CaneDaCaccia
Utente Platinum
seguo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi sono registrato sulla loro homepage sulla destra non so se vale anche come registrazione per il game o solo per il forum!La registrazione?
magari altri sapranno dirci meglio

raga mi potete dire perchè faccio l'account e mi dice tutto giusto .. poi provo a loggare e dice password sbagliata D:
SERVER E ON ALLE 19 -20raga mi potete dire perchè faccio l'account e mi dice tutto giusto .. poi provo a loggare e dice password sbagliata D:
ah ok tyySERVER E ON ALLE 19 -20
In prima paginapotete postare link server??? non lo trovo......grazie
senti vai aggiustare quelle maledette registrazione e me dice sempre sta cosa "Tutti i campi sono obbligatori e devono essere completati."
Funziona, non e' colpa mia se non sai registrarti, ho testato, avrai sbagliato il codicesenti vai aggiustare quelle maledette registrazione e me dice sempre sta cosa "Tutti i campi sono obbligatori e devono essere completati."
Sbaglio o eri tu quello che ieri sull'altro nuovo server consigliava di registrarsi con minimo 9 caratteri tra cui lettere maiuscole e numeri? Ho fatto così anche qui ed è andatosenti vai aggiustare quelle maledette registrazione e me dice sempre sta cosa "Tutti i campi sono obbligatori e devono essere completati."

Non ancora, verso le 19/20Ma il server è già on??