DarkLirenon
Utente Electrum
Ma TheKingProgrammer sta facendo tutto da solo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novità sulla programmazione king?si, come migliaia di migliaia di volte già detto, lo sto programmando da solo
Novità sulla programmazione king?
Vale anche per te. La percentuale non c'è ma nel sito fa vedere quello che hanno e non hanno fatto.riciardgo metti sulla pagina iniziale una bella percentuale di sviluppo lavoro generale
vale anche per meDi questo passo finirai mooolto presto!
Se ci riesci sarai il mio eroe *_*
riciardgo una domanda che rate sarà il server?Il server, sempre se programmer non riguarderà le sue decisioni, fin quando non sarà completato sarà riservato ai soli GM(Tester diciamo) e il server per ora non verrà aperto al pubblico.

Piccola info per chi vuole diventare GM
Per diventare GM bisognera' fare copia dei documenti e firmare un foglio, entrambi dovranno essere inviati via email:eta' minima 15 anni, e bisognera' anche indicare la fascia d'orario preferita(possibilmente anche notturna)*
*Bisogna per forza inviare carta di identita' e foglio firmato via email(e non fax)
concordo già solo per il fato di avere i file rischiate secondo voi vi vengono a dare carte di identità e altro?Codice:Piccola info per chi vuole diventare GM Per diventare GM bisognera' fare copia dei documenti e firmare un foglio, entrambi dovranno essere inviati via email:eta' minima 15 anni, e bisognera' anche indicare la fascia d'orario preferita(possibilmente anche notturna)* *Bisogna per forza inviare carta di identita' e foglio firmato via email(e non fax)
Ho letto abbastanza per capire che siete incompetenti anche dal punto di vista legale,sufficiente per farmi capire che non andrete avanti molto a lungo.
Codice:Piccola info per chi vuole diventare GM Per diventare GM bisognera' fare copia dei documenti e firmare un foglio, entrambi dovranno essere inviati via email:eta' minima 15 anni, e bisognera' anche indicare la fascia d'orario preferita(possibilmente anche notturna)* *Bisogna per forza inviare carta di identita' e foglio firmato via email(e non fax)
Ho letto abbastanza per capire che siete incompetenti anche dal punto di vista legale,sufficiente per farmi capire che non andrete avanti molto a lungo.