darklucario
Utente Bronze
io mi sono riuscito a registrare tranquillamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)Nuova Emozione:
Questo e' sola una c'è ne stanno altri!
Messaggio unito automaticamente:
Per chi non c'è la fa a registrare account mi contatti
-Qui su inforge
-Telegram : @Kaijo
- Discord Server : https://discord.gg/hfUTsJ
Vi rispondero al prima possibile. (Sono pieno di messaggi)
ho fatto anche la stessa cosa ma non va..Sbaglio o eri tu quello che ieri sull'altro nuovo server consigliava di registrarsi con minimo 9 caratteri tra cui lettere maiuscole e numeri? Ho fatto così anche qui ed è andato![]()
la prima cosa non sono cieco come teFunziona, non e' colpa mia se non sai registrarti, ho testato, avrai sbagliato il codice
fatto io tranquillopaletta mi sono appena registrato se ti fidi te lo creo io un account
no ora ha funzionato...paletta mi sono appena registrato se ti fidi te lo creo io un account
ora è on?SERVER E ON ALLE 19 -20
erbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: AbbruchEbbeh, se vedevi un server estero che e' uscito qualche giorno giusto per dirti quanti ddos ha presoSe clicco registro mi apre una pagina con scrittoerbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: Abbruch

Devi entrare dentro il gioco, sotto nella taskbar a destra ci sta una palla da qui puoi cambiare il linguaggio del gioco,come si fa a cambiare lingua? clicco sulla bandiera italiana nella schermata principale ma non succede nulla