Offline [OFFICIAL]ProNosWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve gente :D
Dopo un lunghissimo periodo di pausa, nel quale programmer ha provveduto ad ottenere tutti i codici di Skill-NPC-SP-Armi e tutto il resto, finalmente riaprono i lavori riguardanti il Server Privato di Nostale. Verrete aggiornati sempre sul vecchio sito, raggiungibile al link:
ProNosWorld PServer Updates
I lavori che forse non ha linkato nel sito sono:
-Login 100% Completato
-Creazione/cancellazione Personaggio e personalizzazione 100%
-Salvataggio dei dati in un database 100%
Quest'ultima praticamente sono il sesso, la posiozione e la classe per esempio :D

EDIT: Aggiunti Screen.
6qgvu1.jpg

dc3ak6.jpg

34dh1u0.jpg

msds.jpg

2cg0w8i.jpg
Se volete vedere gli screen per intero basta cliccare con il tasto destro sul mouse e fare Visualizza immagine :P
Vorrei iscrivermi scaricarlo e giocare si potrebbe? Se si mandami un LINK

Vorrei iscrivermi scaricarlo e giocare si potrebbe? Se si mandami un LINK

Per la miliardesima volta, il PServer è in Closed Beta, appena finiscono tutto, verranno rilasciati il sito e il client credo.. Quindi basta domande del tipo: ''Dove si scarica il client?", "Dove ci si registra?" :oddio:

Per ora queste informazioni sognatevele, siccome altri 4 o 5 mesi ci tocca aspettarli ;)

Dark allora qui non ce una data prestabilita ne approsimamente ne successivamente ne in prevenzione la dovete finire poi come hai detto tu ce il sito guardalo e vedi se hanno finito

1° cambia font perchè non si capisce nulla
2° se nel sito non c'è scritto chiedo quì qual'è la data stimata dell'apertura o di un'altra beta, (per chi non ha avuto la fortuna di testare la prima).
Altrimenti perchè non rilasciate una piccola demo dei files come ha fatto Elttrochemie?

la data non è ancora stata stimata, in quanto non vengo pagato per farlo e quindi ci lavoro poco, anche perchè non vio al PC.
i file non li pubblicherò mai e poi mai, quindi aspettate un'apertura ufficiale, non prima di qualche mese di questo passo ;)

quali sono i comandi gm che ai implementato king ??

- - - Updated - - -

un altra cosa ai detto che nn ti pagano questo succede se il nosmail è gratis

E invece con la LEGGE come pensi di "salvarti"?
Se non sbaglio fare un server privato di NosTale senza il consenso della Entwell è violazione del Copyright.

Lui non ha modificato alcun file dato dalla game forge, per cui penalmente non è perseguibile :)
Il pacher che viene dato per loggare modifica ip del server di connessione (presente nei file .dat).

Lui non ha modificato alcun file dato dalla game forge, per cui penalmente non è perseguibile :)
Il pacher che viene dato per loggare modifica ip del server di connessione (presente nei file .dat).
É assolutamente vero e poi dark smettila di scrivere gigante non sei nessuno piú di noi e poi non abbiamo 80 anni ci vediamo ancora

Il discorso del copyright si sente sempre ma usate la testa: Entwell ha prodotto soltanto UN gioco e non fa tanta fatica a pagare i copyright visto che loro hanno venduto file a GameForge, MyRosso, Valofe Thai, GameCyber, Macrowell e Gameyaou.
Questo dimostra che tirano su moooolti soldi e si possono permettere di pagare Copyright.

Il discorso del copyright si sente sempre ma usate la testa: Entwell ha prodotto soltanto UN gioco e non fa tanta fatica a pagare i copyright visto che loro hanno venduto file a GameForge, MyRosso, Valofe Thai, GameCyber, Macrowell e Gameyaou.
Questo dimostra che tirano su moooolti soldi e si possono permettere di pagare Copyright.

Ok, ma perchè avete tutti timore di 'sti beneamati copyright, soprattutto quando di parla della Gameforge e co. Sai quanta gente sarebbe dovuta essere arrestata/multata per violazione di questi?
Tralasciando Metin2, si fanno server privati di Aion, Wow, L2 , giochi di case molto più importanti e grosse della Gameforge. Non mi sembra sia successo a loro qualcosa, o che la Blizzard si sia mossa per questioni di Copyright.
Quindi direi che i Copyright sono l'ultima questione di cui preoccuparsi, quindi andate avanti nel lavoro :\

Per quanto mi riguarda, il metodo adottato da programmer è stato scelto da lui stesso in persona. Per quanto ti riguarda, dovresti prima accertare fino in fondo le tue ipotesi, e poi esporle. In parole povere, incompetente di sicuro programmer non lo è. Se non sei d'accordo con il suo modo di agire tienitelo per te, non ti interessare e non criticare quando non sei a conoscenza degli avvenimenti reali.
Tralasciando, le rate non le abbiamo decise perchè per ora programmer si limiterà a finire il Game Server, e dopo lo perfezionerà, correggerà, "sbuggerà" ed exc...
Vi invito a non porre più domande riguardanti le rate, dato che io abbia già fornito numerose risposte al riguardo.

Sei in un forum,i forum esistono anche per criticare.
Quindi se non sei daccordo con questo meccanismo sociale cambia metodo per farti pubblicità.
Se è come dici,ovvero non sono al corrente dei fatti,perché non me li esponi?
Sarò anche pignolo,il fatto che hai addossato la colpa a programmer delimita che non sei del tutto leale verso di lui e quindi 1 settimana fa non eri al corrente precisamente "dei fatti".

Sia chiaro non ho criticato le abilità di programmer,non lo conosco e non ho nessun tipo di prova,ma solo che ha preso una scelta del genere traccia una bella linea rossa sul vostro progetto.

Ma è un retro di nostale?? Cioè.. E' aperto? :O

Leggere rende la cosa troppo noiosa, vero? :\
No, non è aperto. Ci stanno lavorando, l'apertura è prevista tra qualche mese, dato che fare un server privato di Nostale è mooolto più faticoso di farne uno di qualsiasi altro mmorpg. Detto questo, spero tu abbia capito. :\

Ma è un retro di nostale?? Cioè.. E' aperto? :O
Ma tutta questa gente che fa queste domande da dove sbuca?
Non è l'unico che "legge" la discussione e fa la stessa domanda di qualche risposta, spero solo che sia per riceve qualche messaggio in più.
Per chi non avesse capito questa discussione: QUESTO E' UN SERVER PRIVATO DI NOSTALE, CI VORRANNO ANCORA DIVERSI MESI PER COMPLETARLO! E NON E' ANCORA APERTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom