Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace deludermi ma programmer ha avuto problemi legali come darklirenon ed ernilos mi dispiace ma ci vorrà più del previsto
- - - Updated - - -
ps l'ho dedotto da questo Sito Chiuso permanente
ed è stato confermato da mie fonti

gia lo credo anchioassicuro io che problemi legali non ne ho, le fonti sono da buttare![]()
Programmer aspetto con molta pazienza, quando finisci non urlarlo a tutti, tienilo qua su inforge o sul tuo sito ,non vorrei che faccia la stessa fine di 99nos...assicuro io che problemi legali non ne ho, le fonti sono da buttare![]()
Per la millesima volta NON A UNA DATA PREVISTANon c'e una data chiara di quando potrebbe riaprire ?
tu sei esagerato però o_______Oprogrammer visto che hai implementato i mob puoi fare un video dove ne killi un pò pls
a chi lo dici nostale.it è diventato letteralmente uno schifodai sbrigati a crearlo non vedo l'ora di giocarci
Hai ragione! Ma chi gioca su un Pserver rischia qualcosa? Cioè possono bannarmi account su Nos.it?a chi lo dici nostale.it è diventato letteralmente uno schifo
l'ennesimo pigro.....ma quando sara pronto questo server su per giu
attenzione attenzione per la vostra gioia il ritorno di un grande.
come tutti saprete megaupload è stato chiuso e kim mandato in gatta buia ma ora è tornato con il suo nuovo sito eccolo a voi............................. http://www.mega.co.nz