Offline [OFFICIAL]ProNosWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn si sa...
ma anche il fatto che programmer non partecipa alla discussione mette in primo piano il suo menefreghismo in confronti del server e delle persone che lo seguono
proggy sei una delusione

nn si sa...
ma anche il fatto che programmer non partecipa alla discussione mette in primo piano il suo menefreghismo in confronti del server e delle persone che lo seguono
proggy sei una delusione

Senti, per voi sembra tutto facile vero? Stato solo a guardare mentre queste persone si stanno facendo il cul* per aprire questo server

Senti, per voi sembra tutto facile vero? Stato solo a guardare mentre queste persone si stanno facendo il cul* per aprire questo server
invece al contrario delle tue... diciamo previsioni so cosa vuol dire fare un server in quanto ne ho uno completo al 90% nn manca nnt ma mi sto scervellando per mettere le quest il mio team è composto da 20 persone e nessuno sa come metterle quindi visto che sto forum è pieno di hacker al livello degli anonymous ditemi come metterle geniacci

Ragazzi, non vi so dire con precisione quando aprira il server perche pare che programmer abbia cambiato team :( Io non posso piu darvi informazioni cocrete >.<

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Se questo topic non serve più visto che questo ''server'' non lo continua chiudete cmq visto che ha licenziato tutti xkè non provate ad andare in alcuni server che hanno bisogno di aiuto?

Nonostante la data di creazione del topic sul sito web leggo che ci sono stati dei progressi...
Volevo sapere a che punto fosse il server.

So che è passato molto tempo, ma controllando la pagina dei progressi ho notato che mancano solo 3 obiettivi. E' fermo così da molto o stanno procedendo con i lavori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom