[Official Like PVP-Metin2] Inizio: 28.12.18 tra le 6 e le 8 pm [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si potrebbe avere il download in anteprima?
Senza il permesso del gf no, ma molto probabilmente lo mettiamo prima della registrazione ma non te lo posso garantire.
Messaggio unito automaticamente:

NEW VIDEO FROM GERMAN YOUTUBER ONLINE!

Senza il permesso del gf no, ma molto probabilmente lo mettiamo prima della registrazione ma non te lo posso garantire.

NEW VIDEO FROM GERMAN YOUTUBER ONLINE!

Potresti spiegare al gf che non tutti hanno molto tempo e soprattutto non tutti hanno una connessione che permette di scaricare instantaneamente (o quasi) 1/2GB

Ultima modifica:
Potresti spiegare al gf che non tutti hanno molto tempo e soprattutto non tutti hanno una connessione che permette di scaricare instantaneamente (o quasi) 1/2GB
Mi ha detto purtroppo tocca aspettare domani bro.. mi dispiace

Il server dovrebbe aprire verso le 19:00/20:00 in italia, se apriamo più prima vi avvertiremo! Buona notte.

Ho avuto occasione di testare il pvp (ovviamente con la mia classe, il cura ) E devo dire che non è affatto male, levando piccole cose che potrebbero dar fastidio, il server potrebbe avere grandi potenzialità nel genere FunPvp.

Io lo giocherò sicuramente ^^.

Che ne dite dello stemma della gilda?
Untitled.webp

Ultima modifica:
Le registrazioni & Homepage del server sono stati spostati alle ore --> 18:00 <----

A che ora si potrà scaricare?:ole:
Appena apriamo il sito homepage molto probabilmente e server ufficial start sarà alle ore 19/20:00

Ciao!
Il client download e' ora disponibile:
HighspeedDL = patch.pvpmetin2.info/Official%20-%20PVPMetin2.zip
Mega.co = mega.nz/#!atwg1CjY!d0g6rXQULge…3740_Spp70GJxu8KuV4hyAqO8
Mediafire = mediafire.com/file/ge7gqptwdi8…cial_-_PVPMetin2.zip/file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom