Tra tutti gli aggiornamenti e migliorie che dovreste fare avete scelto di mettere il 6 e 7 bonus quando neanche il pvp è stato ancora equilibrato io non vi capisco proprio..implementate cose alla c.... secondo me state facendo perdere la voglia ai player che credevano nel progetto con questi update messi così o le varie promozioni..e io ero uno di quelli che ci credeva te lo posso assicurare
L'introduzione è stata apprezzata da alcuni utenti e da altri meno, chiaramente non possiamo accontentare tutti e con il torneo pvp alle porte non possiamo permetterci di effettuare espansioni di grandi dimensioni come non possiamo permettere ad utenti di stare tutta la giornata in piazza senza fare niente, senza poter rissare perchè non tutti hanno l'equipaggiamento completo.
Il pvp è stato equilibrato con il changelog odierno, modificando i valori delle skill delle razze deboli o viceversa delle razze forti.
Le promozioni sono state fatte per un solo motivo, come la legalizzazione della vendita per euro, o i pacchetti, un motivo che non ha nulla a che vedere con il lucro ma ha l'obbiettivo di invitare gli utenti a giocare, infatti fino a qualche minuto fa prima del riavvio il contatore aveva ricominciato a segnare quota 210 utenti
Il sesto e settimo bonus, sono settati con una variabile, sono solamente due ad essere girati, ogni bonus è utile, reperirli in gioco è semplice.
Come avevo già premesso qualche post fa in un altro contesto, credo che la mentalità del pay to win e la presentazione di altri server abbia influenzato e chiuso la mentalità italiana rendendola più cupa, ma come ho già voluto dimostrare più volte non è il caso di Pavo.
La domanda, o meglio affermazione, più frequente, è : Ok va bene i rari, ma non difesa e forte contro razza.
La mia risposta è : Perchè? D'altronde i gioielli si presentano già con lo sviluppo di difese contro razze e forte contro razze, quindi non occorre fare 4 gioielli di ogni tipo ma basterà proseguire con l'aumento dei bonus presenti già di base grazie all'utilizzo dei nuovi bonus.
Abbiamo facilitato la parte iniziale del gioco, in modo tale da evitare un carico eccessivo per i nuovi utenti.
E' ovvio che in un contesto di inflazione, dove la quantità di drop item si presenta bassa, e la quantità di yang è eccessiva, gli item assumono valori sballati.
Quando però la quantità degli item cambia, il prezzo di vendita può solo diminuire
L'aumento di perle, metalli magici, magie perfezione, può solo aiutare ad ottenere un equipaggiamento over 100 in modo più semplice.
Per quanto riguarda la domanda, come fa un nuovo utente a commerciare ? Riporto i messaggi comunicati nel canale discord: Azrael e la Morte comunque assumono molta importanza perchè all'interno del forziere si può trovare strega e ammalia , la morte è già stanziata si può dire dato che funziona con il respawn del metin
Quindi anche un over 80, droppando strega e ammalia può raggiungere buoni item nel commercio barattando e gli stessi forzieri assumono un valore molto più alto, oltre che gli item in sè, dati 100 forzieri, ti possono uscire 30-40 ammalia come soli 10 ammalia o strega
Da una parte è proprio il bello di metin2, non sò in quanti ricordano o hanno mai provato questa sensazione, avere un oggetto di valore e provare ad ottenerne uno di valore ancora più alto all'interno del forziere con un risultato negativo, ti lascia quella sensazione di vuoto che non scompare, che ti fa rosicare, ma che ti spinge a rientrare perchè ci vuoi riprovare
Nell'ultimo periodo si è visto come forzieri, in linea generale, non avessero più importanza, li fai tanto per aprirli, infatti non se ne vedono mai in commercio, in questo caso, aprire un forziere può avere delle conseguenze negative o positive per il commercio dell'utente (che portano a pensare due volte prima di aprirlo)
Non voglio convincere nessuno con troppe parole, ogni progetto di metin2 ha il suo stile, noi cerchiamo di ideare quello di Pavo
Vorrei solo però premettere, che spesso si venga preso per banale il team di Pavo quando non è cosi, ogni singola idea fa parte di un'insieme di idee ideate e progettate per mandare avanti un progetto di metin2 duraturo dove i progressi dei player non vengano buttati da un giorno all'altro (potevamo inserire un nuovo set duelli,risse inserendoli nell'itemshop che avrebbe comportato la perdita di tutti i bonus degli over90 e proporla come soluzione per l'equilibrio del pvp quando era solamente un'idea per fare più soldi come è solito fare, ulteriore tesi che dovrebbe portare a pensare se noi stiamo cercando il guadagno con questo progetto come molti credono per via dei vari fallimenti che si sono presentati fino ad oggi da parte di altri progetti oggi chiusi)