[Official Open]Metin2Eternal ~ Dedicato ~ Novità Npc Quiz!, Aggiunti Tutti Bonus Blu, Start File 201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e troppo vecchio? LoL e on da 5 mesi e manco e ci sono 100 persone online e poco? visto che hanno chiuso discussione quindi informati prima di parlare

Server stupendo invece =) ( Oggi quando c era pochissima gente online.. )

0831115942.jpg

Il server è fatto benissimo e tutti i vostri "commenti" sono inutili :asd:

E le date? ok le date sono risalenti al 05-06-11 Embè?

E aperta la discussione e noi che siamo player possiamo scrivere quì quanto ci pare e piace ^^

Scusate per il doppio post ma rispondo sia a druido che a thealcemist

Allora alchemist il server e ottimo ne vale la pena provarlo

E druido sono DevilSura di royalsword e i sbrilluccichio speciale oggi o domani lo levano ^^ e mettono cmabia razza sull'item shop

e scusatemi dinuovo per il doppio post pardon

ragazzi vi dico solo una cosa nn ce server migliore di questo.
Lo provato ed e fantastico gia soltanto ce la 6 skill per war e ninja e gia questo e fenomenale per me e fantastico

Rispondo al mio amico sirspeed oggi aurons fa aggiornamenti e leverà i sbrilluccichii dalle corazze lv 100 e lv 130 e migliorerà la grafica e metterà Elmi lv 80

Non so se ti ricordi di me... ero quello con al waressa chiamata Merkurina97 nel tuo server old style che mi piaceva tanto, ma che poi ahi dovuto chiudere, molto probabilmente verrò a provare Metin2Eternal...ansi sicuramente lo proverò =)

Ottimo comunque ci sono molte persone nuove e al vostro livello in pochi giorni ci arriverete hai livelloni e con equip fatto io vi consiglio di provarlo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.