Senza il permesso del gf no, ma molto probabilmente lo mettiamo prima della registrazione ma non te lo posso garantire.Non si potrebbe avere il download in anteprima?
Messaggio unito automaticamente:
NEW VIDEO FROM GERMAN YOUTUBER ONLINE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza il permesso del gf no, ma molto probabilmente lo mettiamo prima della registrazione ma non te lo posso garantire.Non si potrebbe avere il download in anteprima?
Senza il permesso del gf no, ma molto probabilmente lo mettiamo prima della registrazione ma non te lo posso garantire.
Messaggio unito automaticamente:
NEW VIDEO FROM GERMAN YOUTUBER ONLINE!
Mi ha detto purtroppo tocca aspettare domani bro.. mi dispiacePotresti spiegare al gf che non tutti hanno molto tempo e soprattutto non tutti hanno una connessione che permette di scaricare instantaneamente (o quasi) 1/2GB
Ti aspettiamoHo avuto occasione di testare il pvp (ovviamente con la mia classe, il cura ) E devo dire che non è affatto male, levando piccole cose che potrebbero dar fastidio, il server potrebbe avere grandi potenzialità nel genere FunPvp.
Io lo giocherò sicuramente ^^.
ingameIl server apree verso le 19/20 e le registrazione verso le 18:00Qualche notizia??
e client ndo stà kid?Il server apree verso le 19/20 e le registrazione verso le 18:00
Lo metteremo verso pomeriggioe client ndo stà kid?
tutti dai gialli o muori dai bluRaga che regno dite di scegliere? Io sono propenso per il BLU..
Cosa intendiDi internazionale al momento ho visto SOLO le bandiere.
Giallo =)QUINDI CHE VILLO FACCIAMO ?
Che ha solo le bandierine ma nulla di quest in italiano ecc eccCosa intendi
Allora, devi andare sotto nella taskbar sotto vicino alle skill (a sinistra) vedrai una palla cliccandolo puoi scegliere la lingua e ti tradurra tutto il client e ti si riavvera il client.Che ha solo le bandierine ma nulla di quest in italiano ecc ecc
il client credo sia completamente (o quasi) tradotto in italiano.Che ha solo le bandierine ma nulla di quest in italiano ecc ecc
Appena apriamo il sito homepage molto probabilmente e server ufficial start sarà alle ore 19/20:00A che ora si potrà scaricare?![]()