Offline [OFFICIAL]ProNosWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi raga che non posso aggiorbare piu perche si e roto il mio pc -.- comunque anhe se non costantemente programmer ci lavora, probabilmente stara completando il game server ;)

salve, sono nuovo e è da circa 3 anni che cerco retro di nostale, quindi immaginate quanto sono contento, però volevo sapere se ora è possibile stimare una data di apertura, ho letto i post sopra ma risalgono a circa 3-4 mesi fa quindi...

spiegami la frase:
Programmer sarà ancora ad un buon 45% del lavoro si, ma mancano ancora molte cose... Quindi una data precisa non esiste per ora -.-"""

ahah che ridere, forse sarà al 0.45% ! ragazzi voi non sapete quanti algoritmi si nascondono dietro a sto gioco (il movimento dei mob, il calcolo dell'attacco, le quest ecc..) per non parlare poi delle gestioni!

comunque sia ho parlato con lui e ha confermato i miei dubbi, il suo server ha una struttura da packetlogger.. per chi non ha capito è 90% client side ^^ quindi con questa struttura non realizza un bel niente..

Comunque le spuntate verdi non sono aumentate, sono sempre le stesse (le controllo giornalmente) e questa non è una critica ma solo i fatti reali..

dopotutto TheKingProgrammer ha fatto un bel lavoretto che voi nemmeno sapreste immaginare..

riciardgo, ma piu o meno il server lo potete aprire fra uno, due o tre anni?Non voglio data esatta, pero vorrei sapere se secondo te potrete aprirlo gia questo anno?

A me dispiace di questo.. Sarebbe stato più divertente se non fosse un client side ma comunque un bel lavoro l'hanno fatto =) complimenti a programmer.

sta discussione è solo per spam, la scritta "Pserver ripreso, l'estate ritorna..." è li da ormai mesi e le spunte non aumentano ^^ inutile sperare in questo server che nonostante è una presa per il c..o state ancora seguendo :D

FALLO TE UN PSERVER DAI

sta discussione è solo per spam, la scritta "Pserver ripreso, l'estate ritorna..." è li da ormai mesi e le spunte non aumentano ^^ inutile sperare in questo server che nonostante è una presa per il c..o state ancora seguendo :D

Illuminami... credi che in uno schiocco di dita questi possano creare un Pserver?

Re: FALLO TE UN PSERVER DAI

ehm TeknoSgabrak sto lavorando al mio server da ormai un anno e sono ancora al punto di partenza, cio non significa che non ci sto lavorando ma che ci possono essere complicanze dietro alle meccaniche di gioco e nessuno può dire nulla per via dei tempi nemmeno per thekingprogrammer..

discorso diverso visto che thekingprogrammer non sta proprio lavorando e non l'ha mai fatto, ha solo parlato (in modo chiaro e preciso, le sue idee erano valide) ma mai attuate -.-" una presa per il culo, una semplice emulazione di pacchetti non so se tu sai cosa significhi ma ti posso dire che a fare un server come il suo non ci metti più di 1 ora..

Fin quando questo server non apre e non dimostra ciò che ha fatto è meglio chiudere per poi riaprire quando il server è davvero pronto!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom