Offline [Official] EpicNos { 3 years online } Full international server [IT/EN/DE/ES/FR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
On my opinion one of the best Nostale retroserver. Lot of bugs here are fixxed, and if the community find one, the developer (the good Saitama <3) will fast fixx it. I played this server for more than an year, and I can say that playing this server will grant u lot of fun! Exping is not difficult, but also not easy, all is balaced, all sp and all buff work. Saitama also added lot of new items that doesnt exist on Nostale, like the "Gold Ancelloan" that give u a boost in dropped gold. There are lot of other good things that I have not mentioned, so don't wait anymore, download and play it!
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Per il prestigio, ottimo.
Una domanda, sono pigro e non ho voglia di leggere 19 pagine... Hai le TS e le Quest stile ufficiale? Se si faccio un salto!

No, usiamo un sistema di quest personalizzate (Le Mastery Quest) per dare ai giocatori qualcosa da fare ^^

Ogni settimana abbiamo intenzione di introdurre nuove missioni e nuovi metodi per ottenere item e bonus :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Questo server è praticamente perfetto se puoi aggiungere al post iniziale i link di discord e sito (ci ho messo un po per capire che dovevo cliccare sull immagine xD) e il fatto che è tutto perfettamente fixato cosa non molto scontata su altri server. :asdbeer:
per non parlare dei premi durante il levelling semplicemente fantastico!
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Rilasciate le Armi H150 eroe!

Particolarità di queste armi:

Uccidendo mostri prendono punti esperienza (che potrete vedere quando equipaggiate uno di questi item).

Ogni x punti esperienza, queste armi salgono di livello incrementando una stat randomica!

Danno, difese, dodge, crit etc.

Rilasciato un nuovissimo evento di gilda:

Tower Game.

Questo evento può essere startato da un qualunque membro della gilda e dura 3 ore.

Durante questo tempo, sarà possibile usare il comando $Tower per essere teleportati all'interno dell'evento.

Ogni 5 round completati si riceveranno le seguenti ricompense:

15x Ali
15x Lune
2x Cristalli di fuoco


Ogni 15 round:

Un item raro random tra 23 item selezionati (tra cui armi h150 ed item shop).

Non c'è un limite di round o di livello quindi, sino a quando l'evento sarà in corso sarà possibile ottenere premi!

Ogni round aumenta però i danni e gli hp dei mostri!

Durante i riavvii, shutdown o altri eventi del genere, viene automaticamente resettato il numero di round a 0!

Vi aspettiamo come sempre su...


EpicNos!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Ancora qui a rompere le scatole * - *

Ecco alcune fra le news di EpicNos! :D

Come sempre, ci siamo concentrati molto sulle prestazioni del server e siamo lieti di annunciare di aver totalmente risolto tutti
i problemi di lag derivanti dal Tower Game :D


Ma non finisce qui :3

Aggiunti i Fumetti in game.

Aggiunti dei comandi personalizzati per i GM i quali, senza bisogno di dover stare dietro a me, potranno startare eventi
speciali!


Elenco eventi creati sino ad ora:

Evento Gold: Aumenta i gold ottenuti con un moltiplicatore che va da x2 a x4.

Evento Exp: Aumenta Exp ed Hxp ottenuti con un moltiplicatore che va da x2 a x4.

Evento Sblocco della Fata: Aumenta l'elemento massimo raggiungibile dalle fate Act6.2 da 150% a 255%.

Evento Reputazione: Permette di ottenere dai raid maggiore rep grazie ad un moltiplicatore che va da x2 a x4.

Evento Familgie: Aumenta gli FXP ottenuti da qualsiasi fonte!.

Rimosso il comando $SendRep.

Trasformata la Mini - Fernon da Pet a Partner.

Fixati al 100% gli item per i Pet. Compresa la Trasformazione.

Queste sono solo alcune delle novità che potrete trovare su EpicNos!

Ho deciso di presentare anche un elenco delle Special Card con i vari bug che ancora persistono.

Spadaccino:

Guerriero: 100%
Blade: 100%
Crociato: 100%
Berserker: 100%
Gladiatore: 100%
Monaco: 90%, manca da sistemare sacrificio.
Portatore di Morte: 100%
Rinnegato: 100%


Arciere:

Cacciatore: 100%
Assassino: 100%
Distruttore: 80%, mancano da sistemare le Mine
Guardiacaccia: 100%
Cannoniere di Fuoco: 99%, manca solo l'effetto di teleport ad una skill
Esploratore: 100%
Cacciatore di Demoni: 100%
Angelo Vendicatore: 100%


Mago:

Mago Rosso: 100%
Mago Sacro: 100%
Mago Blu: 100%
Dark Gunner: 100%
Vulcano: 100%
Signore delle Maree: 100%
Veggente: 100%
Arcimago: 100%


Lottatore:

Pugno di Drago: 100%
Mystic Art: 50%, devo ancora controllare alcune delle sue skill


Come potrete notare voi stessi, le skill non funzionanti sono davvero pochissime!

Se a questo aggiungiamo anche che tutti i buff e malus del gioco sono funzionanti direi che abbiamo raggiunto il
massimo risultato che si poteva sperare!


Nonostante questo, ci impegniamo a migliorarci ancora di più e portarvi il server perfetto su cui poter giocare!

Vi aspettiamo su...

EpicNos!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Aggiunto un nuovo evento:

Lotteria

Tramite l'uso di un comando speciale potrete acquistare 1 Ticket della nostra lotteria.

A fine evento, sarà estratto un partecipante casuale che vincerà 1000 Coins!

Il comando per partecipare all'evento è $Lottery e costerà solamente 50 Coins!
 
  • Mi piace
Reazioni: Resaine
salve, volevo riportare un piccolo problema, ogni volta che loggo dopo circa 5 secondi mi disconnette

Si tratta del nostro sistema di sicurezza secondario :)

Durante la registrazione dell'account il server ti ha chiesto di inserire una Security Key composta da 4 cifre.

Quando logghi per la prima volta (ed ogni volta che il server rileverà un cambio di IP) dovrai inserire le 4 cifre da te scelte :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saneln
Si tratta del nostro sistema di sicurezza secondario :)

Durante la registrazione dell'account il server ti ha chiesto di inserire una Security Key composta da 4 cifre.

Quando logghi per la prima volta (ed ogni volta che il server rileverà un cambio di IP) dovrai inserire le 4 cifre da te scelte :)
ohh my bad, non avevo capito chiedesse quel codice sorry t.t, grazie della risposta^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.