogno di infrangere costantemente il regolamento di gioco con scambi e vendite di valuta per soldi reali o altri item me ne faccio poco ^^ Ora che finalmente so chi sei posso passare al ban permanente :D :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Resaine
Up :D

Fix:

Aumenta Chance Critico dalle Skills

Non infliggere mai un colpo critico

Sempre Colpo Critico

Non ricevere mai un colpo critico

Nuovo sistema di Dodge e Morale

Attacco mortale ora fa più danno quando si è invisibili

Debuff che Rimuove HP quando si usano MP

Il debuff Non può essere evitato

utte le skill che assorbono hp (Esempio: Succhiatore di sangue SP7 Spada)

Sp Gladiatore, la Skill Beffa da ora applicherà in caso l'avversario sia sotto l'effetto Knock down il debuff Enorme stato di rabbia altrimenti, il debuff Stato di rabbia

SP Gladiatore, la Skill Esecuzione da ora uccidendo il bersaglio applicherà il buff Tripudio della folla con i suoi relativi effetti. Inoltre, la skill avrà un danno maggiore se l'avversario sarà sotto l'effetto di Knock down (+20%) o sotto l'effetto di Sospriro del perdente (+40%)

Canzone Divina del Mago Sacro ora si applica solo al nemico in PVP

Vortice di Pensieri SP7 Mage

Rimosse le missioni

Aggiunto il malus Paura in tutte le sp che lo hanno

Risolto il bug delle ali dell'amicizia.

Risolto il bug del teletrasporto di massa, non funziona più nelle mappe instance, raid ecc. funziona in pvm ma teletrasporta solo se stessi. Le persone con bottega aperta non verranno teletrasportate

Risolto il bug delle meteore dell'arcimago che colpivano in mappe non pvp

Risolto il bug della riflessione magica del Gladiatore e del corno di Caligo

Fixato Nel mirino del Tiratore (SP6 Archer)

Aggiunto il Buff Remove per tutte le skills con questo effetto

Aggiunto il non potersi trasformare con un Debuff

Meteorite in Safe Zone

Combo che sostituivano gli slot con item

Tutti i debuff ora non faranno più danni al cast e non potranno essere evitati con il dodge

Non è finita qui!

Per sapere cos'altro c' di nuovo, vieni ora su EpicNos!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Resaine

Uppete :D

Implementata la quarta classe al 100%!

Cannon range buff

Effetto Grafico dello Speed

SP7M Skill Illusione che confonde il Movimento

Resistenza al movimento forzato

Sposta il nemico e salto indietro

Aumenta Chance Critico dalle Skills

Non infliggere mai un colpo critico

Sempre Colpo Critico

Non ricevere mai un colpo critico

Nuovo sistema di Dodge e Morale

Attacco mortale ora fa più danno quando si è invisibili

Debuff che Rimuove HP quando si usano MP

Canzone Divina del Mago Sacro ora si applica solo al nemico in PVP

SP Gladiatore, la Skill Esecuzione da ora uccidendo il bersaglio applicherà il buff Tripudio della folla con i suoi relativi effetti. Inoltre, la skill avrà un danno maggiore se l'avversario sarà sotto l'effetto di Knock down (+20%) o sotto l'effetto di Sospriro del perdente (+40%)

Sp Gladiatore, la Skill Beffa da ora applicherà in caso l'avversario sia sotto l'effetto Knock down il debuff Enorme stato di rabbia altrimenti, il debuff Stato di rabbia

Tutte le skill che assorbono hp (Esempio: Succhiatore di sangue SP7 Spada)

Il debuff Non può essere evitato.

Nuova EpicVille disponibile!

Sistemi aggiornati e migliorati!

Varie modifiche alla stabilità del codice e alla sua velocità :D

Aggiunte tutte le news del server ufficiale
(items, pet, skill etc)


Questo e tanto altro solo su EpicNos!
 
  • Mi piace
Reazioni: Resaine
Upp :D

Lo staff di epicnos diventa più grande!

Siamo lieti di dare il benvenuto a:

[Supporter]Heaven°

[Supporter]

[Supporter]Thanos

[TrialGameMaster]Raphael

[TrialGameMaster]Caos

Vi aspettiamo tutti su epicnos!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Halloween.png



Venite a festeggiare Halloween su EpicNos!

Dal 31/10/2018 al 04/11/2018 vieni a scoprire il nostro Evento di Halloween!

Raid Esclusivo creato da EpicNos!

Tantissimi premi ottenibili tra cui:

RoboCat

Test del Folle Dr. Miaunz

Opossum Zucca

E tantissimo altro ancora!

Vieni anche tu a divertirti con noi!

Preparati per il più grande dolcetto o scherzetto della tua vita!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Gioco da circa 4 giorni e devo dire che lo trovo il miglior server italiano,i membri dello staff sempre disponibili,i supporter aiutano sempre (in particolare heaven u.u) ma come tutti i server ha una pecca,il mercanto lo trovo molto lento(cosa che per i nuovi giocatori potrebbe non piacere) ma per il resto ve lo straconsiglio.Se volete dare uno sguardo vi consiglio di vedere qualche video di assasin98yt su youtube,non ve ne pentirete!top server italiano
Messaggio unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Upp :D

Svariati fix e implementazioni oggi :D

Per tutti i giocatori non Italiani (o quelli che preferiscono l'inglese all'italiano) abbiamo aggiunto il comando:

$Lang

Questo comando cambierà la lingua in gioco di Item e Drop vari.

unknown.png


Aggiunto il comando:

$Check

Questo comando vi permetterà di vedere esattamente quanta exp avete al momento e quanta ve ne occorre per completare il livello. Grazie a questo comando potrete facilmente capire quali mostri diano più esperienza e quindi dove expare meglio!

unknown.png


Reworkato il sistema di sicurezza di EpicNos il quale si può ora settare direttamente in game tramite il comando:

$Security

Una volta settata la chiave di sicurezza nessuno potrà più rubarvi l'account!

Cosa fa la security key per voi?

Il server, richiederà questa password SOLAMENTE in caso di cambio IP!

Cosa significa questo?

Quando inserite la Security Key, il server registra il vostro IP attuale in una speciale tabella e verificherà ad ogni Login che esso combaci con l'ip attuale.

In caso non fosse così, il server richiederà la Security Key per poter continuare a giocare.

Infatti, il personaggio al quale viene richiesta la Security Key non potrà eseguire molte azioni tra cui:

Muoversi,
Attaccare,
Buttare Item,
Commerciare,
Cancellare Item,
Droppare Item
etc..


Questo renderà il vostro Personaggio Intoccabile da qualsiasi persona che tenti di accedere ad esso sia per dispetto che per avvantaggiarsi.

Ma non finisce qui...

Nel caso non venga inserita nessuna password entro 10 secondi dal login il personaggio verrà automaticamente disconnesso dal gioco.

Se si dovesse inserire una password sbagliata il server registrerà subito il tentativo fallito e manderà una notifica ai membri dello staff online così da poter subito intervenire!

Fixato un bug che non permetteva agli spadaccini di attaccare senza SP in PVE



Cosa aspettate? EpicNos! Il server italiano più longevo e sicuro che potrete mai trovare!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Introdotto il nuovo raid di EpicNos.

D - Dove posso iniziare il raid?
R - Come altri raid, dentro la Raid Room.


D - Dove posso trovare il sigillo?
R - Nella mappa di Act4: Terra Ignota


D - Livello del Raid?
R - 90 ~ 100


Ora qualche consiglio che vi diamo per lo svolgimento del raid :)

1) I mostri dentro il raid prendono danni in % quindi Amplificatori, Pozioni e Buff Attacco sono inutili.

2) Non è un raid per poche persone. Cercate di essere sempre 10+ giocatori

3) I mostri fanno molti più danni dei mostri normali. Fate attenzione

4) State uniti, non giocate da soli e non procedete troppo velocemente

5) Usare le Combo Skill veloci vi farà fare Danno x2 (SP6A o SP7M per esempio)

6) Dopo aver fatto tutti i Bottoni e Mostri apparirà il Boss al centro della mappa

7) I mostri possono prendere danni ed essere attirati. Avere in squadra Guerrieri e Poseidon non è una brutta scelta

8) Alcuni mostri possono evocare altri mostri. Occupatevi di loro per primi se non vorrete ritrovarvi contro 2000+ avversari

Premi: Tutti i premi provengono direttamente dallo shop tranne le rune.

Ogni volta che finirete un raid otterrete un SP Lvl 1 +15 + 0 con già 10 punti Perfezioni aggiunti a: Danno, Difesa, Elemento e HP. Resettare le SP annullerà questo bonus!

Grazie a tutti i giocatori che ieri hanno testato con noi il raid in modo da migliorarlo! Speriamo che sia di vostro gradimento!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Very funny server, unique events created by our game masters, and a lots of other funny things implemented.
If you contact a gm they will answer in less than one minute.
Join all for make this server grows
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Questo è il miglior retro in assoluto, come player ero molto scettico al riguardo, ma dopo averlo provato mi sono trovato abbastanza bene, si può fare tutto dedicandogli del tempo, VEDERE PER CREDERE, è il server più stabile che io abbia mai provato. News uniche, ve ne spoilero solo una delle tante :p (tower raid che comprende 8 piani con miniboss, tanti mob e premi unici shop)! Solo su questo server! Invito tutti a provarlo. [GF] Saitama ascolta le opinioni delle persone per migliorare il suo capolavoro e renderlo perfetto. Ci vediamo, cordiali saluti.

°SkyBlack° King in rosso :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Ottimo server, migliorato davvero tanto dall'ultima volta.
Ci sono pochissime cose da migliorare, ma il server è già abbastanza fluido, tutto funziona correttamente.
CONSIGLIO VIVAMENTE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Ultima modifica:
EpicNos e' praticamente il miglior free-to-play anime action MMORPG secondo me.
Nuovi eventi-raid (durante la settimana e sempre nel week-end).
Il gioco e' ben organizzato, sempre aggiornato con le ultime cose (L'ultima classe e' stata messa subito, nuovo raid con 8 piani :O )
E' la cosa bella e' che puoi vincere Epi(C)oins NEL GIOCO! Piu' semplice di cosi';) + Ruota della Fortuna con premi giornalieri.
Lo staff e' eccezionale, li puoi trovare sempre sul game o su Discord, a qualsiasi ora, pronti ad aiutare.
Giocatori amichevoli che rendono il gioco carino e rilassante.

Consiglio, Have Fun! <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Da quando sono su questo retro, mi sono reso conto che le persone che lo gestiscono, a differenza degli altri retro a cui ho giocato, non sono attaccate solo ai soldi ma ci tengono ai player, non per niente sono due anni che è aperto e nonostante ciò, ogni mese ci sono tanti eventi e news, il server è in continuo sviluppo, inoltre lo staff è sempre attivo e disposto ad aiutare le persone, tutto ciò fa di questo server la vera forza, tutto il resto sono solo dettagli. Helix <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Server completo, popolato ed in costante aggiornamento. Lo staff è sempre disponibile ed accoglie ogni critica o idea che gli si ponga. Tutte le sp sono complete di skill e funzionanti, lo stesso vale per rune (curate in ogni minima %), raid, mob ecc. L'intrattenimento è assicurato in quanto i GM organizzano eventi molto spesso e anche qualche torneo. E' molto innovativo, vi sono comandi e raid che non si trovano altrove, ed il sistema shop è veramente ben pensato in quanto tutto ciò che è shoppabile lo si può ottenere anche in game tramite gli eventi o raid (per esempio in GI si vincono gli Epi(c)oins da usare nello shop). Quindi che dire, provare per credere, se doveste avere bisogno di qualche consiglio mi potete trovare in game come Wannarockk u.u.
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
EpicNos è un bel game dove poter sperimentare qualsiasi cosa inerente al mondo di Nos, dalle classi alle sp e tutto .. il gioco ti dà a disposizione praticamente tutto e lo sfizio, almeno per me, sta nel costruirsi un pg: a partire dall'equipe fino ad arrivare alla sp. Lo staff è molto gentile ed è sempre a disposizione per chiarire eventuali dubbi o per ascoltare qualsiasi consiglio/idea. Dategli una possibilità e non ve ne pentirete! continuate così! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.