Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riaperte le candidature Helper!
E' possibile trovare il modulo da compilare nella sezione lista-staff discord
 
server morto e abbandonato a se stesso... come si può vedere dal video che ha postato il gf

Messaggio totalmente inutile, dato che fornisci informazioni false e nessun suggerimento, scritto solamente per non só quale ragione dato che probabilmente nemmeno giochi

Come da screen é possibile visualizzare l'utenza ore 15:50

Screenshot_2019-10-11-15-56-48.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riavvio ore 12:20
1. Risoluzione problemi legati all'exp
2.Inserimento bussola dei metin dalla Bottegaia al costo di 10kk (oggetto utile per trovare i metin nelle varie mappe)
3. Riduzione generale del drop di : magia perfezione,metallo magico, perle (fase 1: aumento con lo scopo di colmare l'inflazione dei seguenti item, fase2: diminuzione del drop per regolarizzare il valore di acquisto degli item e quindi regolarizzarne la vendita/acquisto)

Dovremmo aver risolto anche il problema legato agli won e perdita informazioni account (x,y e mappa in cui vi trovate) -> Ancora in fase di test nel server official

Ore 13:40 la piazza di Pavo canale1
8ec8437dc4fe7a12c41e480920a9d2e2.gif
1013_144001.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Server ormai deserto ed abbandonato, in 60 minuti non c'è stato nemmeno un messaggio in chiama e non ci sono player on. Credo che manchi poco alla chiusura definitiva e alla riapertura sotto mentite spoglie, parere mio personale. Ormai i soldi li hanno intascati, non ci andranno sicuramente a perdere.
 
Il server è già da un po' che è morto.

Pessima gestione, veramente ridicola. Staff incompetente sotto ogni punto di vista.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Staff così simpatico che se fai una critica sul loro operato e il loro modo di rispondere/ascoltare gli utenti ti bannano :frog-good:
Esattamente ahah quelle 2 volte al mese in cui sono ON, non sanno manco loro come è strutturato il gameplay quando facevo qualche domanda ahaha
 
Entrato in game ed è letteralmente vuoto, peccato.
E' stato simpatico finché è durato. RIP
 
Peccato io ho giocato allo start però abbandonai per causa dei 2 gf che non sapevano manco dove fosse il fabbro nel loro server
 
Questa cosa mi ricorda tanto, Un Certo Sever che,....
Kavos
che fece vincere alla fine un loro amico con equip Moddato. ( in poche parole, La Loro Logica acchiappa Polli, Crei il torneo con premi assurdi, poi dici che lo fai fra 1 mese, cosi dai tutto il tempo per far venire quei due o 3 polli ti shoppano 50 euro,si fanno il pvp, poi dopo 1 mese, o chiudono battenti o fanno vincere un loro amico moddato ) Easy easy, non fà una grinza. Visualizza allegato 38324






@Orochimaru09

e poi non sono veggente..
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Questa cosa mi ricorda tanto, Un Certo Sever che,....
Kavos
che fece vincere alla fine un loro amico con equip Moddato. ( in poche parole, La Loro Logica acchiappa Polli, Crei il torneo con premi assurdi, poi dici che lo fai fra 1 mese, cosi dai tutto il tempo per far venire quei due o 3 polli ti shoppano 50 euro,si fanno il pvp, poi dopo 1 mese, o chiudono battenti o fanno vincere un loro amico moddato ) Easy easy, non fà una grinza. Visualizza allegato 38324






@Orochimaru09
Come mai hai taggato me?
 
Esatto, la stessa cosa hanno fatto loro, i premi che hanno messo in palio sono finiti o finiranno sempre nelle loro "tasche". La strategia era molto semplice: creare il torneo, invogliare i player a shoppare per vincere ricchi premi, moddare un amico(come hanno fatto loro) e farlo vincere. Nulla di più semplice.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, la stessa cosa hanno fatto loro, i premi che hanno messo in palio sono finiti o finiranno sempre nelle loro "tasche". La strategia era molto semplice: creare il torneo, invogliare i player a shoppare per vincere ricchi premi, moddare un amico(come hanno fatto loro) e farlo vincere. Nulla di più semplice.

Credo sia ridicolo fare supposizioni sopra supposizioni che galleggiano nel nulla.
Abbiamo organizzato un torneo pvp, abbiamo stabilito una quota in euro, quella quota verrà data, punto.
Avevamo i fondi prima, li abbiamo adesso e li daremò, il discorso è abbastanza semplice
Per il discorso invogliare i player a shoppare, invogliare i player a giocare, effettivamente è vero e non ho nulla da negare, sia player che shop sono condizioni positive nel server e dare il 5-10% del nostro guadagno ad utenti che se lo meritano non ci dispiace. (lo shop è comunque una fonte necessaria per il recupero degli investimenti iniziali, come abbiamo mostrato il gameplay di Pavo non è il solito copia-incolla ma abbiamo avuto costi alti da sostenere prima di lanciarlo)

Che il premio verrà dato o meno (ciò non vuole insinuare dei dubbi nell'assegnazione), non siete in grado di definire questo non essendo utenti in diretto contatto con il team, di conseguenza le vostre parole in argomenti in cui non siete in grado di parlare, oltre che comportare una perdita del vostro tempo, peggiorare la qualità della lettura di utenti che vogliono leggere questo topic, sono inutili.
Il server, a breve inizierà a scorrere il suo quarto mese, non abbiamo mollato prima e tanto meno molleremo adesso, mentre noi eravamo e siamo aperti una decina di progetti hanno aperto e chiuso, invece di parlare di loro che hanno aperto per il semplice scopo guadagnare durante la settimana di start (che è quella più produttiva) per poi chiudere, si parla dei progetti ancora attivi.
Gli utenti italiani, invece di dare fiducia al tempo e quindi i progetti che cercano nelle condizioni più critiche(non che pavo lo sia) o comunque spendere il loro tempo in qualcosa di più rassicurante, preferiscono passare il loro tempo in progetti appena aperti, con nessuna garanzia di base, e criticare i progetti aperti da più tempo e che vanno in contro a condizioni più complesse (questo dimostra la poco logica della community italiana)
Comunque non voglio divulgarmi in un commento, non sono tipo da supposizioni e per chi mi conosce, sono tipo da fatti, chi aspetta starà a vedere.
Tolta questa premessa, la condizione data dei precedenti gamefounder di altri progetti italiani, che hanno effettuato questo apri->chiudi vi porta a credere che tutti i progetti siano cosi.
Abbiamo legalizzato le vendite per euro quasi 1 mese fa, siamo ancora online, rispondo ancora con il nome di Pavo/Giuseppe Zavattero, il nostro guadagno si è ridotto notevolmente, pensate che sia complicato modificare il nome all'interno del client, modificare due immagini di login/loading e compare un nuovo dominio o che comunque ciò comporti costi particolari?
Come ho già spiegato più volte, anche condizione che ha portato pochi eventi in gioco manuali (ciò non significa che non lavoriamo ad eventi automatici) ogni membro del team ha impegni lavorativi o universitari, ciò significa che la nostre fonte di mantenimento 'reale' e non virtuale dove un giorno l'hai e un giorno non l'hai più (perchè metin2, cari amici non è un lavoro) richiede del tempo (affinché comunque riusciamo a mantenere i costi nostri e personali, perchè Pavo è autonomo sia grazie all'item-shop che la legalizzazione della vendita per euro)

Chiaramente non mi aspetto nessuna tipologia di risposta, sò già che molti di voi penseranno 'a parole tutti possono dire quello che vogliono' ma come anticipavo prima, preferiamo dimostrarvi con i fatti che con le parole

Il server è già da un po' che è morto.

Pessima gestione, veramente ridicola. Staff incompetente sotto ogni punto di vista.

Ciao, ti riporto uno dei tuoi ultimi messaggi mandati circa un 20 giorni fa;


Hai commentato con le stesse precise, identiche, parole.
Lo staff purtroppo dorme, per dormire deve avere gli occhi chiusi, e proprio perchè gli occhi sono chiusi non è in grado di vedere.
Di conseguenza se tu ti limiti a un semplice commento, senza argomentare il tuo messaggio e criticare i punti critici, è molto difficile che il miglioramento che tu ti aspetti venga attuato.
Quindi non ti offendere, se rispondo criticandoti e dicendoti che parole come queste non ci servono.

Per il resto, vorrei tanto risponderti, ma non sò quando intendi incompetente a che cosa ti riferisci francamente(esistono migliaia di competenze).
Le competenze/la gestione sono due cose differenti ed effettivamente noi non abbiamo le competenze tecniche e non l'ho mai negato.
Con un lavoro alle spalle e poco tempo alle spalle, ci affidiamo a consulenti esterni (alcuni italiani, alcuni non) e quando critichi lo staff, mi permetto di sottolineare pagati abbastanza bene, ti posso assicurare che critichi una serie di developer conosciuti come i più bravi al mondo.
Comunque tolto questo, riguardo la gestione:

- organizzazione eventi, abbiamo sottolineato più volte, che verranno resi automatici.
- aggiornamenti, qualsiasi aggiornamento da parte dei nuovi utenti o vecchi, in vista del torneo pvp, porterebbe nuove zone da farming e di conseguenza altro da fare a pochi giorni dal torneo, quindi prima del torneo non verranno attuati (comunque molti si lamentavano che nel server si farma sempre e non si rissa mai, per chi ha completato l'equipaggiamento questo è un buon momento per approfittarne)
- staff, non abbiamo i gm in piazza all'interno del gioco a rispondere per i messaggi "ciao"-"buongiorno" non per questo significa che siamo inattivi, su discord io e gli altri membri del team rispondiamo sempre non appena possibile, la chat live nel sito è attiva e dato le poche richieste che provengono da là giornalmente, riesco a rispondere sempre a tutti.
- gameplay, credo che il gameplay di Pavo sia uno dei pochi fattori apprezzati.
- bugs, ogni bugs è stato sottoposto a revisione e la maggior parte risolti, può rimanere qualche piccolo dettaglio da revisionare (la scomparsa dei won, item è stata risolta oltre 1 changelog fa)


Comunque, e chiudo, sperando che la mia ironia venga compresa, se tutto ciò vi dovesse dispiacere, cioè che il server ha dei guadagni bassi e per molti l'utenza è troppo bassa, possiamo sempre cambiare nome/cognome, nome del server, dominio del server, membri del team e riaprire già per dopo-domani, non sarebbe complicato, il 99% dei progetti attivi progetta questo. (sottolineo nuovamente la parola ironia)
Alla fine, guadagnare sulla base di persone che credono che il nuovo server, sia il server dell'anno 2020-2021-2022 (specialmente quando si è bravi ad utilizzare le parole) è abbastanza semplice e sicuramente ciò potrebbe solamente aumentare le mie tasche.

Concludo, amici carissimi, dicendo solamente una cosa: si parla tanto di progetti italiani e progetti internazionali a confronto, ma non è differente solamente l'ottica di sviluppo del gameplay, ma anche l'ottica di gestione che vi posso assicurare si avvicini più al modello di Pavo ed allo stesso tempo anche l'ottica di selezione server è differente.. comunque abbiamo aperto Pavo solamente perchè crediamo, specifico il tempo presente, perchè rappresenta ancora una costante per noi, che un progetto italiano, che non necessiti di aprire-chiudere ogni giorno, in grado di raccogliere un buon numero di utenti sia ancora in grado di esistere in Italia.


Vi auguriamo solo il meglio e un buon proseguimento,
Lo staff di Pavo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Credo sia ridicolo fare supposizioni sopra supposizioni che galleggiano nel nulla.
Abbiamo organizzato un torneo pvp, abbiamo stabilito una quota in euro, quella quota verrà data, punto.
Avevamo i fondi prima, li abbiamo adesso e li daremò, il discorso è abbastanza semplice
Per il discorso invogliare i player a shoppare, invogliare i player a giocare, effettivamente è vero e non ho nulla da negare, sia player che shop sono condizioni positive nel server e dare il 5-10% del nostro guadagno ad utenti che se lo meritano non ci dispiace. (lo shop è comunque una fonte necessaria per il recupero degli investimenti iniziali, come abbiamo mostrato il gameplay di Pavo non è il solito copia-incolla ma abbiamo avuto costi alti da sostenere prima di lanciarlo)

Che il premio verrà dato o meno (ciò non vuole insinuare dei dubbi nell'assegnazione), non siete in grado di definire questo non essendo utenti in diretto contatto con il team, di conseguenza le vostre parole in argomenti in cui non siete in grado di parlare, oltre che comportare una perdita del vostro tempo, peggiorare la qualità della lettura di utenti che vogliono leggere questo topic, sono inutili.
Il server, a breve inizierà a scorrere il suo quarto mese, non abbiamo mollato prima e tanto meno molleremo adesso, mentre noi eravamo e siamo aperti una decina di progetti hanno aperto e chiuso, invece di parlare di loro che hanno aperto per il semplice scopo guadagnare durante la settimana di start (che è quella più produttiva) per poi chiudere, si parla dei progetti ancora attivi.
Gli utenti italiani, invece di dare fiducia al tempo e quindi i progetti che cercano nelle condizioni più critiche(non che pavo lo sia) o comunque spendere il loro tempo in qualcosa di più rassicurante, preferiscono passare il loro tempo in progetti appena aperti, con nessuna garanzia di base, e criticare i progetti aperti da più tempo e che vanno in contro a condizioni più complesse (questo dimostra la poco logica della community italiana)
Comunque non voglio divulgarmi in un commento, non sono tipo da supposizioni e per chi mi conosce, sono tipo da fatti, chi aspetta starà a vedere.
Tolta questa premessa, la condizione data dei precedenti gamefounder di altri progetti italiani, che hanno effettuato questo apri->chiudi vi porta a credere che tutti i progetti siano cosi.
Abbiamo legalizzato le vendite per euro quasi 1 mese fa, siamo ancora online, rispondo ancora con il nome di Pavo/Giuseppe Zavattero, il nostro guadagno si è ridotto notevolmente, pensate che sia complicato modificare il nome all'interno del client, modificare due immagini di login/loading e compare un nuovo dominio o che comunque ciò comporti costi particolari?
Come ho già spiegato più volte, anche condizione che ha portato pochi eventi in gioco manuali (ciò non significa che non lavoriamo ad eventi automatici) ogni membro del team ha impegni lavorativi o universitari, ciò significa che la nostre fonte di mantenimento 'reale' e non virtuale dove un giorno l'hai e un giorno non l'hai più (perchè metin2, cari amici non è un lavoro) richiede del tempo (affinché comunque riusciamo a mantenere i costi nostri e personali, perchè Pavo è autonomo sia grazie all'item-shop che la legalizzazione della vendita per euro)

Chiaramente non mi aspetto nessuna tipologia di risposta, sò già che molti di voi penseranno 'a parole tutti possono dire quello che vogliono' ma come anticipavo prima, preferiamo dimostrarvi con i fatti che con le parole



Ciao, ti riporto uno dei tuoi ultimi messaggi mandati circa un 20 giorni fa;


Hai commentato con le stesse precise, identiche, parole.
Lo staff purtroppo dorme, per dormire deve avere gli occhi chiusi, e proprio perchè gli occhi sono chiusi non è in grado di vedere.
Di conseguenza se tu ti limiti a un semplice commento, senza argomentare il tuo messaggio e criticare i punti critici, è molto difficile che il miglioramento che tu ti aspetti venga attuato.
Quindi non ti offendere, se rispondo criticandoti e dicendoti che parole come queste non ci servono.

Per il resto, vorrei tanto risponderti, ma non sò quando intendi incompetente a che cosa ti riferisci francamente(esistono migliaia di competenze).
Le competenze/la gestione sono due cose differenti ed effettivamente noi non abbiamo le competenze tecniche e non l'ho mai negato.
Con un lavoro alle spalle e poco tempo alle spalle, ci affidiamo a consulenti esterni (alcuni italiani, alcuni non) e quando critichi lo staff, mi permetto di sottolineare pagati abbastanza bene, ti posso assicurare che critichi una serie di developer conosciuti come i più bravi al mondo.
Comunque tolto questo, riguardo la gestione:

- organizzazione eventi, abbiamo sottolineato più volte, che verranno resi automatici.
- aggiornamenti, qualsiasi aggiornamento da parte dei nuovi utenti o vecchi, in vista del torneo pvp, porterebbe nuove zone da farming e di conseguenza altro da fare a pochi giorni dal torneo, quindi prima del torneo non verranno attuati (comunque molti si lamentavano che nel server si farma sempre e non si rissa mai, per chi ha completato l'equipaggiamento questo è un buon momento per approfittarne)
- staff, non abbiamo i gm in piazza all'interno del gioco a rispondere per i messaggi "ciao"-"buongiorno" non per questo significa che siamo inattivi, su discord io e gli altri membri del team rispondiamo sempre non appena possibile, la chat live nel sito è attiva e dato le poche richieste che provengono da là giornalmente, riesco a rispondere sempre a tutti.
- gameplay, credo che il gameplay di Pavo sia uno dei pochi fattori apprezzati.
- bugs, ogni bugs è stato sottoposto a revisione e la maggior parte risolti, può rimanere qualche piccolo dettaglio da revisionare (la scomparsa dei won, item è stata risolta oltre 1 changelog fa)


Comunque, e chiudo, sperando che la mia ironia venga compresa, se tutto ciò vi dovesse dispiacere, cioè che il server ha dei guadagni bassi e per molti l'utenza è troppo bassa, possiamo sempre cambiare nome/cognome, nome del server, dominio del server, membri del team e riaprire già per dopo-domani, non sarebbe complicato, il 99% dei progetti attivi progetta questo. (sottolineo nuovamente la parola ironia)
Alla fine, guadagnare sulla base di persone che credono che il nuovo server, sia il server dell'anno 2020-2021-2022 (specialmente quando si è bravi ad utilizzare le parole) è abbastanza semplice e sicuramente ciò potrebbe solamente aumentare le mie tasche.

Concludo, amici carissimi, dicendo solamente una cosa: si parla tanto di progetti italiani e progetti internazionali a confronto, ma non è differente solamente l'ottica di sviluppo del gameplay, ma anche l'ottica di gestione che vi posso assicurare si avvicini più al modello di Pavo ed allo stesso tempo anche l'ottica di selezione server è differente.. comunque abbiamo aperto Pavo solamente perchè crediamo, specifico il tempo presente, perchè rappresenta ancora una costante per noi, che un progetto italiano, che non necessiti di aprire-chiudere ogni giorno, in grado di raccogliere un buon numero di utenti sia ancora in grado di esistere in Italia.


Vi auguriamo solo il meglio e un buon proseguimento,
Lo staff di Pavo.
I punti critici li ho sottolineati più volte durante tutto il Thread.

Ci sono state pessime scelte di gestione, specialmente negli ultimi tempi. Avete provato a migliorare il mercato in game aumentando e diminuendo il dropp per es. di Perle in modo da (secondo il vostro punto di vista) regolarizzare il mercato. Niente di più sbagliato, non c'è una nuova affluenza di Player, non c'è mai stata da circa un 50 giorni, se vogliamo parlare di fatti seri... Se invece vogliamo scattare Screen di 200 negozi offline e dieci persone ON in piazza, e dire di stare raggiungendo una buona utenza, cosa pretendi che ti commentino le persone? E' ovvia ormai la situazione. Non c'è bisogno di sprecare altro tempo.

Il server l'avete rovinato con diversi bug > e qui nasce l'incompetenza totale. Ed avete spaccato il gioco fin dall'inizio. Alcuni bug cruciali che hanno segnato la fine di Pavo:

1. Damage regolare in game. Ricordate quella bell'animazione del "Raccogli Item" Beh, quell'animazione ha permesso a gente con Luna+9 di andare a killare il Beran, questo a inizio server praticamente... Nemmeno 40 giorni di vita, e già un BUG spaziale è diventato noto ai Top Player di Pavo.
Questa non è incompetenza? Beh... Direi di si dal mio punto di vista.

2. Incanta Oggetto infiniti. Bug durato praticamente dall'inizio fino a metà Settembre, tutto l'equipaggiamento in game dei Top Player è stato girato con un Incanta Bonus da 15 minuti che diventava poi infinito, questa non è incompetenza? Quello è stato proprio bello devo dire.

3. Catacombe. Qui nemmeno mi dilungo tutti sappiamo di cosa si parla.

.. Ce ne sarebbero altri, ma è veramente inutile continuare questa discussione.


Allora, tutto qui nasce e tutto qui muore. Nasce la buona speranza di un Server che prometteva bene, muore la speranza grazie alle vostre incompetenze.
Nasce la speranza che il server si possa riprendere tramite mirati accorgimenti ovvi, muore la speranza di una ripresa grazie alla vostra inutilissima gestione al limite del ridicolo di gente che Metin2 al massimo potrebbe vederlo da Player, e già mi sto sbilanciando.


Io mi annoio ad andare avanti, questo sarà probabilmente l'ultimo post pubblicato su questo thread, le cause sono ovvie così com'è ovvio il fatto che sarebbe solo una perdita di tempo fare altrimenti.


Grazie per l'attenzione
 
I punti critici li ho sottolineati più volte durante tutto il Thread.

Ci sono state pessime scelte di gestione, specialmente negli ultimi tempi. Avete provato a migliorare il mercato in game aumentando e diminuendo il dropp per es. di Perle in modo da (secondo il vostro punto di vista) regolarizzare il mercato. Niente di più sbagliato, non c'è una nuova affluenza di Player, non c'è mai stata da circa un 50 giorni, se vogliamo parlare di fatti seri... Se invece vogliamo scattare Screen di 200 negozi offline e dieci persone ON in piazza, e dire di stare raggiungendo una buona utenza, cosa pretendi che ti commentino le persone? E' ovvia ormai la situazione. Non c'è bisogno di sprecare altro tempo.

Il server l'avete rovinato con diversi bug > e qui nasce l'incompetenza totale. Ed avete spaccato il gioco fin dall'inizio. Alcuni bug cruciali che hanno segnato la fine di Pavo:

1. Damage regolare in game. Ricordate quella bell'animazione del "Raccogli Item" Beh, quell'animazione ha permesso a gente con Luna+9 di andare a killare il Beran, questo a inizio server praticamente... Nemmeno 40 giorni di vita, e già un BUG spaziale è diventato noto ai Top Player di Pavo.
Questa non è incompetenza? Beh... Direi di si dal mio punto di vista.

2. Incanta Oggetto infiniti. Bug durato praticamente dall'inizio fino a metà Settembre, tutto l'equipaggiamento in game dei Top Player è stato girato con un Incanta Bonus da 15 minuti che diventava poi infinito, questa non è incompetenza? Quello è stato proprio bello devo dire.

3. Catacombe. Qui nemmeno mi dilungo tutti sappiamo di cosa si parla.

.. Ce ne sarebbero altri, ma è veramente inutile continuare questa discussione.


Allora, tutto qui nasce e tutto qui muore. Nasce la buona speranza di un Server che prometteva bene, muore la speranza grazie alle vostre incompetenze.
Nasce la speranza che il server si possa riprendere tramite mirati accorgimenti ovvi, muore la speranza di una ripresa grazie alla vostra inutilissima gestione al limite del ridicolo di gente che Metin2 al massimo potrebbe vederlo da Player, e già mi sto sbilanciando.


Io mi annoio ad andare avanti, questo sarà probabilmente l'ultimo post pubblicato su questo thread, le cause sono ovvie così com'è ovvio il fatto che sarebbe solo una perdita di tempo fare altrimenti.


Grazie per l'attenzione


Abbiamo risolto tutto decine di changelog fa e parli ancora di passato, probabilmente perché i tuoi item(come ci hai segnalato nel supporto) sono stati rubati(e non solo su Pavo) cosi come in un altro server e non rimborsati perché il regolamento non lo prevede.
Da questo la tua amarezza nei commenti del server, altrimenti staresti ancora giocando
Come ogni server abbiamo cali e aumenti continui, da questo la scelta di modifiche nel drop (che non hai neppure seguito perché hai comunicato l'abbandono molto tempo fa nella piattaforma discord)
I tuoi commenti sono commenti tanto per commentare
 
Abbiamo risolto tutto decine di changelog fa e parli ancora di passato, probabilmente perché i tuoi item(come ci hai segnalato nel supporto) sono stati rubati(e non solo su Pavo) cosi come in un altro server e non rimborsati perché il regolamento non lo prevede.
Da questo la tua amarezza nei commenti del server, altrimenti staresti ancora giocando
Come ogni server abbiamo cali e aumenti continui, da questo la scelta di modifiche nel drop (che non hai neppure seguito perché hai comunicato l'abbandono molto tempo fa nella piattaforma discord)
I tuoi commenti sono commenti tanto per commentare
I miei non sono commenti tanto per commentare. Ricordo all'utenza che ho usufruito di 100k di monete circa per aver segnalato i BUG... E le monete stanno ancora tutte nell'account ferme, mai spese, il server è inutile. Ripeto, è davanti agli occhi di tutti la gestione pessima del vostro progetto.

E' vero, ho chiesto di aver indietro gli item che possdevo in quanto ho subito un furto viste delle liste pubbliche che giravano in diversi server, ma non mi pare d'aver insistito.
Puoi pubblicare benissimo i pochi messaggi che t'ho inviato come supporto, in quanto, soprattutto, ero forse l'unico player del server che non sfruttava bug e simili e mi aspettavo un trattamento diverso, mi bastava sapere più che altro che chi mi ha rubato l'account non l'avesse poi fatta franca, ma da fonti certe sono venuto a sapere che non avete fatto niente... perché purtroppo vuoi per competenze -che avete ampiamente dimostrato non possedere - vuoi per nigligenza - che vi ha portato al punto attuale - mi aspettavo benissimo che sarebbe finita cosi.
Non mi pare d'aver preteso indietro gli item. Certo è che su un server del genere, già mi era dispiaciuto parecchio aver dedicato due settimane di tempo, figurarsi se poi avrei ricominciato dall'inizio... questo pensiero mi fa' sorridere. Poi voglio precisare che non avete cali e aumenti continui, ma solo cali... questo uno Staff con buonsenso lo ammetterebbe, anziché pubblicare foto di 50 mercatini offline (pergiunta ogni account cinque mercati) e quattro gatti in piazza. Fate ridere i polli.
 
I miei non sono commenti tanto per commentare. Ricordo all'utenza che ho usufruito di 100k di monete circa per aver segnalato i BUG... E le monete stanno ancora tutte nell'account ferme, mai spese, il server è inutile. Ripeto, è davanti agli occhi di tutti la gestione pessima del vostro progetto.

E' vero, ho chiesto di aver indietro gli item che possdevo in quanto ho subito un furto viste delle liste pubbliche che giravano in diversi server, ma non mi pare d'aver insistito.
Puoi pubblicare benissimo i pochi messaggi che t'ho inviato come supporto, in quanto, soprattutto, ero forse l'unico player del server che non sfruttava bug e simili e mi aspettavo un trattamento diverso, mi bastava sapere più che altro che chi mi ha rubato l'account non l'avesse poi fatta franca, ma da fonti certe sono venuto a sapere che non avete fatto niente... perché purtroppo vuoi per competenze -che avete ampiamente dimostrato non possedere - vuoi per nigligenza - che vi ha portato al punto attuale - mi aspettavo benissimo che sarebbe finita cosi.
Non mi pare d'aver preteso indietro gli item. Certo è che su un server del genere, già mi era dispiaciuto parecchio aver dedicato due settimane di tempo, figurarsi se poi avrei ricominciato dall'inizio... questo pensiero mi fa' sorridere. Poi voglio precisare che non avete cali e aumenti continui, ma solo cali... questo uno Staff con buonsenso lo ammetterebbe, anziché pubblicare foto di 50 mercatini offline (pergiunta ogni account cinque mercati) e quattro gatti in piazza. Fate ridere i polli.


Va bene, valuteremo il tuo commento ed eventuali misure di miglioramento verranno attuate.
 
L’unica cosa che bisognava fare era un reset così da annullare i bug usati..invece così avete perso solo l’utenza con le scelte/implementazioni che avete fatto per apparare o invogliare ma sono state tutte scelte sbagliate alla fine considerando la situazione attuale ma non avete mai ascoltato più di tanto su Discord..
 
L’unica cosa che bisognava fare era un reset così da annullare i bug usati..invece così avete perso solo l’utenza con le scelte/implementazioni che avete fatto per apparare o invogliare ma sono state tutte scelte sbagliate alla fine considerando la situazione attuale ma non avete mai ascoltato più di tanto su Discord..
Nemmeno! L'unica cosa giusta da fare era fare una beta giusta! E non di 5 giorni scarsi. C'era un grandissimo potenziale, perso nel giro di poco.. peccato..
 
Nemmeno! L'unica cosa giusta da fare era fare una beta giusta! E non di 5 giorni scarsi. C'era un grandissimo potenziale, perso nel giro di poco.. peccato..

Avevamo effettuato anche diverse settimane di beta in closed, ma purtroppo nella pratica le beta servono veramente a ben poco
Un server con 100 online non ha lo stesso riscontro di un server con 10 online (sia in termini di gameplay che in termini di bugs)
Purtroppo comunque non nego che effettivamente abbiamo avuto fretta(anche se quasi tutti i problemi post-start li abbiamo risolti nel giro di poco) sia per colpa del mio ex socio che forniva pressione ma anche perchè si andava incontro a quello che era il periodo di vacanze estive, e poi il periodo lavorativo-scolastico meno conveniente per tutti
Comunque l'obiettivo è di riprendere in mano la situazione e stiamo lavorando proprio per questo.
 
Consiglio personale togliete questi 6/7 bonus e sistemate il gioco com’era prima che andava bene così e secondo me parte dei player tornato il 6/7 bonus o va messo all’inizio o crea solo disagio messo di punto in bianco
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.