[Official Open]Metin2Eternal ~ Dedicato ~ Novità Npc Quiz!, Aggiunti Tutti Bonus Blu, Start File 201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mo Ci Vuole Un Po Di Mano Made Huna Quasi Quasi Torno >.<

Ahaha, direi di sì.. :).

bhe non sono tantissimi 90-100 player. contando che dopo una settimana alcuni server contavano sui circa 250-300 player on al giorno.cmq ci sn dei server che dopo un mese erano on 20-30 player al giorno.Quindi direi nella media

Ovvio, non ho detto che sono tantissimi.. Però 90-100 player on fissi giornalieri.. Dopo 1 mese, è nella media :).

E poi come hai detto tu

Kuroto ha detto:
cmq ci sn dei server che dopo un mese erano on 20-30 player al giorno.Quindi direi nella medi

top 150...livello raggiungibile 150... che bellezza avrei se dovessi entrare?sapendo che già ci stà 1 top non avrebbe senso recuperarlo perchè sarei sempre secondo,in conclusione per me è FAIL SERVER

-.-" cosa fighe mi fanno laggare .-. mettete una patch con skills normali..
p.s cambia dottrina fino a lv?

Le skill sono in client, quindi è effetto grafico.. Quindi il tuo client lagga, non il server..

Ps: Farò un sondaggio. :sisi:

salve io ho un problema con l'autopach mi dice errore net framework ho installato il 4 ma mi da sempre errore!

O__O, non l'hai installato a dovere, ne sono sicuro.. Riprova :sisi: .

bellissimo server a parte 1 cosa le domande del quiz sono impossibili. agggiustate questo e diventa tutto perfetto ^^

OT:zaratiello giochi ancora su CA EU? se si mandami PM (sono LaLa di twin xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.