Mr.Sintony™
Utente Electrum
Bel server davvero
Bravo luis stavolta ti sei dato da fare xP
Bravo luis stavolta ti sei dato da fare xPFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo luis stavolta ti sei dato da fare xP
Per caso ci sono le cavalcature permamenti? ossia che una volta che le hai non spariscono piu?? tipo che le hai al posto del cavallo.DjLuis posso una domanda?Per caso ci sono le cavalcature permamenti? ossia che una volta che le hai non spariscono piu?? tipo che le hai al posto del cavallo.
.. Dalla sorella della bottegaia
.chiudera pure questoDjLuis,prima godlongju poi dream e ora questo! Il server che ha ftt piu' successo (penso) e' stato god , quasi 300 player on. Bel server, come sempre!

chiudera pure questo![]()
chiudera pure questo![]()
, chiuderà con l'accento sulla a
.
.
, dato che posso implementare di tutto.. Il server non l'ho fatto partire con il 100% delle sue potenzialità
.Ciao raga io tra poco (10 min) entro in sto server, unica curiosità nello staff c'è anke GinoPowa??? Se ''sì'' ci vengo 102% ^^
) ci sto giocando e devo dire ke come server è molto bello l'unica cosa mi dici qnt pg online ci sono solitamente??Esempio (cretino):ieri sera (00.04 lol) eravamo al villo 10 di noi,non mi verrai mika a dire ke siamo solo questi??O era l'orario ???xD già (con accento sulla A) ci sto giocando e devo dire ke come server è molto bello l'unica cosa mi dici qnt pg online ci sono solitamente??Esempio (cretino):ieri sera (00.04 lol) eravamo al villo 10 di noi,non mi verrai mika a dire ke siamo solo questi??O era l'orario ???

Edit : Scusate,ora fa...Non capisco D:
.quanti anni ci vogliono per capire che non dovete fare necropost ?Quanti anni ci vogliono per salire almeno al 100?