[Official Open]Metin2Eternal ~ Dedicato ~ Novità Npc Quiz!, Aggiunti Tutti Bonus Blu, Start File 201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DjLuis posso una domanda? :D Per caso ci sono le cavalcature permamenti? ossia che una volta che le hai non spariscono piu?? tipo che le hai al posto del cavallo.

DjLuis,prima godlongju poi dream e ora questo! Il server che ha ftt piu' successo (penso) e' stato god , quasi 300 player on. Bel server, come sempre!

Ciao raga io tra poco (10 min) entro in sto server, unica curiosità nello staff c'è anke GinoPowa??? Se ''sì'' ci vengo 102% ^^

chiudera pure questo :asd:

Impara l'italiano analfabeta ;), chiuderà con l'accento sulla a :).

Intanto devo pagare il server tra 2 mesi.. E ho i soldi per pagarlo altri 3 mesi = 1 Mese e 10 giorni online, altri 52 giorni gratis... Più altri 3 mesi ?.. Dimmi il risultato se hai studiato la matematica ;).

Ps: Con i file 2010 difficilmente chiuderò ;), dato che posso implementare di tutto.. Il server non l'ho fatto partire con il 100% delle sue potenzialità ;).

Ciao raga io tra poco (10 min) entro in sto server, unica curiosità nello staff c'è anke GinoPowa??? Se ''sì'' ci vengo 102% ^^

E chi è ginopowa xD?, comunque provalo e dimmi com'è.. L'exp è la cosa più facile che c'è.. (Si può notare dalla classifica)

xD già (con accento sulla A :asd:) ci sto giocando e devo dire ke come server è molto bello l'unica cosa mi dici qnt pg online ci sono solitamente??Esempio (cretino):ieri sera (00.04 lol) eravamo al villo 10 di noi,non mi verrai mika a dire ke siamo solo questi??O era l'orario ???

xD già (con accento sulla A :asd:) ci sto giocando e devo dire ke come server è molto bello l'unica cosa mi dici qnt pg online ci sono solitamente??Esempio (cretino):ieri sera (00.04 lol) eravamo al villo 10 di noi,non mi verrai mika a dire ke siamo solo questi??O era l'orario ???

Nah, 110-120 player on fissi giornalieri per ora.. è buono dopo più di 1 mese di apertura.

DjLuis a me manco mi fa registrare, appena inseriti tutti i campi di iscrizione faccio registra e al controllo.php dice che la pagina è scaduta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.