Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, non si tratta di un'offerta come 'mezzi' per lo sviluppo di guadagno ma di offerte volte a facilitare il gameplay per l'ingresso di nuovi player
L'idea, è quella di permettere il farming e renderlo 'motivato' grazie l'inserimento di una nuova valuta reale
Ad ottobre, con il lavoro/università abbiamo tutti poco tempo, perchè non sfruttare quel poco tempo guadagnandoci qualcosa?
Noi guadagniamo poco e nulla, perchè significa ridurre gli ingressi dell'item shop.
Come avevo accennato prima, questa è un'implementazione che fa parte di una serie, ben presto vedrete aggiornamenti all'interno della sezione changelog.

Ti porto un esempio che moltissimi conosciamo:

Blizzard, appena uscito Diablo3, con un bacino di utenza di MILIONI di players, ha introdotto la casa d'aste a denaro reale, il resto è storia, commercio distrutto, si vendeva/comprava solo tramite microtransazioni tra i players, commercio per chi non voleva usare moneta reale pari a ZERO, da li in poi il franchise di Diablo è stato distrutto, e stiamo parlando di Diablo, videogame della blizzard, probabilmente uno tra i giochi che hanno segnato il mondo degli rpg e dei mmorpg, mica di un pserver di un gioco banale quale è metin!

Cosa ti fa pensare di poter fare di meglio?

Inoltre, ultima cosa poi chiudo x non inzozzare troppo il topic: prima le nuove implementazioni, poi i soldini, questo è un comportamento furbo, altrimenti riceverai solo critiche, io mi fermo qui, disapprovo ma divertendomi sul tuo server non farò il classico ragequit (che però dovresti mettere in conto per molti players, è un rischio che ti assumi parlando solo di money e mai di patch/implementazioni)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti porto un esempio che moltissimi conosciamo:

Blizzard, appena uscito Diablo3, con un bacino di utenza di MILIONI di players, ha introdotto la casa d'aste a denaro reale, il resto è storia, commercio distrutto, si vendeva/comprava solo tramite microtransazioni tra i players, commercio per chi non voleva usare moneta reale pari a ZERO, da li in poi il franchise di Diablo è stato distrutto, e stiamo parlando di Diablo, videogame della blizzard, probabilmente uno tra i giochi che hanno segnato il mondo degli rpg e dei mmorpg, mica di un pserver di un gioco banale quale è metin!

Cosa ti fa pensare di poter fare di meglio?

Inoltre, ultima cosa poi chiudo x non inzozzare troppo il topic: prima le nuove implementazioni, poi i soldini, questo è un comportamento furbo, altrimenti riceverai solo critiche, io mi fermo qui, disapprovo ma divertendomi sul tuo server non farò il classico ragequit (che però dovresti mettere in conto per molti players, è un rischio che ti assumi parlando solo di money e mai di patch/implementazioni)

Ribadisco che con questa modifica del regolamento, noi non guadagniamo nulla se non il mantenimento del server e gli unici a guadagnarci sono gli utenti, basta riflettere su come funziona l'economia del server e provare a pensare eventuali variabili, questa mia frase è superflua credo (un sistema d'aste dove tu trattieni il 1% per ogni prezzo di item stabilito dell'utente è un guadagno totalmente diverso, non si tratta di vendita sotto forma di pacchetti)
Comunque, nell'esempio che mi hai riportato, non posso dire di essere migliore di qualcuno, specialmente se non conosco le dinamiche con il quale qualcosa sia stata sviluppata, premesso che non parliamo di milioni ma di migliaia è chiaro che se inserisci una nuova valuta, causa da reazione, è se la reazione non è stata pensata il risultato può essere solo negativo
 
Ribadisco che con questa modifica del regolamento, noi non guadagniamo nulla se non il mantenimento del server e gli unici a guadagnarci sono gli utenti, basta riflettere su come funziona l'economia del server e provare a pensare eventuali variabili, questa mia frase è superflua credo (un sistema d'aste dove tu trattieni il 1% per ogni prezzo di item stabilito dell'utente è un guadagno totalmente diverso, non si tratta di vendita sotto forma di pacchetti)
Comunque, nell'esempio che mi hai riportato, non posso dire di essere migliore di qualcuno, specialmente se non conosco le dinamiche con il quale qualcosa sia stata sviluppata, premesso che parliamo di milioni e non di migliaia è chiaro che se inserisci una nuova valuta, comunque causa comporta reazione, è se la reazione non è stata pensata il risultato può essere solo negativo

mi spiace, anche rileggendo 3 volte, non ho proprio capito cosa intendevi dire. :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: nikolai93
Il server in se è distinto (a volte salta fuori qualche bug, però niente di spaventoso),
però lo staff non c'è mai si può dire ed è per questo che ha perso la sua utenza (e pensare che poteva andare su)
 
  • Mi piace
Reazioni: nikolai93 e Madara
domanda che può sembrare assurda ma secondo me è abbastanza intelligente:

a cosa serve perdere 20 minuti e usare 70... SETTANTA pda per passare due skills da G a P? tanto chiunque di noi avrà come minimo 500 pda sparse tra i vari pg!
Non era meglio mettere un drop basso delle pda e renderle non fallibili? aveva molto più senso; messa giù così sembra solo voglia di far perdere tempo ai players
 
Oppure, seconda versione, la quantità di euro shoppati è diminuita, la maggior parte della gente che vende item per euro lascia a parte chi vende Yang (forse) e quindi avete deciso come mossa pre-chiusura (più o meno posticipata) di iniziare a guadagnare anche sulla gente che lascia finché si può. Teoria eh, nessuna accusa, figurati... ma nel dubbio una mossa del genere sicuramente non la si vede di buono occhio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien e Illumi
Oppure, seconda versione, la quantità di euro shoppati è diminuita, la maggior parte della gente che vende item per euro lascia a parte chi vende Yang (forse) e quindi avete deciso come mossa pre-chiusura (più o meno posticipata) di iniziare a guadagnare anche sulla gente che lascia finché si può. Teoria eh, nessuna accusa, figurati... ma nel dubbio una mossa del genere sicuramente non la si vede di buono occhio.

Non riesco a comprendere, come mai, si chiede ai server di essere differenti ma quando questi ci provano l'unica cosa che si pigliano é un calcio
Comunque l'item shop funzionava prima, funziona tutt'ora con il nuovo regolamento, per le percentuali richieste e gli importi proposti noi guadagniamo nulla, come ho già preannunciato é solo un modo per invitare gli utenti a farmare perché può essere ripagato con una valuta reale senza effettuare inflazioni all'interno di Pavo
Anche il pacchetto gilda é stato visto come un'iniziativa per lucrare quando le intenzioni non erano queste, credo che nel corso degli anni i GameFounder che si sono presentati hanno influenzato male la mentalità italiana, comunque non é il caso di Pavo
Il counter segna 170 online nelle ore deboli e 250 online nelle ore di picco, dubito che siano strategie per i fini da te intesi e continuiamo a lavorare per migliorarlo
Secondo molti strateghi dovevamo chiudere a luglio, intanto ad ottobre siamo ancora qui ;)
 
Non riesco a comprendere, come mai, si chiede ai server di essere differenti ma quando questi ci provano l'unica cosa che si pigliano é un calcio
Comunque l'item shop funzionava prima, funziona tutt'ora con il nuovo regolamento, per le percentuali richieste e gli importi proposti noi guadagniamo nulla, come ho già preannunciato é solo un modo per invitare gli utenti a farmare perché può essere ripagato con una valuta reale senza effettuare inflazioni all'interno di Pavo
Anche il pacchetto gilda é stato visto come un'iniziativa per lucrare quando le intenzioni non erano queste, credo che nel corso degli anni i GameFounder che si sono presentati hanno influenzato male la mentalità italiana, comunque non é il caso di Pavo
Il counter segna 170 online nelle ore deboli e 250 online nelle ore di picco, dubito che siano strategie per i fini da te intesi e continuiamo a lavorare per migliorarlo
Secondo molti strateghi dovevamo chiudere a luglio, intanto ad ottobre siamo ancora qui ;)
Io sono contento del fatto che il server è ancora "vivo" ma questo pvp quando verrà fixato? Gente che ha finito tutto, ancora aspetta e aspetta e aspetta questo dannato changelog.. quanto ci vorrà ancora?!
 
Io sono contento del fatto che il server è ancora "vivo" ma questo pvp quando verrà fixato? Gente che ha finito tutto, ancora aspetta e aspetta e aspetta questo dannato changelog.. quanto ci vorrà ancora?!

Ciao, questo fine settimana verranno attuat alcuni cambiamenti
 
Io sono contento del fatto che il server è ancora "vivo" ma questo pvp quando verrà fixato? Gente che ha finito tutto, ancora aspetta e aspetta e aspetta questo dannato changelog.. quanto ci vorrà ancora?!

Mi piacerebbe sapere qual è il problema lato pvp di questo server, essendo ancora in fase di exp e creazione items non mi sono ancora malmenato con nessuno quindi non mi sono accorto di nulla; sono curioso però
 
Mi piacerebbe sapere qual è il problema lato pvp di questo server, essendo ancora in fase di exp e creazione items non mi sono ancora malmenato con nessuno quindi non mi sono accorto di nulla; sono curioso però
Sura nero full pvp razze ecc, fa 1k di danno a skill e 2k a spadata :omfg:

le skill passive non funzionano, il sura bianco è OP..
 
Amici di pavo, vi comunichiamo di aver riaperto nuovamente già da qualche giorno le iscrizioni al torneo pvp!

Premi:
1°Classificato: BUONO AMAZON 250€ (O 250€ PAYPAL/POSTEPAY) + 50 000 Monete item shop
2°Classificato: BUONO AMAZON 150€ (o 30€ PAYPAL/POSTEPAY)+ 30 000 monete item shop
3° Classificato: 150 000 monete item shop

Questo fine settimana, novità vi attendono, non mancate ;)
 
Amici di pavo, vi comunichiamo di aver riaperto nuovamente già da qualche giorno le iscrizioni al torneo pvp!

Premi:
1°Classificato: BUONO AMAZON 250€ (O 250€ PAYPAL/POSTEPAY) + 50 000 Monete item shop
2°Classificato: BUONO AMAZON 150€ (o 30€ PAYPAL/POSTEPAY)+ 30 000 monete item shop
3° Classificato: 150 000 monete item shop

Questo fine settimana, novità vi attendono, non mancate ;)
Sono curioso di sapere chi vincerà questi premi. Attendo video del torneo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso di sapere chi vincerà questi premi. Attendo video del torneo.

Verrà pubblicato tutto su discord, compreso la lista degli iscritti che sposteremo su un foglio drive dove sarà possibile vedere i candidati al torneo.
Ricordo che l'iscrizione sarà aperta a tutti, ogni genere di livello, senza forma di limite e soprattutto sarà gratuita!
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamenti

Fase2.0
Modifiche applicate con il primo changelog, ore 03:00 in data 06/10/2019



1. Lo spirito della morte/azrael torneranno a droppare 2 perle di ogni tipo
2.Il drop degli item nelle mappe 90 per craftare item90 verrà aumentato del 10% e con quantità da 2 invece di 1
3. Aumentato il drop di magia della perfezione a pacchetti da 5 con percentuale di drop del 100% e inserito drop di magia della perfezione quantità da 1 con percentuale sicura da Azrael
4. Inserito il drop di perle con percentuale di drop non sicura(ma almeno 1 per ogni boss) dai seguenti boss: capo orco, tigre gialla, spirito capobanda oscuro, re fiamme, regina ragno, nove code
5. Aumentato drop di metalli magico in quantità da 5 da Azrael/Razador

Fase2.1
-Sviluppo di nuovi pacchetti a prezzo minore rispetto piccole quantità dello stesso item:

Magia perfezione(x50) costo monete: 27 000 invece di 30 000
Perla bianca(x15) costo monete: 17 000 invece di 20 000
Perla blu(x15) costo monete: 17 000 invece di 20 000
Perla rossa(x15) costo monete: 17 000 invece di 20 000
Artigli di Drago(x8) costo monete: 18 000 invece di 20 000
Squame di Drago(x8) costo monete: 18 000 invece di 20 000
Pietra magica(x10) costo monete: 6 000 invece di 7 000

-Ridotto costo dei gioielli (bracciali,collane,orecchini)over 90 a 10 000 invece di 18 000

Fase2.2
Aggiornamenti del regolamento per la legalizzazione della vendita per euro

Dal 06/10/2019 è possibile pubblicare il proprio annuncio di vendita per valute reali nella sezione #euro-comprovendo del nostro canale discord
Ricordiamo che l'utilizzo di middleman è obbligatorio con il fine di evitare frodi, garantire una forma di mantenimento al server e ripagare il tempo utilizzato dai collaboratori per la gestione delle transazioni
Rimarrà severamente vietato in gioco o comunicare le proprie vendite al di fuori della sezione apposita sviluppata (compreso scriverete in privato agli utenti del gioco)
L'inflazione di una delle seguenti regole comporta l'espulsione dalle nostre piattaforme in modo definitivo
Usufruire della sezione #euroblackmarket del nostro canale discord non sarà più obbligatorio, ma sarà comunque possibile poter pagare l'abbonamento con l'obbiettivo di avere maggiore visibilità sugli altri utenti

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare un membro dello staff #lista-staff del nostro canale discord


-Lo staff di Pavo
 
Server con evoluzione critica. Pessime scelte di gestione su diverse cose, a mio parere, talmente ovvie da non dover commentare.

Il server è morto dal momento del bug delle Catacombe "Soldi Infiniti"...
Passai una settimana a buttare sangue per due armi 105+9 , le pagai 5kkk l'uno alla fine, dopo dieci giorni al mio rientro....
Qualcuno mi offri 45kkk ad arma, io rimasi senza parole ed il tizio mi spiegò il motivo della sua offerta... Io anziché vendere botteghizzai tutto.

Server con molte potenzialita, ma i problemi stupidi che ha avuto tra bug e gestione, lo porteranno a chiudere battenti prima di natale.
Messaggio unito automaticamente:

 
Server con evoluzione critica. Pessime scelte di gestione su diverse cose, a mio parere, talmente ovvie da non dover commentare.

Il server è morto dal momento del bug delle Catacombe "Soldi Infiniti"...
Passai una settimana a buttare sangue per due armi 105+9 , le pagai 5kkk l'uno alla fine, dopo dieci giorni al mio rientro....
Qualcuno mi offri 45kkk ad arma, io rimasi senza parole ed il tizio mi spiegò il motivo della sua offerta... Io anziché vendere botteghizzai tutto.

Server con molte potenzialita, ma i problemi stupidi che ha avuto tra bug e gestione, lo porteranno a chiudere battenti prima di natale.
Messaggio unito automaticamente:
Il bug dei soldi infiniti ahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Server con evoluzione critica. Pessime scelte di gestione su diverse cose, a mio parere, talmente ovvie da non dover commentare.

Il server è morto dal momento del bug delle Catacombe "Soldi Infiniti"...
Passai una settimana a buttare sangue per due armi 105+9 , le pagai 5kkk l'uno alla fine, dopo dieci giorni al mio rientro....
Qualcuno mi offri 45kkk ad arma, io rimasi senza parole ed il tizio mi spiegò il motivo della sua offerta... Io anziché vendere botteghizzai tutto.

Server con molte potenzialita, ma i problemi stupidi che ha avuto tra bug e gestione, lo porteranno a chiudere battenti prima di natale.
Messaggio unito automaticamente:

Non si tratta di un bug, premesso che parliamo di oltre 1 mese fa e questo commento sarebbe stato sensato nel momento del problema, la quantità di yang si è notevolmente ridotta, parliamo di strategie o tecniche per il farming dove chi gioca di più, anche se tramite modalità afk, ottiene una quantità di yang maggiore.
Credo quindi che l'unico senso sia quello di rovinare la lettura di un player spronato ad entrare all'interno del gioco

Basti pensare come su Metin2 ufficiale hanno deciso di inserire già da anni il sistema di caccia o come sia sufficiente lasciare un pg offline tutta la notte su metin2 al settimo piano della torre (con il lancio della Z ogni 3 minuti tramite un qualsiasi tool per tastiere) per droppare pietre delle anime e quantità di yang illimitate con l'utilizzo della terza mano (non viene considerato come bug-using ma come tecniche adottate per il farming)

Credo comunque che sei rimasto abbastanza indietro per esprimere pareri dominanti sulla gestione del server, l'ultima volta che sei entrato erano un paio di settimane fa ed in un lasso di tempo cosi 'ampio' per un progetto italiano, molte cose possono cambiare e personalmente penso che un commento senza conoscere le condizioni del server, limitandosi a leggere dei commenti senza conoscerne le dinamiche siano a dir poco inutili

Abbiamo legalizzato la vendita per euro, significa che essenzialmente il guadagno proveniente dall'item shop non è necessario per mandare avanti il server, riducendo ogni fonte di guadagno se non lasciando una minima parte di mantenimento (pacchetti gilda diventano inutili, la sezione euroblackmarket è stata resa accessoria, i prezzi sostenuti dai player sono minori rispetto quelli sostenuti dall'item shop) dovrebbe portare a farsi solo una domanda: Perchè hanno selezionato questa strategia?
Credo che sia abbastanza scontato, che le nostre decisioni sono attuate a mandare il server avanti e non indietro, ma tra giocare e gestire c'è una differenza sostanziale.

Le statistiche 18:02 del sei Ottobre riportano:
Player online174
Player online in 24 ore774

La quota di utenti nel canale discord è aumentata da 510 a 595 nel giro delle ultime 2 settimane
Non abbiamo mai lavorato a Pavo come fonte di guadagno dato che i membri che si occupano della gestione di Pavo hanno mezzi stabili alle spalle per il mantenimento del progetto, altrimenti non avremmo optato all'inserimento di una nuova valuta, allo sviluppo di nuovi pacchetti, a un torneo pvp dove regaliamo euro
I costi di mantenimento di Pavo sono veramente minimi, abbiamo comprato già tutte le espansioni del server prima dello start, il prezzo del middleman sarebbe comunque in grado di garantirne dei nuovi, mantenere il server e qualora non fosse sufficiente non abbiamo avuto problemi ad andare sotto per l'investimento e tanto meno avremmo problemi ad andare in perdita per il mantenimento del progetto.
Ma comunque queste sono tutte risposte ad ipotesi che non esistono.. prima che il server vada in perdita ci vogliono circa 48 mesi calcolando costi di mantenimento+costi per espansione tenendo in considerazione del budget iniziale che abbiamo utilizzato per l'investimento
Nonostante tutto siamo un server con una mentalità aperta e che cerca di entrare in contatto con i propri utenti quando quest'ultimi sono attivi per chiedere recensioni sui propri servizi offerti (supporto,gameplay,staff ed altro) infatti abbiamo proposto nella sezione annunci di compilare il modulo drive per raccogliere tutte le informazioni volte a un miglioramento.
Tutto ciò che ci stiamo concentrando a fare è quello di migliorare il progetto tramite novità, migliorando le fasi iniziali per le entrate di nuovi player(basti entrare in piazza per vedere come ci sono continuamente nuovi livelli over 30 che expano e salgono di livello giorno dopo giorno) e come sempre a differenza di tantissimi progetti noi paghiamo costantemente la pubblicità per non smettere mai di raggiungere nuovi fonti di utenza

ee24eda43d1f71fe52005177fff9fbef.gif


Nella gif è possibile vedere la condizione di utenti attuale presente all'interna del gioco, nel villaggio secondario ci sono diversi personaggi lasciati a girare(non abbiamo fatto eventi o utilizzato strategie per raccogliere i player e ingannare l'occhio, la media di player presente nella capitale è quella presente giornalmente)
Nella maggior parte delle mappe è presente un minimo di utenti da 10 a 20 (nelle mappe principali per il farming)
I negozi è possibile crearli con durata 1-3 giorni, subito dopo vengono chiusi, la quantità di negozi presente dimostra come il numero di utenti nelle 72 ore è decisamente alto e come ogni player è interessato alla compravendita anche per yang/won dei propri item

I problemi in ogni server dopo lo start sono sempre esistiti e sono imprevedibili, noi abbiamo reagito secondo i nostri criteri e nel migliore dei nostri modi possibile, comunque sono qui per ascoltare consigli e qualsiasi modifica che non avremmo dovuto attuare può incidere in un eventuale futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: [Joker]
Ultima modifica:
Sono curioso di sapere chi vincerà questi premi. Attendo video del torneo.


Questa cosa mi ricorda tanto, Un Certo Sever che,....
Kavos
che fece vincere alla fine un loro amico con equip Moddato. ( in poche parole, La Loro Logica acchiappa Polli, Crei il torneo con premi assurdi, poi dici che lo fai fra 1 mese, cosi dai tutto il tempo per far venire quei due o 3 polli ti shoppano 50 euro,si fanno il pvp, poi dopo 1 mese, o chiudono battenti o fanno vincere un loro amico moddato ) Easy easy, non fà una grinza.
1797414-288880691269152-395878034643313844-n.jpg







@Orochimaru09
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questa cosa mi ricorda tanto, Un Certo Sever che,.... che fece vincere alla fine un loro amico con equip Moddato. ( in poche parole, La Loro Logica acchiappa Polli, Crei il torneo con premi assurdi, poi dici che lo fai fra 1 mese, cosi dai tutto il tempo per far venire quei due o 3 polli ti shoppano 50 euro,si fanno il pvp, poi dopo 1 mese, o chiudono battenti o fanno vincere un loro amico moddato ) Easy easy, non fà una grinza. Visualizza allegato 38324

Siamo aperti già da 2 mesi e mezzo, quasi 3 e quando il torneo pvp avrà inizio il server inizierà lo scorrimento per il quarto mese di gioco (e non 1)
Il torneo pvp dovevamo effettuarlo dopo il primo mese dallo start, ma per permettere a molti giocatori di raggiungere un buon equipaggiamento e per prenderci un pò di tempo per rivedere il lato tecnico del pvp lo abbiamo rinviato
Comunque avevamo già pensato a queste ipotesi(mi riferisco a questo genere di pensiero, dove l'utente mette in dubbio la consegna premi), infatti la mia idea era stata quella di inserire un info target in modo tale da visualizzare statistiche (hp,mp che decorrono in tempo reale ed equipaggiamento dell'altro giocatore) ma l'idea è stata bocciata da gran parte dei giocatori per il semplice motivo che i giocatori più bravi non vogliono svelare le loro carte e bonus utilizzati nell'equipaggiamento
Messaggio unito automaticamente:

Changelog ore 23:30, di seguito la lista delle modifiche:

1. Aumentato il drop di sfera benedetta nei metin 1-90
2. Modificati i valori skill delle razze deboli
3. Update:Inserimento di sesto e settimo bonus, il sesto e settimo bonus permettono di inserire due nuovi bonus all'equipaggiamento che avete già con un totale di 7 bonus, grazie l'utilizzo di ammalia oggetto, sarà possibile girare solamente il sesto e settimo e non tutto l'equipaggiamento. Magia perfezione non è utilizzabile per il sesto/settimo bonus

4ae427d65f0032cb6496a71f1e5639c0.gif


Di seguito la modalità dei bonus:

MAX HP 4000
MAX MP 220
FORZA 20
INT 20
VIT 20
DEX 20
CRITICI 8
TRAFIGGENTI 8
VALORE DI ATTACCO 50
MOSTRI 10
FORTE CONTRO GUERRIERI 15
FORTE CONTRO NINJA 15
FORTE CONTRO SURA 15
FORTE CONTRO SHAMANI 15
RESISTENZA WARRIOR 8
RESISTENZA NINJA 8
RESISTENZA SURA 8
RESISTENZA SHAMANI 8

Quante variabili sono presenti? 1
Qual'è la percentuale di uscita ogni bonus? 1
Dove è possibile ottenerli?

E' possibile droppare il sesto e settimo bonus da tutti i metin presenti nelle mappe superiori o uguali 90
E' possibile droppare il sesto e settimo bonus da tutti i boss presenti nelle mappe superiori o uguali al 90
E' possibile droppare il sesto e settimo bonus all'interno dei forzieri della morte e di azrael


4. Aumentato numero di spawn metin capo fuoco del drago e falesia di gautama
 
Tra tutti gli aggiornamenti e migliorie che dovreste fare avete scelto di mettere il 6 e 7 bonus quando neanche il pvp è stato ancora equilibrato io non vi capisco proprio..implementate cose alla c.... secondo me state facendo perdere la voglia ai player che credevano nel progetto con questi update messi così o le varie promozioni..e io ero uno di quelli che ci credeva te lo posso assicurare
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Tra tutti gli aggiornamenti e migliorie che dovreste fare avete scelto di mettere il 6 e 7 bonus quando neanche il pvp è stato ancora equilibrato io non vi capisco proprio..implementate cose alla c.... secondo me state facendo perdere la voglia ai player che credevano nel progetto con questi update messi così o le varie promozioni..e io ero uno di quelli che ci credeva te lo posso assicurare

L'introduzione è stata apprezzata da alcuni utenti e da altri meno, chiaramente non possiamo accontentare tutti e con il torneo pvp alle porte non possiamo permetterci di effettuare espansioni di grandi dimensioni come non possiamo permettere ad utenti di stare tutta la giornata in piazza senza fare niente, senza poter rissare perchè non tutti hanno l'equipaggiamento completo.
Il pvp è stato equilibrato con il changelog odierno, modificando i valori delle skill delle razze deboli o viceversa delle razze forti.
Le promozioni sono state fatte per un solo motivo, come la legalizzazione della vendita per euro, o i pacchetti, un motivo che non ha nulla a che vedere con il lucro ma ha l'obbiettivo di invitare gli utenti a giocare, infatti fino a qualche minuto fa prima del riavvio il contatore aveva ricominciato a segnare quota 210 utenti

Il sesto e settimo bonus, sono settati con una variabile, sono solamente due ad essere girati, ogni bonus è utile, reperirli in gioco è semplice.
Come avevo già premesso qualche post fa in un altro contesto, credo che la mentalità del pay to win e la presentazione di altri server abbia influenzato e chiuso la mentalità italiana rendendola più cupa, ma come ho già voluto dimostrare più volte non è il caso di Pavo.
La domanda, o meglio affermazione, più frequente, è : Ok va bene i rari, ma non difesa e forte contro razza.
La mia risposta è : Perchè? D'altronde i gioielli si presentano già con lo sviluppo di difese contro razze e forte contro razze, quindi non occorre fare 4 gioielli di ogni tipo ma basterà proseguire con l'aumento dei bonus presenti già di base grazie all'utilizzo dei nuovi bonus.

Abbiamo facilitato la parte iniziale del gioco, in modo tale da evitare un carico eccessivo per i nuovi utenti.
E' ovvio che in un contesto di inflazione, dove la quantità di drop item si presenta bassa, e la quantità di yang è eccessiva, gli item assumono valori sballati.
Quando però la quantità degli item cambia, il prezzo di vendita può solo diminuire
L'aumento di perle, metalli magici, magie perfezione, può solo aiutare ad ottenere un equipaggiamento over 100 in modo più semplice.
Per quanto riguarda la domanda, come fa un nuovo utente a commerciare ? Riporto i messaggi comunicati nel canale discord: Azrael e la Morte comunque assumono molta importanza perchè all'interno del forziere si può trovare strega e ammalia , la morte è già stanziata si può dire dato che funziona con il respawn del metin

Quindi anche un over 80, droppando strega e ammalia può raggiungere buoni item nel commercio barattando e gli stessi forzieri assumono un valore molto più alto, oltre che gli item in sè, dati 100 forzieri, ti possono uscire 30-40 ammalia come soli 10 ammalia o strega

Da una parte è proprio il bello di metin2, non sò in quanti ricordano o hanno mai provato questa sensazione, avere un oggetto di valore e provare ad ottenerne uno di valore ancora più alto all'interno del forziere con un risultato negativo, ti lascia quella sensazione di vuoto che non scompare, che ti fa rosicare, ma che ti spinge a rientrare perchè ci vuoi riprovare
Nell'ultimo periodo si è visto come forzieri, in linea generale, non avessero più importanza, li fai tanto per aprirli, infatti non se ne vedono mai in commercio, in questo caso, aprire un forziere può avere delle conseguenze negative o positive per il commercio dell'utente (che portano a pensare due volte prima di aprirlo)

Non voglio convincere nessuno con troppe parole, ogni progetto di metin2 ha il suo stile, noi cerchiamo di ideare quello di Pavo
Vorrei solo però premettere, che spesso si venga preso per banale il team di Pavo quando non è cosi, ogni singola idea fa parte di un'insieme di idee ideate e progettate per mandare avanti un progetto di metin2 duraturo dove i progressi dei player non vengano buttati da un giorno all'altro (potevamo inserire un nuovo set duelli,risse inserendoli nell'itemshop che avrebbe comportato la perdita di tutti i bonus degli over90 e proporla come soluzione per l'equilibrio del pvp quando era solamente un'idea per fare più soldi come è solito fare, ulteriore tesi che dovrebbe portare a pensare se noi stiamo cercando il guadagno con questo progetto come molti credono per via dei vari fallimenti che si sono presentati fino ad oggi da parte di altri progetti oggi chiusi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.