Offline [OFFICIAL]ProNosWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riciardgo

Utente Silver
2 Giugno 2010
164
7
21
95
Ultima modifica:
Salve gente :D
Dopo un lunghissimo periodo di pausa, nel quale programmer ha provveduto ad ottenere tutti i codici di Skill-NPC-SP-Armi e tutto il resto, finalmente riaprono i lavori riguardanti il Server Privato di Nostale. Verrete aggiornati sempre sul vecchio sito, raggiungibile al link:
ProNosWorld PServer Updates
I lavori che forse non ha linkato nel sito sono:
-Login 100% Completato
-Creazione/cancellazione Personaggio e personalizzazione 100%
-Salvataggio dei dati in un database 100%
Quest'ultima praticamente sono il sesso, la posiozione e la classe per esempio :D

EDIT: Aggiunti Screen.
6qgvu1.jpg

dc3ak6.jpg

34dh1u0.jpg

msds.jpg

2cg0w8i.jpg
Se volete vedere gli screen per intero basta cliccare con il tasto destro sul mouse e fare Visualizza immagine :p
 
Beh non dovete ringraziare me, al massimo io vi faccio sapere i progressi.... In pratica noi GM siamo gli Alfa Tester, dato che manca ancora tanto, anche se ultimamente Programmer ha inserito i MOB al 100% (Spawn, Kill, Respawn, movimento).
 
Vediamo... Devo rispondere a tutti.
bardusw2 Per ora una data precisa non c'è. Programmer sarà ancora ad un buon 45% del lavoro si, ma mancano ancora molte cose... Quindi una data precisa non esiste per ora -.-"""
ReGame La beta esiste già, infatti quella negli screen è la versione beta diciamo, anche se è grezza ancora, ma fatta molto bene, con pochissimi bug. Purtroppo agli utenti non è possibile accedere al server, per tre semplici motivi:
- E' una Closed Beta,
- Solo noi "GM" possiamo testare il server, ed essendo pochi programmer riesce a ritrovare piu facilmente gli errori o i bug.
- Per poter accedere programmer, avendo aggiunto il database, ha bisogno di registrare ogni account, e dato che non serve per ora, è ritenuta una priorità minore.
Spero di essere stato chiaro e semplice, non esitate a chiedere Spiegazioni :D
 
Certamente chiarissimo ti ringrazio per la prontezza nel rispondere , attenderemo tutti i tuoi aggiornamenti
PS. Un ultima cosa programmer caricherà altri video su youtube?
 
Avanti ieri stava registrando un video su youtube ma il player diciamo si e buggato e non riusciva a registrare pero penso che molto presto aggiungera dei nuovi video :)
 
scusate se sarò un po precipitoso,intanto mi complimento per il compimento di questa impresa ed averla quasi finita.Avrei una domanda ma in quanto circa finirete il server cioè quando posterete il client???
 
zarbor23 Se avessi letto giusto due post piu sopra ti saresti risposto da solo, ma vabbe, faccio un copia incolla veloce per far capire :
Per ora una data precisa non c'è. Programmer sarà ancora ad un buon 45% del lavoro si, ma mancano ancora molte cose... Quindi una data precisa non esiste per ora -.-"""
[Cit. riciardgo]
 
Guardate, appena si hanno notizie ve le comunicherò :p Molto probabilmente dalla settimana prossima "forse" ricomincerà seriamente la produzione del server... Ma programmer ci ha comunicato che la sua disponibilità si è ridotta ad un lasso di tempo piccolissimo... A causa di impegni scolastici ed etc... Ma comunque lui sta lavorando ;)
 
il server procede abbastanza lentamente, come ha suggerito riciardgo dalla prossima settimana ritorno a lavorarci con piu tempo :)

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=RwURNKY5FEM video del pserver 1.8
come dico sempre: stay tuned ;)
ps:in neanche 12 ore di registrazione inizio a preferire inforge che bordergame :D
 
Li puoi droppare da tutti i mob se non sbaglio... Comunque non lo so io sono stato senza pc per un po dato che ho avuto dei problemi di salute -.- maledetti denti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.