Preview [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ 300 Online ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

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Apertura ufficiale 28/07/2019 ore 16:00


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Chi siamo?

Siamo un gruppo di collaboratori con un fine comune, realizzare un progetto stabile, duraturo e competitivo.

Link Utili


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Il progetto

Pavo è un progetto privato di Metin2, abbiamo deciso di adottare un'ideologia semi old style dove saranno presenti alcune novità che si occuperanno di smuovere il classico commercio e sviluppare una competività tra i giocatori.

Infrastruttura

Uno dei punti di forza del nostro progetto è l’affidabilità dell’infrastruttura che ospita i game server. E’ un aspetto che dovrebbe essere sottinteso, ma la maggior parte dei server privati di metin2 non ne tiene conto.

Noi abbiamo voluto investire su questo aspetto principalmente per rispettare l’utenza che ci sostiene, offrendogli la possibilità di giocare sempre ed evitare la perdita irrimediabile dei dati.

I punti che abbiamo trattato e che ci distinguono dagli altri sono:


  • Accesso riservato sicuro (amministrazione): eliminati metodi standard di accesso.​
  • Anti DDoS professionale e illimitato: tra i migliori a disposizione con setup personalizzato e doppio firewall (appliance e software).​
  • Ridondanza: due server game identici e sincronizzati su datacenter differenti distanti chilometri per permettere la corretta erogazione del servizio anche in caso di malfunzionamenti, calamità naturali di qualunque genere, guerra ecc.​
  • Backup: frequenti, sicuri e automatici su supporti remoti ridondati per permettere un rapido ripristino in ogni circostanza di un qualunque stato, attuale o precedente.​
  • Monitoraggio: l’infrastruttura e i servizi sono costantemente monitorati da sistemi professionali in grado di non solo avvisare in caso di problemi, ma anche di anticiparli.​
Macchine virtuali ottimizzate: le macchine utilizzate sono state virtualizzate tramite hypervisor dedicati professionali utilizzati a livello business per sfruttare al meglio i vantaggi della virtualizzazione. Le macchine sono state installate e configurate secondo le best practice necessarie e ottimizzate attentamente per maggior stabilità e performance. Ogni macchina è superdimensionata e facilmente ridimensionabile.

Le caratteristiche principali:

Livello Massimo: 120
Status Massimo: 90
Armi/Armature Massime: 120
Dungeon principali: Torre dei Demoni/Catacombe/Beran setaou/Purgatorio/Stanza della baronessa
Il primo login: Al primo login riceverete equipaggiamento base+9, abilità secondarie al massimo e cavallo esperto.
Numero variabili bonus: 3 Facilitate
Non sarà presente il licantropo all'interno del gioco.

Link utili:

Sito: https://pavometin2.it
Forum: https://www.pavometin2.it/board
Discord: https://discordapp.com/invite/dgVB8am

Alcune esclusive del nostro server (upcoming);

01. La Mappa Teleporter;


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La Mappa Teleport è un comodissimo tool che permette di teletrasportarsi in ogni mappa e all'ingresso di ogni dungeon del vasto mondo di Pavo.
È possibile aprire il tool tramite la combinazione di tasti Ctrl+T oppure premendo il bottone in basso a sinistra della Minimappa
Per teletrasportarsi in una relativa mappa è sufficiente aprire il tool e cliccare sul "pallino" presente sotto la mappa desiderata;

02. Il quinto status:

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La Resistenza Corporea(RES) è un nuovo status presente all'interno del gioco, l'aumento della res provoca:
+2 Punti durezza
+16 Punti hp
La resistenza corporea può uscire sia nelle armi che negli scudi
I punti durezza invece possono uscire solamente nelle corazze e ogni 10 provocano:
+1% danni causati verso qualsiasi personaggio/mostro/roccia metin del server;
-0.5% danni ricevuti verso qualsiasi personaggio/mostra/roccia metin del server;

03. Il patcher;

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Aprendo il patcher, vi verrà chiesto di eseguirlo in modalità di amministratore. Questo é necessario perché già il launcher del gioco necessità dei privilegi amministrativi per funzionare.
Una volta aperto l’autopatcher, si avvierà un countdown di 30 secondi (configurabile) per dare tempo agli utenti di leggere le news e/o di cliccare su eventuali links presenti nel riqua- dro delle news. In caso non si voglia attendere la fine del countdown iniziale, é possibile forzare l’inizio delle operazioni di patch cliccando su "Start Game".

04. Zona di combattimento;

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La Zona da Combattimento è una mappa accessibile dal livello 50, ove i giocatori potranno usufruire pienamente delle funzionalità PvP di Metin2, cimentandosi in una sorta di "tutti contro tutti".
Uccidendo altri giocatori, il personaggio guadagnerà Punti Battaglia, coi quali potrà ottenere dei premi e apparire in un apposito sistema settimanale di ranking.

  • Nella Zona di Combattimento non sarà possibile visualizzare il nome, il regno e la gilda d'appartenenza degli avversari​
  • In quest'area non è consentito aprire negozi privati​
  • Una volta entrati, la modalità PvP verrà sempre impostata su Libero; non vi saranno tuttavia conseguenze positive o negative sui propri Punti Karma​
  • Non è possibile utilizzare la Fede o item che permettono il teletrasporto​
  • Una volta ucciso, un giocatore potrà decidere se rinascere sul posto o in città​
  • Rinascendo sul posto, il giocatore respawnerà nello stesso punto​
  • Rinascendo in città, il giocatore respawnerà in coordinate casuali della mappa​
  • Forzando l'uscita da Metin2, il giocatore verrà riportato nel primo villaggio del regno d'appartenenza e non guadagnerà alcun punto​
  • Le abilità all'interno della Zona di Combattimento vengono impostate a "Maestro perfetto" per tutti i giocatori​


05. Il negozio offline;

Il negozio offline permette di far rimanere un negozio aperto anche quando il giocatore è offline.
Per creare il negozio, bisogna acquistare un Fagotto dalla Bottegaia.
Cliccando nel Fagotto verrà aperto il seguente menù:

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Bisognerà impostare Titolo e Durata, successivamente sarà possibile creare il negozio.

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-Il negozio offline può essere attraversato dal giocatore.
-Il prezzo di vendita può essere impostato sia in Yang che in Won.

06. I won;

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Il Won è un diverso tipo di moneta separata dagli Yang.
1 Won = 100.000.000 Yang (100kk Yang)
I Won possono essere utilizzati per raccogliere Yang, o per eseguire transazioni tramite Commercia o tramite Banchetto.
Si possono ottenere Won scambiando la giusta quantità di Yang con l'Amministratore dei Magazzini con la tassa del 3%, cioè vuol dire che servono 103.000.000 Yang per avere 1 Won (100kk + 3% di tasse).
Se i giocatori vorranno effettuare uno scambio tramite Commercia, entrambi potranno farlo con Yang e Won allo stesso tempo!
La cosa non è differente nei negozi privati. Il proprietario del banchetto può scegliere se vendere un oggetto solo per Yang, solo per Won o per entrambe la valute.
L'acquisto con Won sarà anch'esso esentasse, visto che è stata già pagata durante lo scambio presso l'NPC.
Il proprietario del banchetto può specificare un prezzo dettagliato in Won E Yang.
Colui che acquisterà l'oggetto deve pagare l'esatta somma di Won e Yang: non è infatti possibile utilizzare degli Yang al posto dei Won.
Esempio: il venditore ha scelto un prezzo di 2 Won e 250kk di Yang. Il cliente ha solo 1 Won, ma 350kk di Yang (tecnicamente la stessa quantità di denaro). Il cliente non sarà comunque in grado di acquistare l'oggetto, visto che sono necessari 2 Won per poter completare l'acquisto.
Ogni pg può avere al massimo 99 Won nel suo inventario.
I Won non possono essere gettati per terra

07. Sistema informazioni drop;

08. Sidebar utilità;



La sidebar è un comodo tool presente all'interno del server, che si apre esclusivamente con lo scorrimento del mouse alla destra della finestra di gioco, di conseguenza non limiterà la visualizzazione all'interno del gioco.
La sua funzione è di aprire:

1. Switchbot automatico
2. Pagina dei bonus
3. Mappa teleporter
4. Abilita' speciali
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09. Nuove missioni;

10. Sistema delle stole;


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Il Sistema delle Stole permette ai giocatori di livello 1 e superiore di indossare un nuovo pezzo di equipaggiamento: le Stole.
Le stole vengono equipaggiate nella finestra costumi

Queste donano al giocatore vari tipi di bonus, in base alla qualità.

Esistono vari tipi di Stole, ognuna con 4 gradi di upgrade:

1° Grado: Semplice
2° Grado: Sottile, fine oppure elegante
3° Grado: Nobile o pregiata
4° Grado: Su misura
La Stola Maestro (semplice) è ottenibile in gioco svolgendo la missione Una stoffa particolare oppure droppando stoffa sottile dalla Strega di ghiaccio.

11. Cambia canale;

L'opzione cambio canale, permette di muoversi velocemente da un canale all'altro.
Per utilizzarla, basta aprire il menu dalla taskbar oppure con il tasto Esc della tastiera.

12. Abilità speciali;




Ci saranno 24 specialità in totale, di cui 18 sempre attive(alcune conferiscono nuovi bonus) e 6 saranno attivabili.​


  1. Spirito del Cacciatore : Questa specialita' aumenta il tuo spirito del cacciatore, scatenandoti contro le bestie malvagie.​
  2. Guardia del Cacciatore : Questa specialita' ti insegna a difenderti dalle bestie malvagie.​
  3. Furia da combattimento :Questa specialita' ti infuria durante il combattimento, rendendo piu' veloci i tuoi attacchi.​
  4. Maestro della Destrezza : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua destrezza.​
  5. Maestro della Forza :Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua forza.​
  6. Maestro dell' Intelligenza :Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua intelligenza.​
  7. Maestro della Vitalita' : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua vitalita'.​
  8. Sesto Senso : Questa specialita' ti insegna a riflettere interamente il danno.​
  9. Perfezionista : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua capacita' causare colpi critici.​
  10. Assorbimento : Questa specialita' ti insegna a assorbire l'intero danno.​
  11. Impalatore : Aumentando questa specialita' avrai molte piu' possibilita' di causare colpi trafiggenti.​
  12. Salutista : Questa specialita' fa aumentare i tuoi HP massimi in percentuale.​
  13. Tempra : Questa specialita' migliora la tua resistenza ai danni medi.​
  14. Concentrazione : Questa specialita' potenzia le tue abilita' aiutandoti a concentrarti meglio.​
  15. Difesa impenetrabile : Questa specialita' rende la tua difesa difficile da penetrare.​
  16. Rompi Scudo : Questa specialita' aumenta la tua capacita' di rompere la difesa del tuo avversario.​
  17. Benedizione della Strega : Questa specialita' ti conferisce resistenza contro le abilita' nemiche.​
  18. Braccia d'Acciaio : Allenando le tue braccia potrai causare maggiori danni Medi.​
  19. Macro Mente : Questa specialita' aumenta le tue capacita' mentali, consentendoti di fare maggiore danno con la tua magia.​
  20. Corpo Insensibile : Questa specialita' riduce il danno ricevuto da attacchi fisici.​
  21. Incantesimo annullante : Questa specialita' consente di annullare gli effetti delle magie nemiche.​
  22. Muscolatura Sviluppata : Questa specialita' aumenta il danno che il tuo fisico e' in grado di causare.​
  23. Mente impenetrabile : Questa specialita' aumenta la resistenza ai danni magici.​
13. Congela bonus;

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Il nuovo oggetto 'Magia Perfezione' se trascinato in un item, permette di aprire una schermata dove sarà possibile selezionare i Bonus da girare e di conseguenza quelli da non girare.
Ogni volta che l'item verrà utilizzato, una quantità sarà rimossa dall'inventario.
Tramite questo item, sarà molto più semplice ottenere i bonus desiderati.

14. Special item boost;

Nuovi item all'interno di Pavo!

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01. Incremento attacco: 30% danno causato +40% velocità magia
02. Incremento velocità: Aumenta in modo incredibile la velocità di movimento e di attacco
03. Incremento difesa: -30% danni ricevuti +20% possibilità di blocco attacco corporali

I dungeon;

1. Torre dei demoni;

2. Catacombe;

3. Tempio del drago;

4. Fortezza del drago rosso;

5. Stanza della baronessa;

Analisi dettagliata del gameplay;

-Livello 1-30;

-Livello 30-60;

-Livello 60-90;

-Livello 90-99;

-Livello 99-120;

Checklist dei lavori:

Client/server: 80%
Parte web: 100%
Test closed gameplay: 90%



Alcune figure che hanno partecipato allo sviluppo del server;

@LoLLo©Heartlongju vendita serverfiles;
@Ikarus_ sviluppo/riadattamento system per il server;
@NimuehDesign realizzazione logo del server/design mappa teleporter;
@StratoKyke sviluppo sito web/forum;
@SnooKey sviluppo immagini loading del server;
@Misterioso sviluppo del patcher;

La presentazione è ancora in sviluppo, entro le prossime settimane verranno avviati i primi test aperti del gioco.
 
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Apertura ufficiale 28/07/2019 ore 16:00

Gentili utenti di Pavo, sono lieto di informarvi che la versione beta del gioco è giunta a una fine.

Domani, in data 22/07/2019 con orario da stabilire, verrà definitivamente bloccato l'ingresso del gioco fino a nuova apertura ufficiale, stabilità per il 28/08/2019 alle ore 16:00 In questo breve periodo, verranno conclusi i problemi relativi a bugs, le campagne pubblicitarie ed eventuali test relativi al PvP

Riguardo l'assegnazione dei premi, verranno forniti nei primi giorni di apertura ufficiale in base al livello raggiunto in gioco e il contributo che ci avete fornito attraverso le segnalazioni di bugs e problemi.
A prescindere dai premi, vi ringraziamo tutti con il cuore, per aver permesso a Pavo di essere un gioco migliore. Invito inoltre a partecipare al contest pubblicato nei nostri social network, in particolare la pagina instagram, dove taggando 3 amici sarà possibile partecipare all'estrazione del give-away di 100.000 monete item shop

Il regolamento di inforge, ci impone di tenere una discussione aperta se il server è chiuso o non aprirà prima di due giorni, vi invito quindi a seguirci nella sezione Progettazione di https://inforge.net e partecipare al nostro canale discord per qualsiasi informazione/domanda/supporto: https://discordapp.com/invite/VBkRSBc

Vi aspettiamo numerosi e più affamati di metin che mai, il 28/07/2019 alle ore 16:00 Non mancate, lo staff di Pavo!

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Altri link secondari


 
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento

Sono anni (e con anni è veramente ANNI) che sottolineo di prendere spunto dai server esteri. Il problema è che qui in Italia aprono server come quelli italiani che chiudono dopo 2 mesi e quindi la sorte è ormai scritta per tanti server.
Se aprono 50 server e ne chiudono 49, forse qualcuno dovrebbe chiedersi cosa non va e magari farsi qualche domande del perché all'estero metin2 va ancora tantissimo e qui in italia è praticamente morto. (ed evitate di dire che ormai non è di moda o robe simili, metin è (e sempre resterà probabilmente) un top "retrò" mmorpg)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quando ci mostrerete una piccola parte del progetto?
Così com'è ora non posso trarre conclusioni perché non ci avete mostrato ancora nulla, se non quel poco per far sembrare che chi ha messo mani nel progetto ha dei ottimi file e una buona dose di conoscenza nella difesa di attacchi o di problemi.
Il nuovo status è molto carino, ma non c'ho capito ancora nulla sulla utilità del bonus "Durezza" , a cosa serve?
Comunque la spiegazione del Won potevate anche evitare di inserirla.

Direi che come base ci sta come progetto, però dovreste aggiungere un po' di condimento in questa bozza e spero che non tardiate nel inserire.

Ciao, ovviamente le informazioni non tarderanno ad arrivare, attualmente stiamo preparando varie bozze.
Comunque, durezza è un nuovo bonus, che si può ottenere in due modi:

-Girando i bonus nell'equipaggiamento(le corazze nel caso di durezza)
-Aumentando il nuovo punto status Res, quest'ultimo ha la funzione di aumentare i punti hp/durezza.

Ogni 10 punti durezza, verrà aumentato dell'1% i danni causati, e ridotti dello 0.5% i danni ricevuti

Abbiamo specificato che il nostro server utilizza i Won sia perchè non abbiamo eliminato il limite massimo di yang ma anche perchè abbiamo revisionato il codice di questo sistema riadattandolo al negozio offline.
La maggior parte dei server, ha dei bug che permettono di duplicare i won attraverso l'amministratore magazzini, bug eliminato all'interno di Pavo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sidebar delle utilità;

La sidebar è un comodo tool presente all'interno del server, che si apre esclusivamente con lo scorrimento del mouse alla destra della finestra di gioco, di conseguenza non limiterà la visualizzazione all'interno del gioco.
La sua funzione è di aprire:

1. Switchbot automatico
2. Pagina dei bonus
3. Mappa teleporter
(in futuro potrebbero essere aggiunti altri bottoni)

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Forum;

Completato in data odierna il forum di Pavo: https://www.pavometin2.it/board/
-Gruppi utenti
-Sezioni/sotto sezioni e descrizione
-Stile del forum
 
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Nuovo autopatcher di Pavo
Grafica realizzata da @AcronicDesign
Carino l'autopatch, ma siamo sicuri che successivamente saranno riportate le news?
In 8 anni di Metin non ho mai visto un autopatch realmente funzionale (escluso Stronger :( ) è possibile? E non parlo solamente di server italiani :)
Oltre a invogliarti a giocare dovrebbe tenerti realmente aggiornato sul server, a mio parere
 
-Le mappe finali di gioco:

-Livello 90-120;
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-Capo fuoco del Drago
E' possibile accedere in questa mappa da livello 90 in poi dal saggio-gamma-sennin (situato in ogni villaggio vicino il Vecchietto), è possibile expare fino al livello 120
I metin presenti sono: Metin dell'Infamia / Metin della Collera
E' possibile droppare item utili dalle metin e boss per ottenere armi/armature finali di gioco.
Alle coordinate 661, 1222 si trova Kawuco, npc dove si potranno craftare le armature finali del gioco.


-Livello 90-120;
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-Baia Nefrite
E' possibile accedere in questa mappa da livello 90 in poi dal saggio-gamma-sennin (situato in ogni villaggio vicino il Vecchietto), è possibile expare fino al livello 120
I metin presenti sono: Metin dell'Incandescenza / Metin della Vanità
E' possibile droppare item utili dalle metin e boss per ottenere armi/armature finali di gioco.

-Livello 90-120;
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-Monti Tonanti
E' possibile accedere in questa mappa da livello 90 in poi dal saggio-gamma-sennin (situato in ogni villaggio vicino il Vecchietto), è possibile expare fino al livello 120
I metin presenti sono: Metin della sciagura / Metin della Collera
E' possibile droppare item utili dalle metin e boss per ottenere armi/armature finali di gioco.

-Livello 90-120;
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-Falesia di Gautama
E' possibile accedere in questa mappa da livello 90 in poi dal saggio-gamma-sennin (situato in ogni villaggio vicino il Vecchietto), è possibile expare fino al livello 120
I metin presenti sono: Metin dell'Infamia / Metin della Collera
E' possibile droppare item utili dalle metin e boss per ottenere armi/armature finali di gioco.
 
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I dungeon del server

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-Torre dei demoni

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-Catacombe

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-Tempio del drago

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-Stanza degli aracnidi

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-Purgatorio

Nei giorni a seguire, verranno pubblicate guide nel forum che spiegheranno a cosa servono e i principali oggetti che si possono ottenere.
 
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Tra qualche minuto caricherò il video delle abilità speciali!



Ci saranno 24 specialità in totale, di cui 18 sempre attive(alcune conferiscono nuovi bonus) e 6 saranno attivabili.
  1. Spirito del Cacciatore : Questa specialita' aumenta il tuo spirito del cacciatore, scatenandoti contro le bestie malvagie.
  2. Guardia del Cacciatore : Questa specialita' ti insegna a difenderti dalle bestie malvagie.
  3. Furia da combattimento :Questa specialita' ti infuria durante il combattimento, rendendo piu' veloci i tuoi attacchi.
  4. Maestro della Destrezza : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua destrezza.
  5. Maestro della Forza :Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua forza.
  6. Maestro dell' Intelligenza :Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua intelligenza.
  7. Maestro della Vitalita' : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua vitalita'.
  8. Sesto Senso : Questa specialita' ti insegna a riflettere interamente il danno.
  9. Perfezionista : Aumentando questa specialita' aumenterai notevolmente la tua capacita' causare colpi critici.
  10. Assorbimento : Questa specialita' ti insegna a assorbire l'intero danno.
  11. Impalatore : Aumentando questa specialita' avrai molte piu' possibilita' di causare colpi trafiggenti.
  12. Salutista : Questa specialita' fa aumentare i tuoi HP massimi in percentuale.
  13. Tempra : Questa specialita' migliora la tua resistenza ai danni medi.
  14. Concentrazione : Questa specialita' potenzia le tue abilita' aiutandoti a concentrarti meglio.
  15. Difesa impenetrabile : Questa specialita' rende la tua difesa difficile da penetrare.
  16. Rompi Scudo : Questa specialita' aumenta la tua capacita' di rompere la difesa del tuo avversario.
  17. Benedizione della Strega : Questa specialita' ti conferisce resistenza contro le abilita' nemiche.
  18. Braccia d'Acciaio : Allenando le tue braccia potrai causare maggiori danni Medi.
  19. Macro Mente : Questa specialita' aumenta le tue capacita' mentali, consentendoti di fare maggiore danno con la tua magia.
  20. Corpo Insensibile : Questa specialita' riduce il danno ricevuto da attacchi fisici.
  21. Incantesimo annullante : Questa specialita' consente di annullare gli effetti delle magie nemiche.
  22. Muscolatura Sviluppata : Questa specialita' aumenta il danno che il tuo fisico e' in grado di causare.
  23. Mente impenetrabile : Questa specialita' aumenta la resistenza ai danni magici.
Le ultime sei specialità, saranno le più forti e conferiranno insieme al bonus un effetto, in questo modo sarà possibile sapere chi utilizza o meno il bonus.
Nei prossimi giorni continuerò ad aggiornare questo messaggio aggiungendo nuove informazioni (il sistema non è finito ;) )
 
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Reazioni: Razr e AmneSyS
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Oggi inizieremo i test privati nel penultimo client prima della versione test del game pubblica!
Nel mentre, abbiamo iniziato a scrivere le prime guide nel forum (grazie all'aiuto anche di alcuni partecipanti alla beta closed)
Iniziato a scrivere la presentazione.

Prima della open beta(oltre revisione/modifiche gameplay già in corso durante la closed) rimangono:

-Inserimento new client pack encryption
-Inserimento protezioni svside cheat
-Migrazione server test->server ufficiale
 
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Reazioni: hck2009 e Razr
Sono il primo a commentare?
WOW. penso che questa sia la parola giusta per esprimere questo server. purtroppo non ho avuto il piacere di provare la beta, ma sicuramente sarò nella open, detto questo, complimenti davvero per l'idea, progetto, server e tutto
Penso che potrebbe essere il miglior semi old di sempre, bravissimi!
 
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento
 
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Reazioni: Mishra e Goldash
Ultima modifica da un moderatore:
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento

Ciao, in realtà abbiamo diversi sistemi nuovi che non si sono mai visti in Italia e nemmeno all'estero per esempio: abilità speciali(non presente in alcun server italiano), quinto status(durezza e resistenza conferiranno una vera e propria svolta alle 4 razze già esistenti), item speciality boost, congela bonus(esclusivo del nostro server, dove il bonus non viene congelato singolarmente ma è possibile selezionare quelli da girare e non) la mappa teleporter con gui esclusiva del nostro server e diverse altre novità che potrete vedrete in game (perchè la presentazione è una piccola introduzione)

Nonostante queste piccole novità comunque il server non è un new style e quindi non ci vogliamo sbilanciare più di tanto perchè vogliamo mantenere un'ottica semi old style, inoltre intendiamo inserire 'aggiornamenti' nel corso dei successivi mesi all'apertura che saranno di dominio esclusivo del server

La grafica è quella ufficiale di metin2, riguardo la differenza tra i server italiani/esteri ho già risposto a un precedente commento che proponeva la sponsorizzazione durante la progettazione del server, la maggior parte dei privati italiani non effettua un minimo di sponsorizzazione ed effettivamente sono tutti uguali tra di loro, il server non è stabile, ci sono problemi tra lo staff, sono soggetti a perdita di dati e sono tutti motivi comuni per il quale hanno una scarsa fetta di utenza, purtroppo non siamo in grado di renderlo visibile(se non nel tempo) ma gran parte del nostro investimento è stato dedicato a questa parte, la restante parte di investimento a rendere Pavo un server esclusivo e diverso dagli altri, è chiaro che avere un server internazionale significa avere una fetta di utenza più grande, ma all'inizio abbiamo deciso di prenderci in mano un carico minore e gestirlo bene (è chiaro anche che i server internazionali hanno una fetta di utenza più grande perchè il numero di utenti stranieri che giocano a metin è maggiore)

Comunque qua trovi diverse guide che parlano dei nostri sistemi

Abilità speciali
Congela bonus
Quinto status
Mappa Teleporter
Special item boost

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Aggiornato: https://www.pavometin2.it/board/index.php?thread/9-premi-open-beta/
 
premetto che sono un frequentatore di server esteri, li trovo molto più interessanti, giocabili e longevi di quelli italiani,
negli ultimi anni si server ne hanno chiusi a pacchi, old semi old new ecc ecc
cosa vi fa pensare che questo durerà più di 2 mesi?
innovativo per cosa? per la grafica? i pet? gira e rigira sono sempre ed esclusivamente le stesse cose.
non lo dico per scoraggiarvi ma purtroppo è la verità questo fa capire perchè molti si sono dati a quegli stranieri.
forse prima di aprirne uno italiano dovresti passare un pò di tempo su quegli stranieri e prenderne spunto cosi forse capite anche perchè quesgli tranieri hanno una media di 1000-1500 on al giorno e no 20-50 come quelli italiani che al massimo arrivano a 70-100. bè una bella differenza.
un consiglio lasciate perdere old o semi old fatevi un giro su quegli esteri e prendetene spunto
vedrete che almeno 100-200 on li farete anche voi, perchè se continuate cosi 2 mesi e chiudete per mancanza di utenza, come hanno fatto almeno
20 server negli ultimi 2 anni dove non arrivavano neanche a 300 on nel picco.
comunque buon proseguimento

se ti piacciono gli stranieri, non venir qua ha commentare facendo un copia in colla dei soliti messaggi, alla zazza di buzza solo per rompere, rimani sui server esteri e deleta dalla tua mente la sezione italiana se per dire sempre le stesse cose , e che stavolta sono fuori luogo.

Io vedo in questo progetto un grande futuro, se continuano a mettere cose nuove e mai viste in italia anzi presumo la questione dei boost siano del tutte nuove all livello internazionale "ovvero gia viste in altri server esteri ma 1 massimo 2 ", quindi che dire tanto di capello e aria nuova, quando sarà il cpt lo proverà, e se devo dire la mia la questione solo dei bost o del 5 status io che sono ninja, la vedo solo come una mano santa.
Gia che ci siamo @Giuseppe Zavattero il ninja nel pvm è stato bilanciato o gli è stato dato qualche bonus di base che lo possa redere alla pari o auto sufficente per chi vuole essere solitario o gli piace fare le cose per conto suo con le sue forze?
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ps: è gia in open beta , quindi appena posso lo scarico e si inizia.
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piccola osservazione che mi viene ora, poi il sito lo rinnovate? .. mi spiego meglio quello che c'è ora e solo provvisorio per la beta , poi il desaing ecc verra cambiato spero si?
 
se ti piacciono gli stranieri, non venir qua ha commentare facendo un copia in colla dei soliti messaggi, alla zazza di buzza solo per rompere, rimani sui server esteri e deleta dalla tua mente la sezione italiana se per dire sempre le stesse cose , e che stavolta sono fuori luogo.

Io vedo in questo progetto un grande futuro, se continuano a mettere cose nuove e mai viste in italia anzi presumo la questione dei boost siano del tutte nuove all livello internazionale "ovvero gia viste in altri server esteri ma 1 massimo 2 ", quindi che dire tanto di capello e aria nuova, quando sarà il cpt lo proverà, e se devo dire la mia la questione solo dei bost o del 5 status io che sono ninja, la vedo solo come una mano santa.
Gia che ci siamo @Giuseppe Zavattero il ninja nel pvm è stato bilanciato o gli è stato dato qualche bonus di base che lo possa redere alla pari o auto sufficente per chi vuole essere solitario o gli piace fare le cose per conto suo con le sue forze?
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ps: è gia in open beta , quindi appena posso lo scarico e si inizia.
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piccola osservazione che mi viene ora, poi il sito lo rinnovate? .. mi spiego meglio quello che c'è ora e solo provvisorio per la beta , poi il desaing ecc verra cambiato spero si?

Le razze saranno bilanciate tra di loro, durante l'open beta continueremo i test del PvP che hanno già avuto dei primi inizi durante la closed beta e la pre-closed beta
Riguardo il design del sito, ammenochè non ci saranno ulteriori sviluppi questo sarà quello ufficiale

Premi Open Beta

Obiettivi e Ricompense:


[Exp - Livello]

1°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 50 000 monete
2°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 20 000 monete
3°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 10 000 monete

1°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 50 000 monete
2°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 20 000 monete
3°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 10 000 monete

1°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 50 000 monete
2°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 20 000 monete
3°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 10 000 monete

1°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 50 000 monete
2°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 20 000 monete
3°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 10 000 monete

[Drop]
1° Classificato per quantità di caramelle droppate: 60 000 monete
2°Classificato per quantità di caramelle droppate : 30 000 monete
3° Classificato per quantità di caramelle droppate: 10 000 monete

In relazione alle segnalazioni di bug di gioco:

Bug leggero: 5 000 monete
Bug grave: 10 000 monete
 
Ultima modifica da un moderatore:
Modifiche effettuate in data 14/07/2019 - 15/07/2019, di seguito la lista:

01. Diminuito tempo respawn boss
02. Risolto problema warping covo3
03. Risolti item cumulabili (leccalecca, pietre, sfera benedetta ecc)
04. Eliminati item inutili dal drop
05. Revisionata l'esperienza (da riprovarne il funzionamento durante l'open beta con personaggi di livello 1)
06. Risolti i problemi legati alla traduzione/premi delle missioni
07. Inseriti dal mercante armature elmi/scudo lv40
08. Inserito dal mercante di armature 'rinforza oggetto' con conseguente aumento delle quantità di incanta oggetto in gioco
09. Inserito il team staff visualizzabile nella lista amici
10. Inserito hide/show yang nella destra dell'inventario
11. Revisionate le percentuali di drop
12. Aggiustato i link (homepage,registrati,discord) del patcher e rilasciato aggiornamento
13. Revisionata la combat zone, da riprovarne il funzionamento durante l'open beta
14. Richiesta ematite per entrare in atlantide da valle
15. Inserite pietre+4 droppabili dai metin 85-90
16. Eliminati mob anomali dal deserto
17. Risolto bug che permetteva di uppare elmo lv1 in Hwang
18. Aumentate le quantità di metin in monte
19. Risolto problema relativo all'item_award in game
20. Modificate x/y di warp in monte dalla mappa teleporter
21. Diminuito tempo di attesa per ripetere la missione 'Una stoffa particolare'


Nel frattempo:

Iniziate prime campagne pubblicitarie del server
 
Ultima modifica:
@Giuseppe Zavattero
Quando ci mostrerete una piccola parte del progetto?
Così com'è ora non posso trarre conclusioni perché non ci avete mostrato ancora nulla, se non quel poco per far sembrare che chi ha messo mani nel progetto ha dei ottimi file e una buona dose di conoscenza nella difesa di attacchi o di problemi relativi alle macchine e di dati.
Il nuovo status è molto carino, ma non c'ho capito ancora nulla sulla utilità del bonus "Durezza"
Comunque la spiegazione del Won potevate anche evitare di inserirla.

Direi che come base ci sta come progetto, però dovreste aggiungere un po' di condimento in questa bozza e spero che non tardiate nel inserire.
Per quanto riguarda i test del gameplay, avete scritto che state al 80% nei lavori, ma avete anche scritto che nelle prossime settimane verranno avviati i primi test del gioco... non c'ho capito tanto.
 
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