Offline [OFFICIAL]ProNosWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server, sempre se programmer non riguarderà le sue decisioni, fin quando non sarà completato sarà riservato ai soli GM(Tester diciamo) e il server per ora non verrà aperto al pubblico.

drakonius sinceramente, non abbiamo deciso definitivamente le rate Exp/Jxp/Cxp/Fxp (esperienza/lavoro/soldi/Family), per ora si pensa a completare il server e a renderlo giocabile. Prima dell'aperturà , per esempio un paio di giorni prima o anche piu decideremo tutto °-°"
Ogni cosa ha suo tempo °-°

Codice:
Piccola info per chi vuole diventare GM

Per diventare GM bisognera' fare copia dei documenti e firmare un foglio, entrambi dovranno essere inviati via email:eta' minima 15 anni, e bisognera' anche indicare la fascia d'orario preferita(possibilmente anche notturna)* 

*Bisogna per forza inviare carta di identita' e foglio firmato via email(e non fax)

Ho letto abbastanza per capire che siete incompetenti anche dal punto di vista legale,sufficiente per farmi capire che non andrete avanti molto a lungo.

Codice:

Per diventare GM bisognera' fare copia dei documenti e firmare un foglio, entrambi dovranno essere inviati via email:eta' minima 15 anni, e bisognera' anche indicare la fascia d'orario preferita(possibilmente anche notturna)* 

*Bisogna per forza inviare carta di identita' e foglio firmato via email(e non fax)

Ho letto abbastanza per capire che siete incompetenti anche dal punto di vista legale,sufficiente per farmi capire che non andrete avanti molto a lungo.
concordo già solo per il fato di avere i file rischiate secondo voi vi vengono a dare carte di identità e altro?

Ultima modifica:
io personalmente vi consiglio un rate exp nn troppo alto leggermente piu alti i drop e gold
exp troppo alta=gioco noioso

un altra cosa quanti anni a programmer ?? cosi per sapere

Codice:

Per quanto mi riguarda, il metodo adottato da programmer è stato scelto da lui stesso in persona. Per quanto ti riguarda, dovresti prima accertare fino in fondo le tue ipotesi, e poi esporle. In parole povere, incompetente di sicuro programmer non lo è. Se non sei d'accordo con il suo modo di agire tienitelo per te, non ti interessare e non criticare quando non sei a conoscenza degli avvenimenti reali.
Tralasciando, le rate non le abbiamo decise perchè per ora programmer si limiterà a finire il Game Server, e dopo lo perfezionerà, correggerà, "sbuggerà" ed exc...
Vi invito a non porre più domande riguardanti le rate, dato che io abbia già fornito numerose risposte al riguardo.

riciardgo ti consiglio di chiudere e aprire post quando ci sono novità altrimenti si riempie di spam o cavolate varie.
Comunque chi siete voi per giudicare il modo di lavorare di TheKingProgrammer!?

andatevi a leggere il codice penale e ne riparliamo ^^(detto da uno a cui interessano anche le leggi, svolgere il ruolo di amministratore o comunque un ruolo dove una persona può giudicarne altre(quali GM) devono essere persone la cui identità è nota, sempre se codesta persona usa impropriamente ciò che le è concesso o per avvantaggiare/svantaggiare terzi ^^)

Io credo che non centra niente come vengono scelti i GM, ci sono due soli pserver aperti in tutto il mondo di cui uno possiede whitelist e sta cercando soldi da qualche giorno, questo che è il primo ad aver aperto quasi ufficialmente inquanto dava perfino degli orare di apertura credo che andrà avanti comunque. I pserver su nostale sono ricercati ed esclusivi, la gente verrà in massa comunque procedano le candidature.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom